Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
calendarman ha scritto:Caro Fratello ce l'ha già KBL....se solo si smuovesse dalla pigrizia immane che lo coglie e la postasse!!!!
AH! che tipo... ditegli di sbrigarsi così me la studio...
KBL stasera ti mando quelli che mi hai chiesto... forse
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Volevo dirvi che grazie a voi ho ricominciato a suonare... Poco, ma quasi tutti i giorni
Grazie
OGONBAT ha scritto: Caro Fratello la faccio stasera...
Caro Fratello ce l'ha già KBL....se solo si smuovesse dalla pigrizia immane che lo coglie e la postasse!!!!
si' l'ho pure ritoccato un po'.. stasera lo posto magari cosi' ne discutiamo qua..
beh, cosa volevi discutere?
calendarman ha scritto:
Caro Fratello ce l'ha già KBL....se solo si smuovesse dalla pigrizia immane che lo coglie e la postasse!!!!
si' l'ho pure ritoccato un po'.. stasera lo posto magari cosi' ne discutiamo qua..
beh, cosa volevi discutere?
avevo cambiato degli accordi rispetto a quanto avevamo scritto la prima volta (su un foglietto a casa di Demetan).. cmq come li ho scritti qua mi sembrano giusti
e adesso inchinatevi al Gran Maestro Riccardo Zara da Monfalcone !!!
Sweet M.lle
intro - lam - sol - fa - mi - lam
verse - lam - sol - lam - sol - lam - do - sol - rem - fa - rem - sol
middle8 - la - re - la - re - la - sol - mi
verse ---> uguale
middle8- la - re - la - re - la - mi - la
chorus - re - la - re - sol - fa#
re - la - sol - mi - re - la
re - la - re - sol - fa#
sol - mi - re - la - re