...ma gli Shogunisti hanno pure dei pubblicitari niente male
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:...ma gli Shogunisti hanno pure dei pubblicitari niente male
In effetti è assolutamente doveroso sottolineare come di fatto il quarto potere, cioè la stampa, sembra essere a completa disposizione degli Shogunisti. In effetti i Disciplinisti potrebbero chiedere una legge sulla par condicio, ma la domanda è :Riuscirebbero -pochi come sono -a produrre tale quantità propagandistico-pubblcitaria?
Ragazzi, qui è in gioco la struttura democratica del forum...
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Anche nel mondo dei Videogame i folli Disciplinisti hanno fatto proselitismo!
Addirittura, è loro il capostipite della serie "Total War".
E' evidente la metafora che li vede in guerra aperta - anzi, totale - nei confronti di noi depositari della Verità... ma non ci faremo certo intimidire!
L'armata giapponese DI SHOGUN.
E' da, non mi ricordo neanche quanti anni, che sento queste parole.
Non solo Shogun, ma DI SHOGUN.
Disciplina, secondo me, non vuol dire una fava...
G40 ha scritto:Guardate cosa ho scovato nella mia videoteca
bellissimaaaaaa!
watta tallone :):)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
CREDITS: grazie a j_special che mi ha aiutato a trovare la foto di Gehrig (ma non aveva visto 'sto thread!) e pure a Tets, che magari se avesse saputo che c'era anche lui non mi avrebbe aiutato
Cmq solo ora, per curiosità, davo un'occhiata alla situazione aggiornata del sondaggio, e con mi grande meraviglia ho scoperto che nel forum ci sono ben 11 disciplinisti!
Non ci posso credere!!
Palesatevi tutti quanti, se avete il coraggio, che vi devo schiaffare nelle prossime locandine...
Haranban ha scritto:Anche nel mondo dei Videogame i folli Disciplinisti hanno fatto proselitismo!
Addirittura, è loro il capostipite della serie "Total War".
E' evidente la metafora che li vede in guerra aperta - anzi, totale - nei confronti di noi depositari della Verità... ma non ci faremo certo intimidire!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Questa i Sh'g'nisti mica l'hanno notata vero?
Tsk, la propaganda nemica è pure analfabeta... "i" shogunisti?
freinkie ha scritto:apriamo una gallery per queste locandine!
Tu (indice puntato), tu, non si è ancora capito da che parte stai! Disciplum... Doppiogiochista!