Senti giatrus io la foto l'ho modificata....( si chiamava cancer voltron ed è diventata cancer shun ); siccome sei malfidente vatti a vedere la prima foto sempre di quell'album ( si chiamava"facce da pasta" e l'ho modificata) , poi vai a vedere le prime due foto dell'album del pranzo coi Cavalieri ( si chiamavano " il cd c'è" e "clara-Mrmanga" e le ho modificate).
Ora...le foto torneranno coi loro titoli originali, ovvio, mi premeva solo far vedere a Mods (che nn mi credono) e amministratori che c'è qualcosa da sistemare...
Bene bene, in chat con Venus ho capito che cavolo succede.
Come avrete avuto modo di notare, non in tutti gli album si riesce a modificare i titoli o le didascalie delle foto. Questo dipende dal fatto che quando si crea un album si deve decidere quali permessi lasciare a queli categorie di utenti.
Per qualche motivo alcuni album hanno dei permessi diversi, quando sento OFM glielo faccio presente e cerchiamo di uniformare questa cosa.
NON AVETE IL POTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (non ce l'ho manco io...)
Antani! ha scritto:Mensione d'onore al sorriso di Magenta(prendila/prendetela come volete) ed agli occhi di Beppe, chiunqe sia...
la prendo che mi stai prendendo in giro mamma che occhiaie! cmq manca ancora la foto del valzer e ne approfitto per un appello: FORUMISTI, IMPARATE A BALLARE IL VALZER, che la prossima volta voglio fare un giro con ognuno!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:FORUMISTI, IMPARATE A BALLARE IL VALZER, che la prossima volta voglio fare un giro con ognuno!!!
Presente!
Cavolo, é una vita che i Cialtroni non fanno Lupin...
Bene, ti segno nel carnet!!! (vero che tu, a differenza del tuo 'caro fratello', lo sai cos'è un carnet???)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Antani! ha scritto:...mi pare che sia un blocchetto di carta con dei foglietti.
Che numero ho?
Sì, dove le dame segnavano i nomi dei cavalieri con cui si erano impegnate a ballare, ma a volte, molto più fine, un ventaglio per lo stesso scopo.
Per il valzer sei il primo prenotato bellino il valzer!!!
E' vero! Pure quella è un valzer, anche se veloce!
/me scrib scrib
Ciò mi fa venire in mente una domandina: ma quante sigle sono dei ballabili???
Antani! ha scritto:...mi pare che sia un blocchetto di carta con dei foglietti.
Che numero ho?
Sì, dove le dame segnavano i nomi dei cavalieri con cui si erano impegnate a ballare, ma a volte, molto più fine, un ventaglio per lo stesso scopo.
beh si è lo stesso blocchetto che avevo io in mano la sera della mia festa di laurea per intenderci.. solo che con quello elargivo consumazioni a destra e a manca..o almeno credo..non ricordo molto bene..
Magenta ha scritto:Ciò mi fa venire in mente una domandina: ma quante sigle sono dei ballabili???
potrei aprire un argomento a riguardo...che dici?
Attivare!
camillina ha scritto:beh si è lo stesso blocchetto che avevo io in mano la sera della mia festa di laurea per intenderci.. solo che con quello elargivo consumazioni a destra e a manca..o almeno credo..non ricordo molto bene..
...si, ho ricordi confusi anch'io.
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)