nuovo programma radio su r101 da 5 settembre alle 16

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

mimula ha scritto:così faccio la mia richiesta ke magari verrà esaudita (alla faccia dei cialtrini)?
No...

dai...

La balena Giuseppina no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Lunlun ha scritto:
mimula ha scritto:così faccio la mia richiesta ke magari verrà esaudita (alla faccia dei cialtrini)?
No...

dai...

La balena Giuseppina no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stavo pensando anche io che Mimula di sicuro finirebbe per giungere a tale lido melodico, come richiesta da fare. Io, però, adoro quella sigla, a me non farebbe che un piacere, Novaresi, se la mandasse in onda una volta... :wink:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

però la finale: giuseppina non lasciarmi mai... g;-)
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Bella la puntata di oggi, bravo Max. 8)

A proposito, era un sacco di tempo che non risentivo il jingle delle scarpine chicco.....ma chi è che cantava quel brano?
Assomigliava a Fabio Concato....ma non era lui... :roll:
Immagine
maxnovaresi

Messaggio da maxnovaresi »

Ciao cicci, come va?
Abbiamo passato un'altra settimana (spero insieme).
Oggi, come promesso, ho lanciato di nuovo il concerto di stasera.
Divertitevi e fatemi sapere come è andata...
Grazie tante a Marco Watta, Daniele e Lorenzo per l'aiuto quasi quotidiano e mi raccomando se avete delle chicche, mandatemele...vi prego!!!!
Grazie
Max
maxnovaresi@r101.it
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ieri, mentre andavamo a roma, ho sentito anche io (per la prima volta) il programma... g:smile:

in effetti, nell'insieme è un po' pochino lo spazio dedicato alle sigle, ma capisco pienamente i problemi che possono nascerci per una radio di quella portata... g:tongue:
ma spero di aver modo di ascoltare altre puntate! g:-)
Immagine
Watta Takeo

maxnovaresi ha scritto:Oggi, come promesso, ho lanciato di nuovo il concerto di stasera.
Sei stato mitico. Mitico, te l'ho pure scritto :wink:
maxnovaresi ha scritto:Divertitevi e fatemi sapere come è andata...
Ah, beh: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5291 :D
maxnovaresi ha scritto:Grazie tante a Marco Watta, Daniele e Lorenzo per l'aiuto quasi quotidiano e mi raccomando se avete delle chicche, mandatemele...vi prego!!!!
Dovere. Ed è un dovere che si mescola al piacere, vi si sovrappone ed è intercambiabile col piacere stesso, carissimo :P
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
MAXNOVAREX

maxnovaresi

Messaggio da MAXNOVAREX »

Ciao cicci,
sono contento che la serata di venerdi sia stata un successo!!! Bravi.
Lo sentite il programma? Che dite? in molti lo stanno scoprendo e sono contento che provochi un po' di emozioni. Aiuti, consigli? Grazie empre a WATTA, puntuale come sempre con segnalazioni e consigli. chiunque voglia, mi scriva qui o a maxnovaresi@r101.it
Venerdi parlo del vostro cd dei cavalieri...
Max
Watta Takeo

Re: maxnovaresi

MAXNOVAREX ha scritto: Grazie sempre a WATTA, puntuale come sempre con segnalazioni e consigli. chiunque voglia, mi scriva qui o a maxnovaresi@r101.it
Ecco... Volevo dire... Beh, insomma... g:glass: g:-) g:joke:
MAXNOVAREX ha scritto:Venerdi parlo del vostro cd dei cavalieri...
Max
Sto godendo, sto eseguendo atti osceni, contrari al pudore pubblico! :)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Watta Takeo ha scritto:sto eseguendo atti osceni, contrari al pudore pubblico! :)
Come tuo solito, dunque :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Watta Takeo

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:sto eseguendo atti osceni, contrari al pudore pubblico! :)
Come tuo solito, dunque :lol:
Diciamo pure che sono uno dei massimi esponenti ed esperti in materia, anche filosoficamente. Ho pubblicato anche numerosi volumi per principianti, in uso specialmente alla prestigiosa Amsterdam and Soho University... :lol:
Watta Takeo

Secondo me, nella puntata di oggi, Max ha mandato in onda una vera chicca, ossia la sigla "Se", da "L'uomo da 6.000.000 di dollari". Molto bella, 'sta cosa.
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Noo peccato me la sono persa, quella sigla è troppo bella!!
ma non riesco ancora a capire bene il testo :o :o :o
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Watta Takeo

Lunlun ha scritto:Noo peccato me la sono persa, quella sigla è troppo bella!!
ma non riesco ancora a capire bene il testo :o :o :o
Beh, sai, è vero, certi suggerimenti giusti, è vero, dati da gente giusta, è vero, nel momento giusto, è vero, da forumisti (soprattutto) giusti, è vero, il buon Max evidentemente li sa cogliere, è vero... g:glass:
Watta Takeo

Domani sarà presente, in "Pop Cafè", la bellissima sigla "Lulù, l'angelo tra i fiori", con le ovvie digressioni sulla serie; serie che è altrettanto bella, secondo me, quanto la sigla dei Rockin' Horse. Io consiglierò a Max Novaresi, tramite messaggio al telefonino di R101, di dire del concerto che c'è stato Venerdì scorso a Genzano, e magari potreste, anche voialtri, contribuire in tutto questo. Mandate sms, vagabondi! E firmatevi col vostro nick del Forum con, alla fine, il nome del sito. Io firmo sempre Watta - sigletv.net, così non sbaglio mai. Ad ogni modo il numero per mandare degli sms è questo: 347/8090101
MARCO
maxnovaresi

Messaggio da maxnovaresi »

Ciao Cicci,
come va?
Allora, come preannunciato Venerdi parlero' del cd che avete fatto dei cavalieri del re...quello che vi chiedo è di darmi qualche notizia in piu' (Lorenzo me lo ha mandato ed è una figata).
Quanto costa? come si fa ad averlo?
E' tiratura limitata?boh un po' di robe cosi'..perchè mi sembra una bella cosa.
Fatemi sapere qualcosa a maxnovaresi@r101.it o qui nel forum.
In piu' vi ricordo di mandarmi delle chicche( sigle, cose strane...) che io faccio sentire in onda, cosi' la gente ci sballa. Uno dei momenti piu' goduti è stato la sigla di Carletto in giapponese e PELINE/VALENTINA.
Ah..appena parte il sito di R101, posso linkarvi?
Fatemi sapere e ditemi se sentite il programmino.
Un abbraccio. Max
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

maxnovaresi ha scritto:quello che vi chiedo è di darmi qualche notizia in piu' (Lorenzo me lo ha mandato ed è una figata).
Quanto costa?
Costa 15 euro.

maxnovaresi ha scritto:come si fa ad averlo?
E' gia' disponibile da Yamato a Milano e in arrivo nelle migliori fumetterie, fra cui Starshop a Roma.
Sara' reperibile alla fiera di Lucca Comics dal 29 ottobre al 1 novembre.
E poi lo si puo' sempre trovare qui su sigletv.net

maxnovaresi ha scritto:E' tiratura limitata?
Tiratura limitata da 1000 copie

maxnovaresi ha scritto:boh un po' di robe cosi'
Fuga pure i dubbi di chi non si fida della qualita' audio! Tutte le canzoni arrivano dai master originali.

E poi c'e' il bellissimo libretto con Riccardo che racconta tutta la storia delle sigle inedite.

maxnovaresi ha scritto:Ah..appena parte il sito di R101, posso linkarvi?
Direi proprio di si' :)
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Watta Takeo

maxnovaresi ha scritto:Allora, come preannunciato Venerdi parlero' del cd che avete fatto dei cavalieri del re...quello che vi chiedo è di darmi qualche notizia in piu' (Lorenzo me lo ha mandato ed è una figata).
Max, perchè non contatti direttamente qualcuno del Forum e Riccardo Zara stesso e non fai una intervista doppia (non intendo alla maniera de "Le Iene Show", è chiaro) in "Pop Cafè"? Sarebbe il massimo, credo. La rilevanza fatta con poco. Basta mettersi d'accordo su quando e chi, concordando anche le cose da dire. Lorenzo, da questo punto di vista, mi sembrerebbe poter essere ottimo interlocutore, così come Mauro, così come Hiroshi e chiunque altro del Forum. Te lo dico perchè il polso vero della cosa fatta da noialtri potresti renderlo vivo, in questa maniera, moderando tu stesso il colloquio (stavolta a tre) come fai ogni giorno con i tuoi ospiti.
MARCO
mimula

Messaggio da mimula »

Watta Takeo ha scritto:
maxnovaresi ha scritto:Allora, come preannunciato Venerdi parlero' del cd che avete fatto dei cavalieri del re...quello che vi chiedo è di darmi qualche notizia in piu' (Lorenzo me lo ha mandato ed è una figata).
Max, perchè non contatti direttamente qualcuno del Forum e Riccardo Zara stesso e non fai una intervista doppia (non intendo alla maniera de "Le Iene Show", è chiaro) in "Pop Cafè"? Sarebbe il massimo, credo. La rilevanza fatta con poco. Basta mettersi d'accordo su quando e chi, concordando anche le cose da dire. Lorenzo, da questo punto di vista, mi sembrerebbe poter essere ottimo interlocutore, così come Mauro, così come Hiroshi e chiunque altro del Forum. Te lo dico perchè il polso vero della cosa fatta da noialtri potresti renderlo vivo, in questa maniera, moderando tu stesso il colloquio (stavolta a tre) come fai ogni giorno con i tuoi ospiti.
MARCO

quoto marco!!!
Watta Takeo

mimula ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
MARCO

quoto marco!!!
Si può quotare la persona che ti quota? :lol:
freinkie

Messaggio da freinkie »

Watta Takeo ha scritto:
mimula ha scritto:
Watta Takeo ha scritto: Max, perchè non contatti direttamente qualcuno del Forum e Riccardo Zara stesso e non fai una intervista doppia (non intendo alla maniera de "Le Iene Show", è chiaro) in "Pop Cafè"? Sarebbe il massimo, credo. La rilevanza fatta con poco. Basta mettersi d'accordo su quando e chi, concordando anche le cose da dire. Lorenzo, da questo punto di vista, mi sembrerebbe poter essere ottimo interlocutore, così come Mauro, così come Hiroshi e chiunque altro del Forum. Te lo dico perchè il polso vero della cosa fatta da noialtri potresti renderlo vivo, in questa maniera, moderando tu stesso il colloquio (stavolta a tre) come fai ogni giorno con i tuoi ospiti.
MARCO

quoto marco!!!
Si può quotare la persona che ti quota? :lol:
secondo me no
Immagine
Watta Takeo

Freinkie sporco burocrate! :lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Watta Takeo ha scritto:Secondo me, nella puntata di oggi, Max ha mandato in onda una vera chicca, ossia la sigla "Se", da "L'uomo da 6.000.000 di dollari". Molto bella, 'sta cosa.
Scusate, ma l'aneddoto sul "fu** you" l'ha raccontato o no?
Watta Takeo

Oggi è andata in onda la sigla finale di "Ryu, il ragazzo delle caverne", ossia "Un milione di anni fa" della Lepore. Domani dovrebbe essere la volta del CD dei Cavalieri, mi aspetto ovviamente il Forum presente in massa all'ascolto :lol:
freinkie

Messaggio da freinkie »

Watta Takeo ha scritto:Oggi è andata in onda la sigla finale di "Ryu, il ragazzo delle caverne", ossia "Un milione di anni fa" della Lepore. Domani dovrebbe essere la volta del CD dei Cavalieri, mi aspetto ovviamente il Forum presente in massa all'ascolto :lol:
spero di essere a casa per le 16!
Immagine
Rispondi