sto lavorando al pc... e di sottofondo ho gli mtv music awards...
ebbene, ad un certo punto hanno presentato una performance live dei gorillaz (avete presenti quelli fatti a cartone animato?)...
per la curiosità mi son voltato a guardare... spettacolo!!!
i vari personaggi realizzati in computer grafica 3d erano animati sul palco con degli ologrammi!!! non sembrava un effetto televisivo, perchè c'erano troppe inquadrature anche da lontano col pubblico, inoltre apparivano leggermente sfocati e trasparenti...
miticissimo!!!
il bassista, tra l'altro era in mutande... e la chitarrista faceva fatica a salire sullo sgabello per sedersi mentre suonava... e il cantante, quando subentravano i due rappers che si vedono anche nei videoclip, si girava annoiato a giocare col telefonino...
murdoc in mutande e io ho osato perdermi lo spettacolo?
ero al pc e mi sono scordata di cambiare canale... di sottofondo invece che i gorillaz avevo Ferrara .___.''
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
ok e' vero era fighissima l'esibizione,ma il momento piu bello per me erano i de la soul dal vivo.....insoma non e' che succede tutti i giorni un esibizione dei de la soul,almeno purtroppo non piu!!!!sempre emozionante vederli cantare...ahhh i vecchi bei tempi.....cmq bella la scena della grattata del chitarrista,sono morta dalle risate...hahahaha......(cit.del loro primo singolo!!!)
NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!