Sicuri: Lamù
Ponta
Giatrus
Kira
Kiraboy (Ciamby)
Toxic Avenger
Max9701 + la Ragazza
Freinkie
Magenta
Tetsuya
Mr. Manga
Gohan
Mitokomon
Lalabel
Watta
Conan
Yu Morisawa
Filgalaxy999
DanCasti
Ataru
Hiroshi
Arale
Atomino
Tommy Aku
Golgo13
Kinoppi
Beppina
MrMagoo
In forse o probabili:
KBL
Alberto80
Chobin
Freccia
Lauchan
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Se Fil e Yu staranno lì, ci sarò anch'io (anche perchè sono miei ospiti ) per cui ci si mette d'accordo Venerdì sera.
piùttosto a che ora ci si becca e dove di preciso? io a Genzano non è che sappia arrivarici con così matematica certezza
Hiroshi ha scritto:Io e il danca dovremmo arrivare con un utente misterioso
tutti e tre pero' sabato sera saremo gia' nella nebbiosa pianura lombarda
Senti, IROSCI: ma se ci indovino, me lo dici chi ha assunto le sembianze, stavolta, del fantomatico utente misterioso, in passato interpretato mirabilmente da Bem da Bari?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Senti, IROSCI: ma se ci indovino, me lo dici chi ha assunto le sembianze, stavolta, del fantomatico utente misterioso, in passato interpretato mirabilmente da Bem da Bari?
Senti Vatta, ma se indovini a cosa serve che te lo dica io?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Era solo per chiederti se me lo avresti confermato, una volta eventualmente indovinato, caro mitico pilota e testa appallottolata del famoso Gigrobòdaciaio. Capito?
A tutti coloro che saranno presenti, si avvisa la "clientela" di NON sgombrare le piste perche' anche se il TRIDER decollera', verra' girato un video ufficiale di 1 o 2 pezzi!!!!
Mi raccomando partecipate gasatissimi!!
Come orario si prevede l'inizio per le 21,30-22, anche se credo piu' per le 22!
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
Allora:
io e Mitokomon arriveremo a Roma, io credo dalla mattina e lui più o meno alle 18 e 30.
C' è qualcuno che ci possa scarrozzare con macchina al concerto?Dove ci incontriamo?
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
FRA ha scritto:Mi raccomando partecipate gasatissimi!!
Come orario si prevede l'inizio per le 21,30-22, anche se credo piu' per le 22!
Contaci!