accipicchia...fra un po' arriverà la neve anche dove abito io....., lo scorso anno sono rimasta bloccata dalla neve, la mia città è rimasta bloccata...2 metri di neve!!!!!!
non so da te, sandy... ma qui davanti al mio ufficio ancora no...
... stava iniziando quando sono arrivato.... però ancora niente...
ma se si sfroza un altro po'.....
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
Sembra febbraio, ma tutto sommato è un tempo che mi piace, anche se in ufficio fa freddo e dovrò uscire a mezzogiorno per andare a prendere qualcosa da mangiare...
Senbei ha scritto:non so da te, sandy... ma qui davanti al mio ufficio ancora no...
In ufficio a Padova o a Venezia?
Niente sciopero tu??? (io sono a casa a lavorare)
Senbei ha scritto:non so da te, sandy... ma qui davanti al mio ufficio ancora no...
In ufficio a Padova o a Venezia?
Niente sciopero tu??? (io sono a casa a lavorare)
Padova...
No... niente sciopero... figuriamoci... a parte che mi pagano indipendentemente dal fatto che stia a casa o no... dovevo venire a ritirare i biglietti per la trasferta della sett. prox......
Però se nevica a Piazzola.... allora a Bassano ...... quando sono partito erano 3 gradi... rivoglio il mio giardino bianco-bianco come a marzo!!!!
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
lalabel ha scritto:neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...bellissimo svegliarmi e vedere solo delle grosse macchie nere che si muovevano nel giardino...:i miei gattoni...
ahhah
Povere bestie
Ma col freddo che fa, solo le mie gatte stanno in casa a rantegare?
lalabel ha scritto:
neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...bellissimo svegliarmi e vedere solo delle grosse macchie nere che si muovevano nel giardino...:i miei gattoni...
ahhah
Povere bestie
Ma col freddo che fa, solo le mie gatte stanno in casa a rantegare?
Neve!!!
Uno deve andare al tribunale, invece della moto per il freddo opta per il treno... Ma c'è sciopero generale!!!
Però è formidabilmente romantica ed all'Immacolata si va a sciare!!!
Per inciso il mio cane non vuol saperne di stare in giardino...
Neve!!!
Gli amori perduti ed incompiuti si affacciano alla finestra in aliti di condensa: verranno ancora nuove estati, altre non torneranno più.
Amuro David ha scritto:Neve!!!
Gli amori perduti ed incompiuti si affacciano alla finestra in aliti di condensa: verranno ancora nuove estati, altre non torneranno più.
... dalle tue parti mi sa che la neve la rifornisce Lapo Elkann...
Amuro David ha scritto:Neve!!!
... dalle tue parti mi sa che la neve la rifornisce Lapo Elkann...
Mi sono solo svegliato molto male...
Però se nevicasse la neve di Lapo Elkann al momento sarei a svernare ai Caraibi!!!
io ODIO la neve soppratutto se devo andare via di notte e fare una valanga di kilometri.
La neve è bella dove la si può sfruttare. in pienura il fine settimana la neve NON mi piace