No...mimula ha scritto:così faccio la mia richiesta ke magari verrà esaudita (alla faccia dei cialtrini)?
dai...
La balena Giuseppina no
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Stavo pensando anche io che Mimula di sicuro finirebbe per giungere a tale lido melodico, come richiesta da fare. Io, però, adoro quella sigla, a me non farebbe che un piacere, Novaresi, se la mandasse in onda una volta...Lunlun ha scritto:No...mimula ha scritto:così faccio la mia richiesta ke magari verrà esaudita (alla faccia dei cialtrini)?
dai...
La balena Giuseppina no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei stato mitico. Mitico, te l'ho pure scrittomaxnovaresi ha scritto:Oggi, come promesso, ho lanciato di nuovo il concerto di stasera.
Ah, beh: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5291maxnovaresi ha scritto:Divertitevi e fatemi sapere come è andata...
Dovere. Ed è un dovere che si mescola al piacere, vi si sovrappone ed è intercambiabile col piacere stesso, carissimomaxnovaresi ha scritto:Grazie tante a Marco Watta, Daniele e Lorenzo per l'aiuto quasi quotidiano e mi raccomando se avete delle chicche, mandatemele...vi prego!!!!
Ecco... Volevo dire... Beh, insomma...MAXNOVAREX ha scritto: Grazie sempre a WATTA, puntuale come sempre con segnalazioni e consigli. chiunque voglia, mi scriva qui o a maxnovaresi@r101.it
Sto godendo, sto eseguendo atti osceni, contrari al pudore pubblico!MAXNOVAREX ha scritto:Venerdi parlo del vostro cd dei cavalieri...
Max
Come tuo solito, dunqueWatta Takeo ha scritto:sto eseguendo atti osceni, contrari al pudore pubblico!

Diciamo pure che sono uno dei massimi esponenti ed esperti in materia, anche filosoficamente. Ho pubblicato anche numerosi volumi per principianti, in uso specialmente alla prestigiosa Amsterdam and Soho University...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Come tuo solito, dunqueWatta Takeo ha scritto:sto eseguendo atti osceni, contrari al pudore pubblico!
Beh, sai, è vero, certi suggerimenti giusti, è vero, dati da gente giusta, è vero, nel momento giusto, è vero, da forumisti (soprattutto) giusti, è vero, il buon Max evidentemente li sa cogliere, è vero...Lunlun ha scritto:Noo peccato me la sono persa, quella sigla è troppo bella!!
ma non riesco ancora a capire bene il testo![]()
![]()
Costa 15 euro.maxnovaresi ha scritto:quello che vi chiedo è di darmi qualche notizia in piu' (Lorenzo me lo ha mandato ed è una figata).
Quanto costa?
E' gia' disponibile da Yamato a Milano e in arrivo nelle migliori fumetterie, fra cui Starshop a Roma.maxnovaresi ha scritto:come si fa ad averlo?
Tiratura limitata da 1000 copiemaxnovaresi ha scritto:E' tiratura limitata?
Fuga pure i dubbi di chi non si fida della qualita' audio! Tutte le canzoni arrivano dai master originali.maxnovaresi ha scritto:boh un po' di robe cosi'
Direi proprio di si'maxnovaresi ha scritto:Ah..appena parte il sito di R101, posso linkarvi?
Max, perchè non contatti direttamente qualcuno del Forum e Riccardo Zara stesso e non fai una intervista doppia (non intendo alla maniera de "Le Iene Show", è chiaro) in "Pop Cafè"? Sarebbe il massimo, credo. La rilevanza fatta con poco. Basta mettersi d'accordo su quando e chi, concordando anche le cose da dire. Lorenzo, da questo punto di vista, mi sembrerebbe poter essere ottimo interlocutore, così come Mauro, così come Hiroshi e chiunque altro del Forum. Te lo dico perchè il polso vero della cosa fatta da noialtri potresti renderlo vivo, in questa maniera, moderando tu stesso il colloquio (stavolta a tre) come fai ogni giorno con i tuoi ospiti.maxnovaresi ha scritto:Allora, come preannunciato Venerdi parlero' del cd che avete fatto dei cavalieri del re...quello che vi chiedo è di darmi qualche notizia in piu' (Lorenzo me lo ha mandato ed è una figata).
Quanto costa? come si fa ad averlo?
E' tiratura limitata?boh un po' di robe cosi'..perchè mi sembra una bella cosa.
Fatemi sapere qualcosa a maxnovaresi@r101.it o qui nel forum.
Watta Takeo ha scritto:Max, perchè non contatti direttamente qualcuno del Forum e Riccardo Zara stesso e non fai una intervista doppia (non intendo alla maniera de "Le Iene Show", è chiaro) in "Pop Cafè"? Sarebbe il massimo, credo. La rilevanza fatta con poco. Basta mettersi d'accordo su quando e chi, concordando anche le cose da dire. Lorenzo, da questo punto di vista, mi sembrerebbe poter essere ottimo interlocutore, così come Mauro, così come Hiroshi e chiunque altro del Forum. Te lo dico perchè il polso vero della cosa fatta da noialtri potresti renderlo vivo, in questa maniera, moderando tu stesso il colloquio (stavolta a tre) come fai ogni giorno con i tuoi ospiti.maxnovaresi ha scritto:Allora, come preannunciato Venerdi parlero' del cd che avete fatto dei cavalieri del re...quello che vi chiedo è di darmi qualche notizia in piu' (Lorenzo me lo ha mandato ed è una figata).
MARCO
Si può quotare la persona che ti quota?mimula ha scritto:Watta Takeo ha scritto:Max, perchè non contatti direttamente qualcuno del Forum e Riccardo Zara stesso e non fai una intervista doppia (non intendo alla maniera de "Le Iene Show", è chiaro) in "Pop Cafè"? Sarebbe il massimo, credo. La rilevanza fatta con poco. Basta mettersi d'accordo su quando e chi, concordando anche le cose da dire. Lorenzo, da questo punto di vista, mi sembrerebbe poter essere ottimo interlocutore, così come Mauro, così come Hiroshi e chiunque altro del Forum. Te lo dico perchè il polso vero della cosa fatta da noialtri potresti renderlo vivo, in questa maniera, moderando tu stesso il colloquio (stavolta a tre) come fai ogni giorno con i tuoi ospiti.maxnovaresi ha scritto:Allora, come preannunciato Venerdi parlero' del cd che avete fatto dei cavalieri del re...quello che vi chiedo è di darmi qualche notizia in piu' (Lorenzo me lo ha mandato ed è una figata).
MARCO
quoto marco!!!
secondo me noWatta Takeo ha scritto:Si può quotare la persona che ti quota?mimula ha scritto:Watta Takeo ha scritto: Max, perchè non contatti direttamente qualcuno del Forum e Riccardo Zara stesso e non fai una intervista doppia (non intendo alla maniera de "Le Iene Show", è chiaro) in "Pop Cafè"? Sarebbe il massimo, credo. La rilevanza fatta con poco. Basta mettersi d'accordo su quando e chi, concordando anche le cose da dire. Lorenzo, da questo punto di vista, mi sembrerebbe poter essere ottimo interlocutore, così come Mauro, così come Hiroshi e chiunque altro del Forum. Te lo dico perchè il polso vero della cosa fatta da noialtri potresti renderlo vivo, in questa maniera, moderando tu stesso il colloquio (stavolta a tre) come fai ogni giorno con i tuoi ospiti.
MARCO
quoto marco!!!