al sondaggio avevo già risposto...
Enigma culinario
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Naoto_Date75
- Contatta:
- (FCI)Chobin
- j_special2002
- Contatta:
j_special2002 ha scritto:Neanke per sogno .... hai già la tua scatoletta di SPAM .... la pizza ce la mangiamo noialtri!(FCI)Chobin ha scritto:vada come vada...............
.........................
Me la MANGIO LO STESSO!
AKA Meletta verde del forum
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
Lo so Zante, non era un granchè, ma era l'unico modo che avessi al momento per ovviare a quella impellente necessità di pizza!!zante ha scritto:Scusa ma... Bleah...Lamù ha scritto:Ragazzi mi avete fatto venire la voglia a leggere sto topic, mi sono dovuta andare a scaldare una pizzetta surgelata!!
Vabbè... per stavolta ti perdono, ma per punizione sabato sera vai in pizzeria e ti prendi una bella 4 stagioni.Lamù ha scritto:Lo so Zante, non era un granchè, ma era l'unico modo che avessi al momento per ovviare a quella impellente necessità di pizza!!zante ha scritto:Scusa ma... Bleah...Lamù ha scritto:Ragazzi mi avete fatto venire la voglia a leggere sto topic, mi sono dovuta andare a scaldare una pizzetta surgelata!!
A me la pizza senza mozzarella non sa di nulla.... io sono abituata a mangiare schifezze a iosa....
Memorabile è stata una pizza a Verona con su acciughe, olive, capperi, prosciutto cotto e mozzarella di bufala...
Altra pizza, questa in una pizzeria in mezzo alle risaie con su acciughe, capperi, olive e spek: praticamente ho bevuto tutta sera....
By Ithil che è una piccola fogna

Memorabile è stata una pizza a Verona con su acciughe, olive, capperi, prosciutto cotto e mozzarella di bufala...
Altra pizza, questa in una pizzeria in mezzo alle risaie con su acciughe, capperi, olive e spek: praticamente ho bevuto tutta sera....
By Ithil che è una piccola fogna
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)