UN BACCIONE A TUTTI!!!!!!!
QUANDO LA GIORNATA VIENE ROVINATA
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
QUANDO LA GIORNATA VIENE ROVINATA
OGGI MATTINA MENTRE ANDAVO AL CALL CENTER SALTUARIO 10 GIORNI NO E UNO SI SE VA BENE,INCROCCIO UNA PERSONA MOLTO SGRADITA,GRAZIE A CUI HO SOFFERTO IN QUESTI TRE ANNI.IL PUNTO E' CHE MI HA LASCIATA SENZA PAROLE,PERCHE NON SOLO CI SIAMO TROVATE PRATICAMENTE DI FRONTE ,MA QUASI CI SIAMO SCONTRATE!!!IL PUNTO E' CHE IL SUO SILENZIO HA APPERTO LE VECCHIE FERITE,QUELLE CHE NON SI EMARGINERANO MAI,QUELLE CHE CMQ VADA SANGUINERANO ALL'INFINITO(ANCHE SE LA CAUSA PRINCIPALE NON E' PROPIO QUESTA PERSONA,MA ALTRE DUE).SONO VERAMENTE TRISTE RAGAZZI,E NON SO CHE FARE!NON POSSO NEMENO SENTIRE LA MUSICA!!!!!INSOMA SONO PROPIO TRISTE!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Re: QUANDO LA GIORNATA VIENE ROVINATA
Come Mirko e Licia!!!pat ha scritto:NON SOLO CI SIAMO TROVATE PRATICAMENTE DI FRONTE ,MA QUASI CI SIAMO SCONTRATE!!!
Fregatene di tutto.
Senti, piuttosto, venerdì chiediamo a J di farti alcune foto. Così mercoledì prossimo andiamo a Mediaset, la Signora Doriana ci riceve, ok?
Questa è una buona notizia, no?
100!!!
100!!!
100!!!
Così magari da Dicembre inizi a fare la figurante a Passaparola!!!
- Hokuto no Rao
Pat penso che Fagian abbia proprio ragione...stai dando troppo potere a quelle persone( se il solo vederle ti fa stare così...) ; vedi di ignorarle e pensa invece a quanto ci siamo divertiti al "sound of '70" ( e la tua risposta al tipo...degna conclusione della serata!...sei stata grandissima!
), compresi i "dirty dancing"(....non so se mi spiego...
) ; e poi pensa a come ci siamo divertiti al compleanno dei gemelli speciali (...
)! sei riuscita a farci piegare in due dalle risate ( tutti, nessuno escluso...anche Hiroshi
); cerca di essere dei nostri anche venerdì, al concerto dei Kartunia!
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tra le altre cose lo avevo scritto, ma il mio post è stato gentilmente rimossodancasti ha scritto:cosa penserà mai del forum sefora, se nessuno sgrida pat per l'uso indiscriminato del maiuscolo?!?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Mi dispiace ma nel tuo post non c'è scritto niente a riguardo. E per favore, e per l'ennesima volta, teniamo le polemiche e i rancori privati in privato, e vale per tutti! Grazie.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Tra le altre cose lo avevo scrittodancasti ha scritto:cosa penserà mai del forum sefora, se nessuno sgrida pat per l'uso indiscriminato del maiuscolo?!?
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Oh sì, certo... ma i messaggi personali altrui sono ancora lì a differenza dei mieiGohan ha scritto:teniamo le polemiche e i rancori privati in privato, e vale per tutti! Grazie.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- (FCI)Chobin
Beh sì... se ci si riesce, ignorare è un buon metodo per mettere una sordina alla sofferenza, alla rabbia o a qualunque altro frustrante "dono" che certe persone sanno dispensare; tuttavia il mio consiglio è un altro, ossia di mettere queste vicende da parte, ma solo quanto basta per farti sentire meglio: ricordare con precisione può tornare molto utile.
La giornata non è finita, perciò... buona giornata Pat!
Ciao
La giornata non è finita, perciò... buona giornata Pat!
Ciao
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.

...could be raining!" e piosse.

- (FCI)Chobin