PREVENTIVO E ADESIONI DEFINITIVE CAPODANNO DELLE SIGLE 2™
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
oggi 10/12/2005 ho versato €62.00 a nome della signora Balconi Elisa, i biglietti dell'aereo li ho fatti da tempo, quindi se Dio vuole passero' il capodanno con voi!!! ke bello 
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!
Infatti Velletri sono io e la quota è per 2, scusa non avevo visto il thread... e mi chiedevo appunto come facevi a capire chi fosse, se ci fosse stato lo spazio per una causale avrei voluto vedere le facce degli impiegati postali dei vari paesi a leggere tutti i nostri nickTetsuya Tsurugi ha scritto:Questa è Magenta... (poi dipende da che cifra è... se fosse una doppia quota sarebbero lei e Freinkie)queenhimika ha scritto: velletri 1/12

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ah c'era la possibilità di mettere la causale?queenhimika ha scritto:Inoltre, se possibile, della descrizione della causale, potete d'ora in avanti mettere il vostro nick?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Noi non abbiamo preventivato il caso di una sola notte di pernottamento, infatti la caparra è stabilita in:Bem ha scritto:No, un momento... non mi sono spiegato bene.
Ho postato in questo thread per sapere quanto dovrei pagare, se per ipotesi venissi il 31 e poi ripartissi il giorno seguente.
X TRE NOTTI: 62 euro
X DUE NOTTI: 40 euro
Saldo sul posto cos' ripartito:
X 3 NOTTI: 50 euro
X 2 NOTTI: 35 euro
Credo che non ci saranno problemi di posto, poiché c'è un forumista che per dei cambiamenti (che non eran possibile prevedere), non potrà essere con noi... di sicuro ci sarà un posto libero nel mio appartamento (visto che Pat si trasferisce nell'appartamento adiacente e dividerà la camera con Shun)...
Più tardi comunque io e JS2002 andremo da Queen e così le parlerò del tuo caso, visto che lei non controlla il forum da martedì forse è all'oscuro del tuo quesito!!!
Spero proprio che tu sia dei nostri...
[IPOTESI]Bem ha scritto:[IPOTESI]
E se venissi a trovarvi il giorno 31 e ripartissi l'indomani nel tardo pomeriggio?
[/IPOTESI]
e se l'ipotesi si trasformasse in REALTA'????
[/IPOTESI]
E che c'è bisogno di parlarne??Dani5043 ha scritto:Più tardi comunque io e JS2002 andremo da Queen e così le parlerò del tuo caso, visto che lei non controlla il forum da martedì forse è all'oscuro del tuo quesito!!!
BEM TI VOGLIAMO AL CAPODANNO E AL DIAVOLO I SOLDI!!!
(credo che per una notte non ci siano davvero problemi, no gente?
[OT]
questo è il mio 1700mo post!!
[/OT]
AKA Meletta verde del forum
- (FCI)Chobin
Per me no, ci mancherebbe, ma mancando un partecipante recuperiamo la caparra, ma comunque dobbiamo racimolare in ogni caso il saldo mancante.lauchan ha scritto:BEM TI VOGLIAMO AL CAPODANNO E AL DIAVOLO I SOLDI!!!![]()
(credo che per una notte non ci siano davvero problemi, no gente?)
Dobbiamo solo trabilire quanto viene il costo per una notta, la cifra che pagherebbe Bem coprirebbe la differenza (e se avanzasse qualcosa verrebbe usato come rimborso della caparra che comunque verrà pagata).
Se poi si riesce a far stare Bem, comunque, in un appartamento e il posto che avanza lo prende un altro forumista per tutte tre le notti è anche meglio, no?
- queenhimika
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Mamma mia quanti problemi che vi fate... si contatta la Locandiera che non credo farà problemi ad aggiungere una brandina, per UNA SOLA NOTTE, in uno qualsiasi degli appartamenti... eventualmente stabilendo lei stessa quanto far pagare a Michele...dani5043 ha scritto:Per me no, ci mancherebbe, ma mancando un partecipante recuperiamo la caparra, ma comunque dobbiamo racimolare in ogni caso il saldo mancante.lauchan ha scritto:BEM TI VOGLIAMO AL CAPODANNO E AL DIAVOLO I SOLDI!!!![]()
(credo che per una notte non ci siano davvero problemi, no gente?)
Dobbiamo solo trabilire quanto viene il costo per una notta, la cifra che pagherebbe Bem coprirebbe la differenza (e se avanzasse qualcosa verrebbe usato come rimborso della caparra che comunque verrà pagata).
Se poi si riesce a far stare Bem, comunque, in un appartamento e il posto che avanza lo prende un altro forumista per tutte tre le notti è anche meglio, no?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

La caparra era stata decisa per evitare che chi partecipa si trovi, alla fine a pagare, più di quanto stabilito.Lamù ha scritto:Ma la persona (che non so chi sia) che non può più venire, perde i soldi?
Se adesso noi rimanessimo in 59 avremmo comunque la quota della caparra di chi si ritira, dovremmo solo tirare fuori le 50 euro di differenza (poiché comunque occuperemo 60 posti e alla locandiera non importa che poi siamo in 60, 59 o 40...), essendo noi in 59 la differenza verrebbe € 0,84 l'uno...
Ovvio... messa così la caparra verrebbe persa, ma se qualcun'altro prendesse il posto di chi si ritira, alla fine avremmo i sodi per rimborsare le 62 euro anticipate. Ed è la soluzione che auspico...
Comunque spero che non avremo di questi problemi e che, quanto prima, si risolvi tutto.
- queenhimika
- Contatta:
Vorrei aggiungere che la caparra ad oggi va pagata comunque.dani5043 ha scritto:La caparra era stata decisa per evitare che chi partecipa si trovi, alla fine a pagare, più di quanto stabilito.Lamù ha scritto:Ma la persona (che non so chi sia) che non può più venire, perde i soldi?
Se adesso noi rimanessimo in 59 avremmo comunque la quota della caparra di chi si ritira, dovremmo solo tirare fuori le 50 euro di differenza (poiché comunque occuperemo 60 posti e alla locandiera non importa che poi siamo in 60, 59 o 40...), essendo noi in 59 la differenza verrebbe € 0,84 l'uno...
Perchè io VENERDI' DEVO PAGARE IL VAGLIA alla locandiera.
Inoltre.
chi non viene più, si dovrebbe comunque impegnare a trovare un sostituto in modo da non far gravare l'aumento di costi sugli altri partecipanti.