Aspetta di vedermi CON la parrucca, alloraAntani! ha scritto:Sei fantastico... (anche senza parrucca, é comprovato)Fa.Gian. ha scritto:Date un occhiata ora
EDIT: Alla fine l'hanno cancellato
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Aspetta di vedermi CON la parrucca, alloraAntani! ha scritto:Sei fantastico... (anche senza parrucca, é comprovato)Fa.Gian. ha scritto:Date un occhiata ora
le onde vitare mi ricorda qualcosa pure a me! ora causa la mia piccola età ho ricordi vaghi! ma erano molto importante questo attacco! mi meraviglio solo che nessuno l'abbia citato prima! RIVOGLIO la SERIE TV in televisione o al massimo in dvd!lauchan ha scritto:Mi sono scordata di dirvi una cosa importante!
Sabato scorso, durante il viaggio di ritorno da Verona, in macchina a me e Kinoppi c'è venuto un flash incredibile: nessuno di voi si ricorda delle ONDE VITARE di grottango?? Era una delle sue armi, che se non ricordiamo male le lanciava dallo stemma che aveva in vita (scusate la descrizione molto "terra terra")... qualcuno ha ricordi più nitidi e può far luce su tutto ciò?
![]()
nessuno si ricordava di grottangogoogle ha scritto:La ricerca di - grottango - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Suggerimenti:
- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
Provare con parole chiave diverse.
Provare con parole chiave più generiche.
Spero tu stia scherzando...anche io nn credevo che fosse esistita la serie di Zum il delfino bianco, ma quando mi hanno portato le prove ci ho creduto...se tu non hai capito che la serie è esistita veramente,allora sei di coccioG40 ha scritto:Senza offesa per nessuno, ma devo dire che a me sto gioco ha stufato.
Finché la cosa restava in questo thread, poteva anche non tangere agli altri, ma andando avanti di questo passo, si sta solo facendo cattiva informazione.
Uno che magari non è esperto del campo o si sta riavvicinando solo adesso al mondo dei cartoni, può davvero pensare che questa serie sia realmente esistita in passato.
A mio avviso si sta esagerando, per quando possa trattarsi di un gioco.
Ho detto.
Non è una rispostaG40 ha scritto:O___o
Soprattutto è giusto dire che si è voluto far scomparire il ricordo del GrottanGo, cartone scomodo, profondo, di ampia riflessione su temi scabrosi come il suicidio o su temi allora poco politicaly correct come l'omosessualità, sui rischi della clonazione...Fa.Gian. ha scritto:
Per ogni cartone che si vorrebbe far scomparire, ci sarà un "Grottango" che ci ricorderà che i sogni non muoiono mai
Beh, a giudicare dalla faccina che avevi messo dopo la tua precedente domanda:Fa.Gian. ha scritto:Non è una rispostaG40 ha scritto:O___o
Te lo chiedo di nuovo: Cosa ci sarebbe di male, a pensare che in passato ci sia stata anche la serie di Grottango?
Volevo sperare per te che fosse una battuta e quindi ti ho risposto di conseguenza.Fa.Gian. ha scritto:E cosa ci sarebbe di male?![]()
...scusa, ma io la trovo pateticaFa.Gian. ha scritto: Per ogni cartone che si vorrebbe far scomparire, ci sarà un "Grottango" che ci ricorderà che i sogni non muoiono mai
È normale, come per un bambino immaginare avventure, esperienze, magie e personaggi che non vedrà mai dal vero e che crescendo molto probabilmente abbandonerà con rimpiantoG40 ha scritto:Volevo sperare per te che fosse una battuta e quindi ti ho risposto di conseguenza.
Mi sembra inutile dare una risposta seria.
A te sembra normale dunque alzarsi una mattina e iniziare a diffondere per la rete una notizia FALSA?
Di qualunque cosa si tratti?
A volte mi chiedo se sono io ad essere strana...
Nei fumetti DC Comics c'era una serie denominata "Elseworld" ("altrimondi") in cui si raccontavano storie fuori continuity, in cui poteva accadere di tutto; l'ultima di esse è la famosa "Ultima avventura d Superman" (dove Superman uccide tutti i suoi nemici storici e poi muore a sua volta).Ci sono mille modi per sognare, ma non è strettamente necessario raccontare palle
Raccontare palle????Ma insisti allora???Anche a Colombo dicevano che l'america non esisteva...e chi aveva ragione?G40 ha scritto:Ma che c'entrano tutti gli esempi che hai fatto con il discorso del cartone inventato e spacciato per un originale degli anni 80?
Se poi tutti quegli esempi che hai riportato, ti servivano per arrivare a costruire questa frase:
...scusa, ma io la trovo pateticaFa.Gian. ha scritto: Per ogni cartone che si vorrebbe far scomparire, ci sarà un "Grottango" che ci ricorderà che i sogni non muoiono mai![]()
Ci sono mille modi per sognare, ma non è strettamente necessario raccontare palle.
Uè uè uè uè...Fa.Gian. ha scritto:È normale, come per un bambino immaginare avventure, esperienze, magie e personaggi che non vedrà mai dal vero e che crescendo molto probabilmente abbandonerà con rimpianto
Se nessuno facesse queste cose, oggi non esisterebbe "Peter Pan", "Alice nel paese delle meraviglie", "Il Mago di Oz", "Grottango", "Goldrake" e tante altre storie immaginarie, che ci fanno sognare
E' semplicemente un falso, che si sta divulgando per la rete.G40 ha scritto:spacciato per un originale degli anni 80
Se avessero fatto questi discorsi a Pirandello ("sei personaggi in cerca d'autore" è l'esempio più calzante), molto probabilmente il Nobel per la letteratura se lo sarebbe potuto scordareG40 ha scritto:E' semplicemente un falso, che si sta divulgando per la rete.
Ecco qual è la nota per me preoccupante.
Che poi si voglia creare un nuovo cartone dal nulla, magari con personaggi inediti e con la collaborazione di qualcuno del forum che se la cava col disegno e la computer grafica, ben venga, ma che sia chiaro ed esplicito che si tratta di un'invenzione con "copyright 2005".
Ecco.
molto difficile il concetto?