Concerto 24 Giatrus
Kira
Kira boy
Calendar
Venusia
Pericle
Monyk
Antani!
Lunlun
Haranban
Voltron
Demetan
Perno+1
Queen+1
King
Ace64
KBL
Lauchan
Chobin
Tarrasque
Mizar
Shun
Pizzata al cenacolo 23 Giatrus
Kira
Kira boy
Calendar
Venusia
Pericle
Monyk
Antani!
Lunlun
Haranban
Voltron
Demetan
Perno+1
Queen+1
King
Ace64
KBL
Lauchan
Chobin
Tarrasque
Shun
qualcuno vuole pernottare nelle desolate lande piacentine? 7 Kira+Kira boy (1 matrimoniale)
Pericle+Monyk (1 doppia)
Antani! (campo di barbabietole da zucchero)
Perno+1 (1 doppia)
albergo “LA VOGLIA” Villanova sull'Arda (PC) a soli 9 km dal Fillmore
Sono disponibili le seguenti stanze :
- 2 triple ( 62 euro l’una ) con bagno
- 2 doppie ( 52 euro l’una ) con bagno 2 prenotate
- 1 matrimoniale (52 euro ) con bagno prenotata
- 3 singole (21 euro l’una ) con lavandino
- 1 singola + branda (30 euro) con lavandino
- N.B. : per le 4 singole il bagno è in comune
E’ richiesto un documento di riconoscimento valido per la registrazione in albergo.
COLAZIONE 6 di 7 :
Kiravuoto KiraBoy crema Monyk vuoto Pericle vuoto (farò il possibile per la carbonara ) Perno + 12 crema
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Mi unisco mi unisco mi unisco!!
Cena + concerto:D
anzi cena + concerto + bar alla fine(DEVO PASSARCI..DEVO PRENDERE QUEI DOLCI RIPIENI.....CHE BUONI*________*)
*_______*
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
purtroppo per gravi motivi famigliari devo x quel fine settimana tornare a sassari x cui disdico fin da ora sia cena ke cialtroni.... (son sicura ke c'è ki è contento, ma so anke ke prima o poi...)
Perno ha scritto:
se non ricordo male: tutti quelli che Pernottano devono anche dichiarare cosa vogliono per colazione (quali tipi di paste), vero?
Grazie Perno.
Per tutti coloro che pernotteranno: POSTATE LA PASTA PER LA COLAZIONE!
segnaci due cornetti ripieni di crema colante
se fosse possibile io direi anche un terzo cornetto aggiuntivo, per togliere ogni dubbio al mio stomachino-fogna che magari sennò obietterebbe "come, uno solo?" - se per il terzo cornetto ci vuole un supplemento lo prendo lo stesso!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
mimula ha scritto:purtroppo per gravi motivi famigliari devo x quel fine settimana tornare a sassari x cui disdico fin da ora sia cena ke cialtroni.... (son sicura ke c'è ki è contento, ma so anke ke prima o poi...)
Noooo mi spiace tantissimo!!!!
spero siano problemi risolvibili, per ora ti mando un bacione virtuale
AKA Meletta verde del forum
mimula ha scritto:purtroppo per gravi motivi famigliari devo x quel fine settimana tornare a sassari x cui disdico fin da ora sia cena ke cialtroni.... (son sicura ke c'è ki è contento, ma so anke ke prima o poi...)
Peccato...
Io ho le barbabietole a mia disposizione, ma giusto per compagnia Cornetto alla Crema!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)