Watta Takeo ha scritto:Fra questi Harlock, ma manca cla-mo-ro-sa-men-te Go Freyo...
kinoppi ha scritto:E come l'altro, anche questo sondaggio è falsato.
Oggettivamente, non è possibile che non ci sia nemmeno un personaggio da Grottango. In fondo, Hanko è proprio un bel ragazzo, anche se ovviamente il più sexy resta il perfido Aliosha
Avete ragione... GrottanGo viene sempre snobbato! Non è giusto!
Guarda, ti quoto un post per farti capire... (e non è manco dei peggiori ):
pat ha scritto:non posso votare la lombardia,piutosto non voto!!cmq io sono 50% pugliese(simone salutami bari...ogni tanto mi manca e pure la stazione o zona stazione....spizico,il mio ex universita',la yoghurteria li' vicino...neverland....)e 50%greek!!!cmq voto puglia,perche non posso votare toscana!!!o meglio vorrei essere a firenze,la citta' piu bella del mondo!!!!!!
AH PER CURIOSITA':ANCHE IO HO SANGUE BLU DA PARTE DI MIO PADRE E DA PARTE DI MIA MADRE!!!UNA DELLE DAMME DI COMPAGNIA DELLA MADRE DI FRANZ JOSEPH D'AUSTRA ERA LA MIA BISNONNA,AGNES,INES IN SPAGNOLO!!!!!IN FONDO LA CLASSE NON E' ACQUA!!!!
AH HO SOLO 5 MIN PER SCRIVERE E 50 CENT DA SPENDERE.NON ROMPETEMI I C******I NON POSSO SCRIVERE PIANO E CON ATTENZIONE!!!!!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Beh, da qui si vede che i figoni sono tanti, e/o che i gusti delle donne sono più vari ;P
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Protesto per l'assenza di Mirko dei Beehive!!!
Tra l'altro manca un bel po' di gente, come i Cavalieri dello Zodiaco, Mark Lenders, City Hunter, Dongiovanni, Gancian...
Bisognerebbe fare le eliminatorie!!!
ECCO, ORA CHE VEDO LA CLASSIFICA DEI PIU' FIKI.......E RISCONTRANDO CHE IL SIGNOR BANJO STA AL SECONDO POSTO............BEH OVVIAMENTE MI FA MOLTO PIACERE QUESTO RISULTATO....MA NON CREDO DI POTER ESSERE ALL'ALTEZZA DI TALE PERSONAGGIO!!!