Superobots/Rocking Horse - Resoconto

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Atomino
Contatta:

Messaggio da Atomino »

A me è sembrato che in Trider non ci sia stato lo stesso mitico pezzo iniziale con il basso che c'è nel disco. Non pare anche a voi?
freinkie

Messaggio da freinkie »

Magenta ha scritto:Leggendo il tuo commento ho rivissuto l'excursus (e relativa fatica emotiva e fisica... stavo morendo, e non sarebbe una brutta morte: durante un live!).

Per quanto riguarda Trider, anche rivedendo il pezzetto di video, non riesco a capire cosa l'abbia resa moscia, non si tratta dei cori, ma di qualcosa nella ritmica, poco incisiva... ma non riesco a inquadrare come
secondo me mancava la voce femminile e si sentiva
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

in candy candy, in toriton e in lulù ci sono dei bellissimi coretti in falsetto, che, a sentirli in versione live, mi fa cantare sopra a quelli piuttosto che sul cantato solista... cosa che, generalmente, mi capita solo coi beach boys!!! g:-)
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

dancasti ha scritto:in candy candy, in toriton e in lulù ci sono dei bellissimi coretti in falsetto, che, a sentirli in versione live, mi fa cantare sopra a quelli piuttosto che sul cantato solista... cosa che, generalmente, mi capita solo coi beach boys!!! g:-)
ahh è vero, pure a me piacciono parecchio :)
Immagine
Rispondi