PREVENTIVO E ADESIONI DEFINITIVE CAPODANNO DELLE SIGLE 2™
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Un po' improbabile tenerlli lontani da dove si dorme, visto che starebbero nei mini appartamenti con i proprietari....
L'unica soluzione, in caso potessero venire gli animali, sarebbe che i proprietari dei "pelosi" si organizzassero in modo tale di finire in camera con gli "amanti dei pelosi" e non con quelli che non gradiscono la loro compagnia.
Visto che le camere ve le organizzate (come tradizione) da soli, fatemi sapere la soluzione che avete scelto, ok?

Una sola cosa.
Per la presenza di animali, mi sembra che normalmente ci sia comunque un sovrapprezzo per le pulizie finali (che da noi son già comprese nel preventivo)... mi devo informare
L'unica soluzione, in caso potessero venire gli animali, sarebbe che i proprietari dei "pelosi" si organizzassero in modo tale di finire in camera con gli "amanti dei pelosi" e non con quelli che non gradiscono la loro compagnia.
Visto che le camere ve le organizzate (come tradizione) da soli, fatemi sapere la soluzione che avete scelto, ok?
Una sola cosa.
Per la presenza di animali, mi sembra che normalmente ci sia comunque un sovrapprezzo per le pulizie finali (che da noi son già comprese nel preventivo)... mi devo informare
- Locandiera
- Contatta:
- (FCI)Chobin
Locandiera ha scritto:(FCI)Chobin ha scritto:pensa un po' che noi si voleva portare efi!!!!!
...
...
ma si sente un ciwawa!!!!![]()
![]()
![]()
Black ringrazierebbe, si trova molto bene con Efi....![]()
![]()
Per me non ci sono problemi farò finta di non vederli.....
non mi resta che dire OTTIMISSIMISSIMO!!!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- queenhimika
- Contatta:
- (FCI)Chobin
OFM ha scritto:Ma non bastavamo come animali da circo noi del Pink Club?
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5250
allora vota la terza ipotesi!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
animali?
preferirei "nessun animale"queenhimika ha scritto:fatemi sapere quanti son d'accordo per gli animali.
se questo non è possibile preferirei "nessun animale in tutti i posti dove staremo insieme" - ovvero potrebbe essere ok fare l'appartamento degli animalisti dove rinchiudere le povere bestiole
se anche questo non è possibile preferirei fare due capodanni separati
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Io EFI non la porto, per i motivi che ho scritto nel sondaggio... proprietari di cani (specialmente) ma siete sicuri di voler infilare la vs bestiolina in un marasma caotico come quello del capodanno???
Per me non ci sarebbero problemi se amazy porta il suo cucciolone (bellissimo tra l'altro), ma mi metto nei panni di chi (per un motivo o un altro) non gradisce...
conculsione: forse sarebbe meglio evitare animali in giro (per noi e per loro!!!
)
Per me non ci sarebbero problemi se amazy porta il suo cucciolone (bellissimo tra l'altro), ma mi metto nei panni di chi (per un motivo o un altro) non gradisce...
conculsione: forse sarebbe meglio evitare animali in giro (per noi e per loro!!!
AKA Meletta verde del forum
lauchan ha scritto:Io EFI non la porto, per i motivi che ho scritto nel sondaggio... proprietari di cani (specialmente) ma siete sicuri di voler infilare la vs bestiolina in un marasma caotico come quello del capodanno???![]()
![]()
Per me non ci sarebbero problemi se amazy porta il suo cucciolone (bellissimo tra l'altro), ma mi metto nei panni di chi (per un motivo o un altro) non gradisce...![]()
conculsione: forse sarebbe meglio evitare animali in giro (per noi e per loro!!!)
non so se hai letto il mio primo post... Stein è una delle cause che ci impedirebbe di venire... il fatto di poterlo portare ci apre una porta
Sono daccordo con te che sarebbe meglio lasciarlo a casa, ma per i problemi di cui sopra, non ne abbiamo la possibilità.
ti prego porta efi, è stupendooooooooo !!! sai che gioki che si fanno lui e stein !!!!!!! stein va daccordo con tutti gli animali che ha conosciuto fin'ora !! a meno che il tuo efi sia ostile e/o non gli vada a genio stein e/o viceversa ... stein è un cucciolone tontolone con tutti
ah... per rispondere ad una questione... Stein non abbaia mai
No, scusa, non l'avevo capito questo... e mi dispiacerebbe molto!amazy ha scritto: non so se hai letto il mio primo post... Stein è una delle cause che ci impedirebbe di venire... il fatto di poterlo portare ci apre una porta
Sono daccordo con te che sarebbe meglio lasciarlo a casa, ma per i problemi di cui sopra, non ne abbiamo la possibilità.
per me in tal caso si potrebbe fare un eccezione... (lo so, ora mi fustigano tutti...
no no, Efi non la porto!amazy ha scritto: ti prego porta efi, è stupendooooooooo !!! sai che gioki che si fanno lui e stein !!!!!!! stein va daccordo con tutti gli animali che ha conosciuto fin'ora !! a meno che il tuo efi sia ostile e/o non gli vada a genio stein e/o viceversa ... stein è un cucciolone tontolone con tuttivuole sempre giocare :-DDD e sono sicuro si divertirebbe molto
anche lei è buonissima e tanti qui lo possono dimostrare, è giocherellona, ma a volte fa "la grossa" con alcune femmine, ed è anche molto ubbidiente!
cmq il motivo principale non la porto perchè le impartisco una educazione abbastanza ferrea (primo perchè è di stomaco delicato) e litigherei con chi le da da mangiare da tavola o cose simili!
però sono d'accordissimo sul fatto di farli incontrare, magari in un'altra occasione!
AKA Meletta verde del forum
lauchan ha scritto:No, scusa, non l'avevo capito questo... e mi dispiacerebbe molto!amazy ha scritto: non so se hai letto il mio primo post... Stein è una delle cause che ci impedirebbe di venire... il fatto di poterlo portare ci apre una porta
per me in tal caso si potrebbe fare un eccezione... (lo so, ora mi fustigano tutti...)
no no, Efi non la porto!amazy ha scritto: ti prego porta efi, è stupendooooooooo !!! sai che gioki che si fanno lui e stein !!!!!!! stein va daccordo con tutti gli animali che ha conosciuto fin'ora !! a meno che il tuo efi sia ostile e/o non gli vada a genio stein e/o viceversa ... stein è un cucciolone tontolone con tuttivuole sempre giocare :-DDD e sono sicuro si divertirebbe molto
anche lei è buonissima e tanti qui lo possono dimostrare, è giocherellona, ma a volte fa "la grossa" con alcune femmine, ed è anche molto ubbidiente!![]()
cmq il motivo principale non la porto perchè le impartisco una educazione abbastanza ferrea (primo perchè è di stomaco delicato) e litigherei con chi le da da mangiare da tavola o cose simili!![]()
però sono d'accordissimo sul fatto di farli incontrare, magari in un'altra occasione!
lol altro problema... ragazzi stein mangia solo ed esclusicvamente i suoi croccantini, è a dieta ferrea pure lui... se gli si danno altre cose va in diarrea
efi like
uguale uguale a efi allora!amazy ha scritto:se gli si danno altre cose va in diarrea
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Io adoro i cani...e se ce ne fossero a capodanno non ne sarei infastidita! anzi..magari litigherei un pò con King per spupazzarmeli
Piuttosto mi domando...loro che fanno mentre noi facciamo il giocone e mentre festeggiamo il 31 sera-notte?
..possono partecipare ai giochi?...li guardano i cartoni? che ne sanno delle sigle anni '80? li sanno i balletti della carrà-parisi-cuccarini???
Ad ogni modo voto si!
Piuttosto mi domando...loro che fanno mentre noi facciamo il giocone e mentre festeggiamo il 31 sera-notte?
Ad ogni modo voto si!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Propongo Hiroshi a raccogliere quello che verrà prodotto, non ti preoccupare...amazy ha scritto: lol altro problema... ragazzi stein mangia solo ed esclusicvamente i suoi croccantini, è a dieta ferrea pure lui... se gli si danno altre cose va in diarrea
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Per me gli animali si possono portare, a patto che ovviamente stiano lontani dai luoghi comuni di feste e danze e giochi. Già siamo in 70 e Dio solo sa dove potremo entrare...
Chi ha necessità di portare con sè il proprio animale, si mette d'accordo prima con le persone con cui vuol dividere l'appartamento
Chi ha necessità di portare con sè il proprio animale, si mette d'accordo prima con le persone con cui vuol dividere l'appartamento