La più bonazza!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non c'è storia: la più bonazza è Fujiko. Mi ricordo (vagamente purtroppo), una puntata che mi turbò. Fujiko (credo fosse lei, non vorrei fare figuracce e magari era Margot...ero piccola, perdonatemi eventualmente) era legata ad un lettino tutta ignuda, e delle manine che sbucavano dal letto le facevano una sorta di solletico erotico...qualcuno se la ricorda questa scenetta very hard??? 
"LA SUA PIIIIIIIIICCOLA DOLCE METAAAAAAAAA'!!!!!!!!!"
- dancasti
- Contatta:
era la prima puntata della prima serie, ma non era completamente ignuda... 
logicamente, poi, potrebbe esserci un episodio con una scena simile, in qualche altro episodio, vista la longevità della serie...
per esempio, c'era un altro episodio in cui il capo del clan skorpio (lo stesso del primo episodio della gara di formula1), ormai ridotto a cyborg, cattura una principessa di un regno arabo e le riserva un trattamento simile (c'erano dei tentacoli al posto delle manine), ma con dettagli ben più paticolareggiati...
cmq, margot era solo il nome nel doppiaggio italiano della seconda serie, ma, in originale, sempre di fujiko mine si trattava...
logicamente, poi, potrebbe esserci un episodio con una scena simile, in qualche altro episodio, vista la longevità della serie...
per esempio, c'era un altro episodio in cui il capo del clan skorpio (lo stesso del primo episodio della gara di formula1), ormai ridotto a cyborg, cattura una principessa di un regno arabo e le riserva un trattamento simile (c'erano dei tentacoli al posto delle manine), ma con dettagli ben più paticolareggiati...
cmq, margot era solo il nome nel doppiaggio italiano della seconda serie, ma, in originale, sempre di fujiko mine si trattava...

Sì, credo di ricordarmi la scena che dici. Anche quella mi turbò, ma ricordo che erano le puntate migliori queste in cui si vedevano queste robine particolari. E' la scena di quando i tentacoli le trafficano ben bene sulle bocce nude e l'immagine viene fatta vedere al padre di lei attraverso un televisore?? Una sorta di violenza sessuale soft?? E' quella??dancasti ha scritto:era la prima puntata della prima serie, ma non era completamente ignuda...
"LA SUA PIIIIIIIIICCOLA DOLCE METAAAAAAAAA'!!!!!!!!!"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Naoto_Date75
- Contatta:
- Miss Dronio
- Enciclopedia
- Contatta:
Mi dispiace, ma da bravo FAN di MEGANE ci tengo a precisare che il testo del test è intestato:
"CHI è LA PIU' BONAZZA ANIMATA".
Ma come si fa a pensare che un essere puro e quasi etereo come Lamu, sogno eterno, delicato ed intangibile possa essere definito come "BONAZZA"???
Ma vinca pure Fujiko che ben si addice alla definizione... (e Lupin che gli va dietro, tsé, ve lo dico io, quella prima o poi finisce zitella!)
...
(ehi, non è che adesso mi date addosso? Sto solo giocando!)
"CHI è LA PIU' BONAZZA ANIMATA".
Ma come si fa a pensare che un essere puro e quasi etereo come Lamu, sogno eterno, delicato ed intangibile possa essere definito come "BONAZZA"???
Ma vinca pure Fujiko che ben si addice alla definizione... (e Lupin che gli va dietro, tsé, ve lo dico io, quella prima o poi finisce zitella!)
...
(ehi, non è che adesso mi date addosso? Sto solo giocando!)
- lady oscar
Re: Per chi se la fosse scordata...
kinoppi ha scritto:Io dico che la più bonazza è di sicuro una di queste qua
e non temo smentite!
Nooooooooo!!! Ma come ho fatto a non vederla prima!!! Me la stavo perdendo!!!

Siete bellissimi!!!

La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri