le suonerie delle sigle
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
raggio di sole
- Contatta:
le suonerie delle sigle
scommetto che tutti voi ne ha almeno una, sul cellulare....io ho scaricato "Hello Spank" e il tema di "super car" polifonici, da leccarsi le orecchie!
Fatevi avanti: come vi suona, il telefonino?
Fatevi avanti: come vi suona, il telefonino?

Vale72 (Irma Lair 2°)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Enhola gay...l'ho composta io!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- queenhimika
- Contatta:
mmmh
io ho l'A-Team per i membri della Crew, Dune Buggy per gli altri... tranne X Giatrus per cui ho la suoneria appropriata composta da CAlendarman e X Kinghimika per il quale ho Geiking che ho tentato di comporre io ma poi ho lasciato fare sempre a Calendarman....
Comunque far pagare le suonerie è una ladrata bella e buona!
io ho l'A-Team per i membri della Crew, Dune Buggy per gli altri... tranne X Giatrus per cui ho la suoneria appropriata composta da CAlendarman e X Kinghimika per il quale ho Geiking che ho tentato di comporre io ma poi ho lasciato fare sempre a Calendarman....
Comunque far pagare le suonerie è una ladrata bella e buona!
Da quando ho un cellulare UMTS ho potuto scaricare dal pc direttamente gli mp3, per cui (avendo a disposizione 44 mb) ho fatto la scorta.
Comunque ho selezionato L'incantevole Creamy...
L'altro giorno ero dal fornaio e, avendo le mani occupate da pacchi, monete e chiavi di casa, non potevo rispondere al cellulare che squillava (cantava... che rende di più) così è partito il brano e tutti si son girati e bisbiglivano: è Creamy... è Creamy...).
L'intro mi piace tantissimo.
In alternativa posso scegliere:
Evelyn e la magia di un sogno d'amore
Magica, magica Emi
Sandy dai 1000 colori
Tutte daveniane in poche parole!!!
Comunque ho selezionato L'incantevole Creamy...
L'altro giorno ero dal fornaio e, avendo le mani occupate da pacchi, monete e chiavi di casa, non potevo rispondere al cellulare che squillava (cantava... che rende di più) così è partito il brano e tutti si son girati e bisbiglivano: è Creamy... è Creamy...).
L'intro mi piace tantissimo.
In alternativa posso scegliere:
Evelyn e la magia di un sogno d'amore
Magica, magica Emi
Sandy dai 1000 colori
Io ho Peline per mamma e Devilman per l'omo (ma uhm, ora che ci penso non ci sentiamo mai, devo farmi fare almeno gli squillini così la ascolto un po' di più
), per tutti gli altri devo ancora decidere (al vecchio telefono avevo Dune Buggy)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)