Tetsuya Tsurugi ha scritto:Com'é? Al Fillmore le sòle non le dai? Lì coloro i quali vuoi incontrare non sono in altre faccende affaccendati?
Come se dovessi giustificarmi...
Al FILLMORE devo vedere solo voi ed i Cialtroni, nella Capitale devo far coincidere una vasta gamma di occasioni & di persone tra amici, forumisti & librerie (o prendere una settimana di ferie apposta).
Adesso:
C'é modo di finire con questo mio ultimo post la questione prima che mi alteri?
Grazie.
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Com'é? Al Fillmore le sòle non le dai? Lì coloro i quali vuoi incontrare non sono in altre faccende affaccendati?
Come se dovessi giustificarmi...
Al FILLMORE devo vedere solo voi ed i Cialtroni, nella Capitale devo far coincidere una vasta gamma di occasioni & di persone tra amici, forumisti & librerie (o prendere una settimana di ferie apposta).
Adesso:
C'é modo di finire con questo mio ultimo post la questione prima che mi alteri?
Grazie.
Oh, calmino eh? Non era chiaro che si trattasse di una battuta scherzosa la mia?
Se poi ti vuoi alterare senza motivo alcuno, fa' pure... a me non cambia nulla... solo pensavo di poter scherzare tranquillamento con chi fa della comicità uno dei suoi punti migliori. Bahhh...
Sono sempre più deluso dalle incomprensibili reazioni altrui...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Oh, calmino eh? Non era chiaro che si trattasse di una battuta scherzosa la mia?
No.
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Se poi ti vuoi alterare senza motivo alcuno, fa' pure... a me non cambia nulla... solo pensavo di poter scherzare tranquillamento con chi fa della comicità uno dei suoi punti migliori. Bahhh...
Succede ad insistere.
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Sono sempre più deluso dalle incomprensibili reazioni altrui...
...a chi lo dici.
camillina ha scritto:ah... non era un match di improvvisazione forumistica.... no??
Improvvisazione mista che ha per tema:Visita mancata alla Capitale Numero dei giocatori: uno per squadra + Kira Categoria: Alla maniera di due coi coglioni girati. Durata: ...una manciata di post
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!!!
camillina ha scritto:ah... non era un match di improvvisazione forumistica.... no??
Improvvisazione mista che ha per tema:Visita mancata alla Capitale Numero dei giocatori: uno per squadra + Kira Categoria: Alla maniera di due coi coglioni girati. Durata: ...una manciata di post
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!!!
LOL LOL
(è sbagliata la categoria cmq avrebbe dovuto essere: Alla maniera di due, dei quali uno coi coglioni girati.)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Concerto 35 Giatrus
Kira
Kira boy
Calendar
Venusia
Pericle
Monyk
Antani!
Lunlun
Haranban
Voltron
Demetan
Perno+1
Queen
Skywalter
King
Ace64
KBL
Lauchan
Chobin
Tarrasque
Mizar
Shun
Sandy
Lord
Dottoressa_I
Roberto
Cancer
marchesa yanus
amico di Chobin (quello della dieta)
Senbei
Kinoppi
Cybernella
Andrea
Pizzata al cenacolo 33 Giatrus
Kira
Kira boy
Calendar
Venusia
Pericle
Monyk
Antani!
Lunlun
Haranban
Voltron
Demetan
Perno+1
Queen
Skywalter
King
Ace64
KBL
Lauchan
Chobin
Tarrasque
Shun
Sandy
Lord
Roberto
Cancer
marchesa yanus
amico di Chobin (quello della dieta)
Senbei
Kinoppi
Cybernella
Andrea
qualcuno vuole pernottare nelle desolate lande piacentine? 10 Kira+Kira boy (1 matrimoniale)
Pericle+Monyk (1 doppia)
Antani! + Kinoppi (1 singola + branda + campo da golf)
Perno+1 (1 doppia)
Sandy+Lord (1 doppia)
albergo “LA VOGLIA” Villanova sull'Arda (PC) a soli 9 km dal Fillmore
Sono disponibili le seguenti stanze :
- 2 triple ( 62 euro l’una ) con bagno
- 3 doppie ( 52 euro l’una ) con bagno 3 prenotate
- 1 matrimoniale (52 euro ) con bagno prenotata
- 3 singole (21 euro l’una ) con lavandino
- 1 singola + branda (30 euro) con lavandino prenotata
- N.B. : per le 4 singole il bagno è in comune
E’ richiesto un documento di riconoscimento valido per la registrazione in albergo.
COLAZIONE 10 :
Kiravuoto KiraBoy crema Monyk vuoto Pericle vuoto (farò il possibile per la carbonara ) Perno + 12 crema Antani!crema Sandy + Lord2 crema Kinoppicimice & chocolate
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
DEME SCUSA!!! Non avevo letto bene tutto il tuo messaggio,me ne sono accorto ora..
Ma certo andiamo insieme eccome!!Poi ho proprio voglia di rivederti dai che bello!!
Allora ci sentiamo nei prox giorni,ok?
Un abbraccio,Andre o voltron se preferisci.
"Tutti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso." (L.Tolstoj)
voltron ha scritto:DEME SCUSA!!! Non avevo letto bene tutto il tuo messaggio,me ne sono accorto ora..
Ma certo andiamo insieme eccome!!Poi ho proprio voglia di rivederti dai che bello!!
Allora ci sentiamo nei prox giorni,ok?
Un abbraccio,Andre o voltron se preferisci.
Scusa di cosa...deh!
Ci sentiamo la settimana prox per metterci d'accordo.
Sono pronta a tutto!!! che credi, sono piccolina, ma ho gli zoccoli duri, sai?
Non è vero... La Marchesa è caruccia assai, e poi è una mia parente (anche se effettivamente non sappiamo bene il collegamento genealogico che ci unisce !!!)...
moni per i mess tranqui,in sti gg ho solo avuto un po' di casini cn cell e con il lavoro che mi ha fatto fondere,scusa se nn ti ho risposto poi sabato prossimo ti spiego tutto(che stanchessaaaaaaaaaaaaa)
dai dai che sabato prossimo ci vediamoooooooooooooooooooooo,poi un giorno ci mettiamo pure daccordo per una scappatina a serravalle^__^
la marchesa e' una figona suprema cm la vera yanussssssssssssssss
peccato sia una donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
marchesa rinasci cn nuovo sesso,possibilmente maschile please