PREVENTIVO E ADESIONI DEFINITIVE CAPODANNO DELLE SIGLE 2™

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Magenta

Messaggio da Magenta »

io li ABORRO
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

pensa un po' che noi si voleva portare efi!!!!!

Immagine

...

...

ma si sente un ciwawa!!!! :P :wink: :P :wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Beh...

50 persone (per ora) più gli animali.......

mmmh.....

:?
freinkie

Messaggio da freinkie »

Magenta ha scritto:io li ABORRO
:twisted:
io no, fattene una ragione

gli animali potete portarli basta che stiano lontani dai luoghi in cui si dorme e si mangia
per il resto fate come volete, portate pure un dinosauro
Immagine
queenhimika
Contatta:

Un po' improbabile tenerlli lontani da dove si dorme, visto che starebbero nei mini appartamenti con i proprietari....

L'unica soluzione, in caso potessero venire gli animali, sarebbe che i proprietari dei "pelosi" si organizzassero in modo tale di finire in camera con gli "amanti dei pelosi" e non con quelli che non gradiscono la loro compagnia.

Visto che le camere ve le organizzate (come tradizione) da soli, fatemi sapere la soluzione che avete scelto, ok?
:D

Una sola cosa.

Per la presenza di animali, mi sembra che normalmente ci sia comunque un sovrapprezzo per le pulizie finali (che da noi son già comprese nel preventivo)... mi devo informare
Locandiera
Contatta:

Messaggio da Locandiera »

(FCI)Chobin ha scritto:pensa un po' che noi si voleva portare efi!!!!!

Immagine

...

...

Black ringrazierebbe, si trova molto bene con Efi.... :roll: :lol:

Per me non ci sono problemi farò finta di non vederli..... :wink:
...el paraìso no es un lugar adonde ir...sino una sensaciòn para vivìr...

Immagine
(FCI)Chobin

Locandiera ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:pensa un po' che noi si voleva portare efi!!!!!

Immagine

...

...

Black ringrazierebbe, si trova molto bene con Efi.... :roll: :lol:

Per me non ci sono problemi farò finta di non vederli..... :wink:

non mi resta che dire OTTIMISSIMISSIMO!!!!!!
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Mitica Locandiera! :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
queenhimika
Contatta:

Ok allora

fatemi sapere quanti son d'accordo per gli animali.
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Ma non bastavamo come animali da circo noi del Pink Club :-D ?
(FCI)Chobin

OFM ha scritto:Ma non bastavamo come animali da circo noi del Pink Club :-D ?

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5250

allora vota la terza ipotesi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perno
Contatta:

animali?

Messaggio da Perno »

queenhimika ha scritto:fatemi sapere quanti son d'accordo per gli animali.
preferirei "nessun animale"
se questo non è possibile preferirei "nessun animale in tutti i posti dove staremo insieme" - ovvero potrebbe essere ok fare l'appartamento degli animalisti dove rinchiudere le povere bestiole
se anche questo non è possibile preferirei fare due capodanni separati
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Magenta

Messaggio da Magenta »

freinkie ha scritto:
Magenta ha scritto:io li ABORRO
:twisted:
io no, fattene una ragione
E chissene? :)
Vabbè a me piacciono i serpenti...

Buon per voi che non potrei portarmi dietro un rettilario (che ancora non ho) :D
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

Io EFI non la porto, per i motivi che ho scritto nel sondaggio... proprietari di cani (specialmente) ma siete sicuri di voler infilare la vs bestiolina in un marasma caotico come quello del capodanno??? :o :D

Per me non ci sarebbero problemi se amazy porta il suo cucciolone (bellissimo tra l'altro), ma mi metto nei panni di chi (per un motivo o un altro) non gradisce... :?

conculsione: forse sarebbe meglio evitare animali in giro (per noi e per loro!!! :wink: )
AKA Meletta verde del forum
amazy
Contatta:

Messaggio da amazy »

lauchan ha scritto:Io EFI non la porto, per i motivi che ho scritto nel sondaggio... proprietari di cani (specialmente) ma siete sicuri di voler infilare la vs bestiolina in un marasma caotico come quello del capodanno??? :o :D

Per me non ci sarebbero problemi se amazy porta il suo cucciolone (bellissimo tra l'altro), ma mi metto nei panni di chi (per un motivo o un altro) non gradisce... :?

conculsione: forse sarebbe meglio evitare animali in giro (per noi e per loro!!! :wink: )

non so se hai letto il mio primo post... Stein è una delle cause che ci impedirebbe di venire... il fatto di poterlo portare ci apre una porta :-)
Sono daccordo con te che sarebbe meglio lasciarlo a casa, ma per i problemi di cui sopra, non ne abbiamo la possibilità.

ti prego porta efi, è stupendooooooooo !!! sai che gioki che si fanno lui e stein !!!!!!! stein va daccordo con tutti gli animali che ha conosciuto fin'ora !! a meno che il tuo efi sia ostile e/o non gli vada a genio stein e/o viceversa ... stein è un cucciolone tontolone con tutti :-) vuole sempre giocare :-DDD e sono sicuro si divertirebbe molto

ah... per rispondere ad una questione... Stein non abbaia mai :-) non lo fa perchè non ne ha ragione, poi è abituato a vivere in appartamento ed è molto educato... KBL e Mimula l'hanno visto in webcam insieme a iside :-D
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

amazy ha scritto: non so se hai letto il mio primo post... Stein è una delle cause che ci impedirebbe di venire... il fatto di poterlo portare ci apre una porta :-)
Sono daccordo con te che sarebbe meglio lasciarlo a casa, ma per i problemi di cui sopra, non ne abbiamo la possibilità.
No, scusa, non l'avevo capito questo... e mi dispiacerebbe molto!
per me in tal caso si potrebbe fare un eccezione... (lo so, ora mi fustigano tutti... :roll: )

amazy ha scritto: ti prego porta efi, è stupendooooooooo !!! sai che gioki che si fanno lui e stein !!!!!!! stein va daccordo con tutti gli animali che ha conosciuto fin'ora !! a meno che il tuo efi sia ostile e/o non gli vada a genio stein e/o viceversa ... stein è un cucciolone tontolone con tutti :-) vuole sempre giocare :-DDD e sono sicuro si divertirebbe molto
no no, Efi non la porto!
anche lei è buonissima e tanti qui lo possono dimostrare, è giocherellona, ma a volte fa "la grossa" con alcune femmine, ed è anche molto ubbidiente! :)
cmq il motivo principale non la porto perchè le impartisco una educazione abbastanza ferrea (primo perchè è di stomaco delicato) e litigherei con chi le da da mangiare da tavola o cose simili! :wink:
però sono d'accordissimo sul fatto di farli incontrare, magari in un'altra occasione! :wink:
AKA Meletta verde del forum
amazy
Contatta:

Messaggio da amazy »

lauchan ha scritto:
amazy ha scritto: non so se hai letto il mio primo post... Stein è una delle cause che ci impedirebbe di venire... il fatto di poterlo portare ci apre una porta :-)
No, scusa, non l'avevo capito questo... e mi dispiacerebbe molto!
per me in tal caso si potrebbe fare un eccezione... (lo so, ora mi fustigano tutti... :roll: )

amazy ha scritto: ti prego porta efi, è stupendooooooooo !!! sai che gioki che si fanno lui e stein !!!!!!! stein va daccordo con tutti gli animali che ha conosciuto fin'ora !! a meno che il tuo efi sia ostile e/o non gli vada a genio stein e/o viceversa ... stein è un cucciolone tontolone con tutti :-) vuole sempre giocare :-DDD e sono sicuro si divertirebbe molto
no no, Efi non la porto!
anche lei è buonissima e tanti qui lo possono dimostrare, è giocherellona, ma a volte fa "la grossa" con alcune femmine, ed è anche molto ubbidiente! :)
cmq il motivo principale non la porto perchè le impartisco una educazione abbastanza ferrea (primo perchè è di stomaco delicato) e litigherei con chi le da da mangiare da tavola o cose simili! :wink:
però sono d'accordissimo sul fatto di farli incontrare, magari in un'altra occasione! :wink:

lol altro problema... ragazzi stein mangia solo ed esclusicvamente i suoi croccantini, è a dieta ferrea pure lui... se gli si danno altre cose va in diarrea :-D
Perno
Contatta:

efi like

Messaggio da Perno »

amazy ha scritto:se gli si danno altre cose va in diarrea :-D
uguale uguale a efi allora!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
venusia

Messaggio da venusia »

Io adoro i cani...e se ce ne fossero a capodanno non ne sarei infastidita! anzi..magari litigherei un pò con King per spupazzarmeli :lol:
Piuttosto mi domando...loro che fanno mentre noi facciamo il giocone e mentre festeggiamo il 31 sera-notte? :roll: ..possono partecipare ai giochi?...li guardano i cartoni? che ne sanno delle sigle anni '80? li sanno i balletti della carrà-parisi-cuccarini??? :o

Ad ogni modo voto si!
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

venusia ha scritto:Piuttosto mi domando...li guardano i cartoni? che ne sanno delle sigle anni '80?
Vabbè, ai cani si fa ascoltare Lassie, Rin tin tin, Superdog Black, Bum Bum, Gli amici cercafamiglia.... :roll:
Immagine
cancer

Messaggio da cancer »

siiiiiiiiiiiii facciamo partecipare anche i cagnoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bella li :wink: :wink: :wink:

anche per me nessun problema nei confronti degli amici cagnoni e cagnetti ^__________________________^
Faccia da Cù da Can da Caccia!
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

amazy ha scritto: lol altro problema... ragazzi stein mangia solo ed esclusicvamente i suoi croccantini, è a dieta ferrea pure lui... se gli si danno altre cose va in diarrea :-D
Propongo Hiroshi a raccogliere quello che verrà prodotto, non ti preoccupare...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

DEMETAN ha scritto:
venusia ha scritto:Piuttosto mi domando...li guardano i cartoni? che ne sanno delle sigle anni '80?
Vabbè, ai cani si fa ascoltare Lassie, Rin tin tin, Superdog Black, Bum Bum, Gli amici cercafamiglia.... :roll:
Non dimenticare D'Artacan!!
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

Tarrasque ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
Non dimenticare D'Artacan!![/quote

Nero cane di leva?
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Per me gli animali si possono portare, a patto che ovviamente stiano lontani dai luoghi comuni di feste e danze e giochi. Già siamo in 70 e Dio solo sa dove potremo entrare...
Chi ha necessità di portare con sè il proprio animale, si mette d'accordo prima con le persone con cui vuol dividere l'appartamento :wink:
Rispondi