CD dei Raggi Fotonici - Random Robot
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- Speranza
quello di Max Alto intendi? Lo conosco già il CD. Vedi, io gestisco un sito e un forum dedicato a Inuyasha, quindi..dani5043 ha scritto:Se ti interessa la sigla di Inuyasha potresti controllare sul sito della Dynamic se è ancora disponibile il singolo, come confezione hanno utilizzato una custodia DVD...Speranza ha scritto:cmq, com'è che la Rai pubblica una canzone su Inuyasha?
Cmq grazie lo stesso
-
ToxicAvenger
- Contatta:
QuindiToxicAvenger ha scritto:per hiroshi: sono sono fatte per il cd...le originali sono solo tv size
11 - L’invincibile Dendoh
12 - Superdoll Rikachan
13 - Guru Guru il batticuore della magia
14 - Supergals
sono originali?
E si sa gia' quando esce?
Per quale casa discografica?
Con quale copertina? All'altezza di "C'erano una volta..."?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
esce per romix...casa discografica Helikonia - Rai trade.....la grafica l'ho curata io, i disegni sono di Fabrizio Mazzotta.... la grafica non è a livello dei CDR, non c'è stato un vero e proprio progetto grafico, me lo hanno affidato all'ultimo minuto e l'abbiamo fatto in un giorno....per i cavalieri ci si è lavorato un meseHiroshi ha scritto:QuindiToxicAvenger ha scritto:per hiroshi: sono sono fatte per il cd...le originali sono solo tv size
11 - L’invincibile Dendoh
12 - Superdoll Rikachan
13 - Guru Guru il batticuore della magia
14 - Supergals
sono originali?
SI
E si sa gia' quando esce?
Per quale casa discografica?
Con quale copertina? All'altezza di "C'erano una volta..."?![]()
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Random robot
Sono il primo a parlarne?
Beh, che ne pensate (chi l'ha preso) di questo cd?
Io lo sto sentendo (ancora non ho finito) però lo trovo molto carino... e poi finalmente su cd queste sigle... ora mancano le Rai extra-raggi però...
cmq mi piace
e poi aspettavo da tempo guru guru, e anche rikachan e supergals
Beh, che ne pensate (chi l'ha preso) di questo cd?
Io lo sto sentendo (ancora non ho finito) però lo trovo molto carino... e poi finalmente su cd queste sigle... ora mancano le Rai extra-raggi però...
cmq mi piace
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Il cd è eccezionale... ma... ma... Enrì... ma che hanno fatto????
Hanno pubblicato la stessa sigla per Kitty due volte?
E pensare che Due angeli e una nuvola è la mia preferita... ma che storia è...

Anche la tv size di Dendoh... non è quella... la tv size è completamente diversa
Peccato, perchè il cd è veramente bello, le versioni estese (anche se inizialmente ero scettico) con le voci dei doppiatori sono molto originali e carine
Hanno pubblicato la stessa sigla per Kitty due volte?
E pensare che Due angeli e una nuvola è la mia preferita... ma che storia è...
Anche la tv size di Dendoh... non è quella... la tv size è completamente diversa
Peccato, perchè il cd è veramente bello, le versioni estese (anche se inizialmente ero scettico) con le voci dei doppiatori sono molto originali e carine
-
ToxicAvenger
- Contatta:
quando le cose si fanno in fretta all'ultimo minuto può succedere di tutto...peccato...vabbè cmq a fine gennaio esce la versione da vendita e quella sarà tutto ok....
per la versione tv size di dendoh ho rosicato anche io....proverò a dire a mirko se in quello che uscirà nei negozi mette quella originale....
per la versione tv size di dendoh ho rosicato anche io....proverò a dire a mirko se in quello che uscirà nei negozi mette quella originale....
Speriamo!!!ToxicAvenger ha scritto:quando le cose si fanno in fretta all'ultimo minuto può succedere di tutto...peccato...vabbè cmq a fine gennaio esce la versione da vendita e quella sarà tutto ok....
Così, noi che non abbiamo la fortuna di avere il CD in anticipo, almeno avremo il CD con la track list corretta!!!
Però ho paura che già siano stati stampati tutti!