nuovo programma radio su r101 da 5 settembre alle 16
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Dai, Freinkie, cerca di farcela. Domani propongo inoltre che chiunque del Forum possa farlo, e in special modo chi ha partecipato al Progettone del CD, mandi un sms a Max con scritto il proprio pezzo preferito del prodotto scaturito. Firmiamo, firmiamo, firmiamo! Firmiamo il messaggio sms con il nostro nick del Forum seguito da sigletv.net
WATTA TAKEO - sigletv.net
WATTA TAKEO - sigletv.net
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Watta Takeo
- Watta Takeo
Ma mica c'erano dei riferimenti, ci mancherebbemaxnovaresi ha scritto:Fatto!! come promesso! Anche se la mia trasmissione è piena di "fronzoli")
Max
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
Max, idea per te. Perchè non chiami Albert Douglas Meakin e/o Riccardo Zara a parlare in trasmissione, visto che i Superobots/Rockin'Horse hanno ricominciato a fare concerti con un successo davvero imponente e i Cavalieri del Re sono usciti con un nuovo CD? Secondo me approntare un'intervista a loro, sarebbe una cosa spaziale...

http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... alNumber=1

http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... alNumber=1
-
Maxnovaresi
- Naoto_Date75
- Contatta:
- Watta Takeo
- Watta Takeo
- lady oscar
--------------------------------------------------------------------------------
Watta Takeo ha scritto:
Secondo me, nella puntata di oggi, Max ha mandato in onda una vera chicca, ossia la sigla "Se", da "L'uomo da 6.000.000 di dollari". Molto bella, 'sta cosa.
ma perchè non gli si chiede di mandare in onda "Bambola bambina" ? de "la donna bionica" che m'hai fatto conoscere te watta... e che è molto bella...

Watta Takeo ha scritto:
Secondo me, nella puntata di oggi, Max ha mandato in onda una vera chicca, ossia la sigla "Se", da "L'uomo da 6.000.000 di dollari". Molto bella, 'sta cosa.
ma perchè non gli si chiede di mandare in onda "Bambola bambina" ? de "la donna bionica" che m'hai fatto conoscere te watta... e che è molto bella...
-
maxnovaresi
Domanda per Max:
perche' questa collocazione per il tuo programma di sigle e ricordi?
Domanda poco intelligente, forse, ma e' un fatto, stando almeno agli utenti di questo forum, che reiesce a seguire il programma solo una percentuale molto bassa di quelli che vorrebbe seguirlo. Oramai lavorano un po' tutti i "ragazzi" che amano ricordare Jeeg o la Girella.
Non hai mai pensato a fare il programma in un'altra fascia oraria?
Ovviamente io non avrei la piu' pallida idea di quale sarebbe la piu' indicata...
perche' questa collocazione per il tuo programma di sigle e ricordi?
Domanda poco intelligente, forse, ma e' un fatto, stando almeno agli utenti di questo forum, che reiesce a seguire il programma solo una percentuale molto bassa di quelli che vorrebbe seguirlo. Oramai lavorano un po' tutti i "ragazzi" che amano ricordare Jeeg o la Girella.
Non hai mai pensato a fare il programma in un'altra fascia oraria?
Ovviamente io non avrei la piu' pallida idea di quale sarebbe la piu' indicata...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
nemmeno io, ma tieni presente che l'unico momento in cui riesco a sentire la radio è proprio in ufficio, durante tutto il giornoHiroshi ha scritto:...Ovviamente io non avrei la piu' pallida idea di quale sarebbe la piu' indicata...
nel mio caso esco dall'ufficio proprio alle 16.00 per andare in posta, ma credo che come me molti lavoratori sentano la radio in ufficio