QUANDO LA GIORNATA VIENE ROVINATA

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
pat

QUANDO LA GIORNATA VIENE ROVINATA

Messaggio da pat »

OGGI MATTINA MENTRE ANDAVO AL CALL CENTER SALTUARIO 10 GIORNI NO E UNO SI SE VA BENE,INCROCCIO UNA PERSONA MOLTO SGRADITA,GRAZIE A CUI HO SOFFERTO IN QUESTI TRE ANNI.IL PUNTO E' CHE MI HA LASCIATA SENZA PAROLE,PERCHE NON SOLO CI SIAMO TROVATE PRATICAMENTE DI FRONTE ,MA QUASI CI SIAMO SCONTRATE!!!IL PUNTO E' CHE IL SUO SILENZIO HA APPERTO LE VECCHIE FERITE,QUELLE CHE NON SI EMARGINERANO MAI,QUELLE CHE CMQ VADA SANGUINERANO ALL'INFINITO(ANCHE SE LA CAUSA PRINCIPALE NON E' PROPIO QUESTA PERSONA,MA ALTRE DUE).SONO VERAMENTE TRISTE RAGAZZI,E NON SO CHE FARE!NON POSSO NEMENO SENTIRE LA MUSICA!!!!!INSOMA SONO PROPIO TRISTE! :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

UN BACCIONE A TUTTI!!!!!!!
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Pat, FREGATENE !!!

Tutto questo potere che dai alla persona in questione, è una illusione

Giragli le spalle e riprenditelo tutto. Tu sei più forte
pat

Messaggio da pat »

GRAZIE CARO!!!!
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
dani5043

Re: QUANDO LA GIORNATA VIENE ROVINATA

Messaggio da dani5043 »

pat ha scritto:NON SOLO CI SIAMO TROVATE PRATICAMENTE DI FRONTE ,MA QUASI CI SIAMO SCONTRATE!!!
Come Mirko e Licia!!! :P
Fregatene di tutto.
Senti, piuttosto, venerdì chiediamo a J di farti alcune foto. Così mercoledì prossimo andiamo a Mediaset, la Signora Doriana ci riceve, ok?
Questa è una buona notizia, no?
100!!!
100!!!
100!!!
:P
Così magari da Dicembre inizi a fare la figurante a Passaparola!!!
pat

Messaggio da pat »

GRAZIE SEI UN AMORE!!!!!
100
100
100
100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

dani5043

Messaggio da dani5043 »

pat ha scritto:GRAZIE SEI UN AMORE!!!!!
Grazie... :oops:
Me lo dicono in tanti...
:roll:
kaiser76

Messaggio da kaiser76 »

:wink: Sicuramente devi essere più forte trova il tuo coraggio e passa al disopra delle inutilità che ti tribolano, ci passano tutti attraverso questo giogo perverso del dolore ma uscendone a testa alta potraì liberartene definitivamente
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

dani5043 ha scritto:
pat ha scritto:GRAZIE SEI UN AMORE!!!!!
Grazie... :oops:
Me lo dicono in tanti...
:roll:
A me nn lo dice mai nessuno? :roll: :cry:
Immagine
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Emmanuè, sii n'ammoreee!!!!! :mrgreen:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

cosa penserà mai del forum sefora, se nessuno sgrida pat per l'uso indiscriminato del maiuscolo?!? g:roll:
Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

Pat penso che Fagian abbia proprio ragione...stai dando troppo potere a quelle persone( se il solo vederle ti fa stare così...) ; vedi di ignorarle e pensa invece a quanto ci siamo divertiti al "sound of '70" ( e la tua risposta al tipo...degna conclusione della serata!...sei stata grandissima! :wink: ), compresi i "dirty dancing"(....non so se mi spiego... :lol: ) ; e poi pensa a come ci siamo divertiti al compleanno dei gemelli speciali (... :wink: )! sei riuscita a farci piegare in due dalle risate ( tutti, nessuno escluso...anche Hiroshi :D ); cerca di essere dei nostri anche venerdì, al concerto dei Kartunia!
Immagine
Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

quando le acque salgono, la barca fa altrettanto ( cit.)
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Pat carissima, han proprio ragione i nostri amici forumisti:
FREGATENE! :twisted:

Fregatene di ki ti ha fatto stare male! :twisted: TU SEI SPECIALE :P e ki nn ti sa apprezzare nn ha capito molto della vita..... un bacio grosso grosso :peace:
:wink:

J

Collane Creative di Manuel
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

dancasti ha scritto:cosa penserà mai del forum sefora, se nessuno sgrida pat per l'uso indiscriminato del maiuscolo?!? g:roll:
Tra le altre cose lo avevo scritto, ma il mio post è stato gentilmente rimosso :roll: poichè le MIE esternazioni sono meno importanti e PIU' personali di quelle altrui
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Gohan
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
dancasti ha scritto:cosa penserà mai del forum sefora, se nessuno sgrida pat per l'uso indiscriminato del maiuscolo?!? g:roll:
Tra le altre cose lo avevo scritto
Mi dispiace ma nel tuo post non c'è scritto niente a riguardo. E per favore, e per l'ennesima volta, teniamo le polemiche e i rancori privati in privato, e vale per tutti! Grazie.
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Gohan ha scritto:teniamo le polemiche e i rancori privati in privato, e vale per tutti! Grazie.
Oh sì, certo... ma i messaggi personali altrui sono ancora lì a differenza dei miei
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

mi spiace x quello che ti è successo pat!

come dice fa.gian. tu sei più forte di quelli che ti fanno soffrire, per un modo o per un'altro, quindi FREGATENE!!!

so che a dirlo è semplice però tu Provaci lo STESSO! :wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
pat

Messaggio da pat »

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI,NON SAPETTE QUANTO SIETE PREZIOSI PER ME!!!!!GRAZIE A DANI,JO,VENUSIA,FAGIAN,CHOBIN,DANCASTI,ECC....CHE BELLO AVERE TANTI AMICI!!!!!GRAZIE MILLE!!!!
Immagine

Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

...non c'e' miglior difesa contro queste cose che IGNORARE! Se ti dovesse ricapitare un'incontro simile ignora e fatti vedere SORRIDENTE!
Nella vita c'e' sempre di meglio.
Arumi
Contatta:

Messaggio da Arumi »

Beh sì... se ci si riesce, ignorare è un buon metodo per mettere una sordina alla sofferenza, alla rabbia o a qualunque altro frustrante "dono" che certe persone sanno dispensare; tuttavia il mio consiglio è un altro, ossia di mettere queste vicende da parte, ma solo quanto basta per farti sentire meglio: ricordare con precisione può tornare molto utile.

La giornata non è finita, perciò... buona giornata Pat!
Ciao
"Could be worse...
...could be raining!"
e piosse.

Immagine
heidi

Messaggio da heidi »

Non è facile agire per il meglio perchè comunque i sentimenti che provi verso le persone riaffiorano sempre...E' facile a dirsi solo a parole (capita così anche a me,purtroppo!),però l'unica soluzione è fregarsene davvero!
Altrimenti si sta solo peggio.
voltron

Messaggio da voltron »

Dai Pat forza!
La vita è piena di esperienze dolorose,ma ci insegna anche a superarle e a diventare grandi..Non piangere x ciò che è stato ma sorridi x ciò che verrà..Un bacio, il tuo amico voltron/andre o andreina se preferisci.. :lol:
Immagine
"Tutti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso." (L.Tolstoj)
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

pat ha scritto:GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI,NON SAPETTE QUANTO SIETE PREZIOSI PER ME!!!!!GRAZIE A DANI,JO,VENUSIA,FAGIAN,CHOBIN,DANCASTI,ECC....CHE BELLO AVERE TANTI AMICI!!!!!GRAZIE MILLE!!!!
Grazie?????? e di cosa???

:wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Rispondi