L'ho ascoltato per ore di fila.
anche in ufficio venerdì pomeriggio.
Davvero caruccio!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Oggi sono andato, e il cestone era quasi vuoto...amazy ha scritto:kiedo a dani grazie:-DDDDDDDD
io sono già 3 weekend che provo a guardare nei cestoni al centro commerciale la fontana a cinisello, ma non trovo un kakkio
te vojo bbbene assajeeee :-DDDDDDDDdani5043 ha scritto:Oggi sono andato, e il cestone era quasi vuoto...amazy ha scritto:kiedo a dani grazie:-DDDDDDDD
io sono già 3 weekend che provo a guardare nei cestoni al centro commerciale la fontana a cinisello, ma non trovo un kakkio
Alla Coop mi hanno assicurato che domani rimetteranno i CD di Natale, che comunque mi hanno assicurato in loro possesso in magazzino... compreso quello dei Cavalieri!!!
Io però ci vado lunedì, durante la pausa pranzo... Comunque stai tranquillo, è come se l'avessi comprato!!!
mitico........... come la firma del resto!Pericle76 ha scritto:OK, allora le 2 copie le tengo per Amazy e Chobin! Se non avete fretta ve le porto a Capodanno, altrimenti ve le spedisco...
Pericle76 ha scritto:OK, allora le 2 copie le tengo per Amazy e Chobin! Se non avete fretta ve le porto a Capodanno, altrimenti ve le spedisco...