CD dei Raggi Fotonici - Random Robot

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Yusaku

Messaggio da Yusaku »

ToxicAvenger ha scritto:quando le cose si fanno in fretta all'ultimo minuto può succedere di tutto...peccato...vabbè cmq a fine gennaio esce la versione da vendita e quella sarà tutto ok....
Eh sì... a questo punto bisogna comprare anche quello.
Speriamo che le aggiunte di cui hanno parlato ieri ne facciano valere la pena... :D

Per la copertina sai niente? Se gliela fai tu c'è un altro motivo per cui comprare il cd :wink:
ToxicAvenger ha scritto:per la versione tv size di dendoh ho rosicato anche io....proverò a dire a mirko se in quello che uscirà nei negozi mette quella originale....
Già... ho confrontato le altre 3 e sembrano proprio essere identiche alle vere tv size, quindi probabilmente sarà stato un errore anche questo.
Aspettiamo... :P

Nonostante tutto comunque il cd è benfatto... simpatiche le scenette di Random Robot con sigla e episodio concentrati in un minuto e mezzo :lol:
E finalmente abbiamo il piacere di sentire la versione di Supergals non censurata! :lol:
Sono un osso duro guarda che non mollo, qualunque sogno ho in testa posso realizzarlo! 8)

Belle anche le strofe nuove... questi dialoghi dei doppiatori poi mi piacciono sempre di più :) Peccato per chi non ha mai seguito questi cartoni, ricordo che in un altro topic qualcuno chiedeva che serie fossero... :| Per loro queste scenette non avranno molto senso... poco male, quella parte parlata di Hello Kitty è fantastica :lol: :lol:
clay

Messaggio da clay »

Yusaku ha scritto:...Belle anche le strofe nuove... questi dialoghi dei doppiatori poi mi piacciono sempre di più :) Peccato per chi non ha mai seguito questi cartoni, ricordo che in un altro topic qualcuno chiedeva che serie fossero... :| Per loro queste scenette non avranno molto senso... poco male, quella parte parlata di Hello Kitty è fantastica :lol: :lol:
già :D poi quella di hello kitty l'avevano già presentata :lol:

sinceramente che la versione tv di dendoh fosse diversa non mi ricordavo però :lol: troppo tempo fa^^
dani5043

Messaggio da dani5043 »

clay ha scritto:
Yusaku ha scritto:già :D poi quella di hello kitty l'avevano già presentata :lol:
Ma la sigla di Hello Kitty è la stessa versione di quella contenuta nel CD di Carrassi, o si tratta di un altro brano?
:?: :?: :?:
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

Yusaku ha scritto:Già... ho confrontato le altre 3 e sembrano proprio essere identiche alle vere tv size, quindi probabilmente sarà stato un errore anche questo.
no non è un errore l'ha voluta mirko...mi raccomando yusaku (magari tutti gli interessati) manda un email al giorno ai raggi su questa cosa della tv size di dendoh e spingi anche per le tv size di hello kitty che mirko non ha voluto mettere....ah, anche il provino di guru guru che è stupendo!
(faje pesà il fatto che dura poco il cd :D ) io insisterò a voce
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

ToxicAvenger ha scritto:
Yusaku ha scritto:Già... ho confrontato le altre 3 e sembrano proprio essere identiche alle vere tv size, quindi probabilmente sarà stato un errore anche questo.
no non è un errore l'ha voluta mirko...
capisco... :|
ToxicAvenger ha scritto: manda un email al giorno ai raggi su questa cosa della tv size di dendoh e spingi anche per le tv size di hello kitty che mirko non ha voluto mettere....ah, anche il provino di guru guru che è stupendo!
(faje pesà il fatto che dura poco il cd :D ) io insisterò a voce
mi viene da pensare che non abbia voluto mettere la tv size di Kitty perchè, senza doppiaggio, dura quanto quella pubblicata no?
Per Guru Guru hai ragione... il provino è più bello della versione scelta per andare in sigla... un'email gliela mando sicuro... magari glielo dico anche domenica dopo il concerto :D tu domenica vieni?
ToxicAvenger
Contatta:

Yusaku ha scritto: tu domenica vieni?
è recoaro!
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Era il primo concerto dei Raggi Fotonici che vedevo e hanno confermato ciò che mi aspettavo... M E R A V I G L I O S O... loro sono un tajo... troppo divertente.
La scaletta del concerto poi è stata fantastica, sono partiti da una delle sigle che piu' amo, ovvero Fantaman, lasciandomi piacevolmente colpito... e poi vabbè... le storiche... Mazinga, Daitan, Ufo Robot, Pollon, Lady Oscar, Canzone dei puffi, Heidi.
Ma è stato troppo piu' bello quando hanno cantato le sigle dei robottoni, si capiva che quello era il loro genere... Mirko ha una carica pazzesca.
E poi la maggior parte delle loro sigle, tutte belle... Dendoh, Rika-chan, Guru Guru, Hello Kitty e una fra tutte: Supergals! Straordinaria. :lol:

Che tajo ragazzi... che tajo... quella heidi buzzicona m'ha fatto morire :D :D :D Niente parolacce che ce stanno le creature :lol: :lol:

E più magica del magico sarà!
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Toxic...

ti sei ricordato di prenderlo anche per me?? :? :( :wink:
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Hiroshi ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:

ma di quale CD state parlando?

Questo http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5474

o questo http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5494 :?:
Sono usciti tutte due e ovviamente li ho presi entrambi... ma stavamo parlando del secondo (Random Robot), il primo è un cd singolo (Romics) ;)
Random Robot si poteva prendere a 9 euro, ma è una copia promozionale creata appositamente per Romics.
A fine gennaio Rai Trade pubblicherà un'altra versione del cd, con una copertina diversa, verranno corretti gli errori che purtroppo ci sono stati, e probabilmente ci sarà qualche aggiunta. :)
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Grazie Yusaku!

Praticamente scopro ora di questo Random Robot promozionale ... :x ...

non e' che ne avanza una copia per me?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ToxicAvenger
Contatta:

ragazzi per chi volesse questa versione di randonm robot me lo faccia sapere questa settimana che poi lo porto a capodanno....
ricordatevi che c'è un errore nella tracklist e viene ripetuta una canzone...

per quelli che mi avevano chiesto il singolo di romics (non ricordo chi) cmq li ho presi....
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

ToxicAvenger ha scritto:ragazzi per chi volesse questa versione di randonm robot me lo faccia sapere questa settimana che poi lo porto a capodanno.....
1 per Hiroshi :P
dani5043

Messaggio da dani5043 »

ToxicAvenger ha scritto:ragazzi per chi volesse questa versione di randonm robot me lo faccia sapere questa settimana che poi lo porto a capodanno....
ricordatevi che c'è un errore nella tracklist e viene ripetuta una canzone...

per quelli che mi avevano chiesto il singolo di romics (non ricordo chi) cmq li ho presi....
Ho cambiato idea, se no va a finire che me ne pento come al solito... :wink:
Okkey, ne prenoto una copia pure io... Portamela pure a Capodanno!!!
freinkie

Messaggio da freinkie »

io prendo il singolo di romics, per random robot non so ancora se aspettare la nuova versione
grazie!
Immagine
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

So che me ne pentirò ma preferisco aspettare la versione riveduta e corretta (ma il cd con la sigla della fiera lo confermo :D )
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Toxic, mi porteresti una copia a Capodanno?
Grazie! :D
Immagine
ToxicAvenger
Contatta:

Allora, incredibile ma vero a Romics sono andate esaurite tutte e 800 le copie stampate di questo cd...sono riuscito a recuperarne 8 (le ultime in assoluto), 4 già sono prenotate (hiroshi, terrasque, demetan, dani5043)....
chi si vuole aggiudicare le ultime 4 copie?
naturalmente solo per chi vedo a capodanno o che posso incontrare a Roma, non spedisco niente sorry........
cosmoj9
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

Beh, lasciane una fissa al lavoro, appena ci incrociamo una te la prendo :D
ToxicAvenger
Contatta:

Yusaku ha scritto: Anche la tv size di Dendoh... non è quella... la tv size è completamente diversa :cry:
Mirko mi ha detto che questa è la versione vera che dovevano mandare in onda....invece si sono sbagliati in Rai e hanno mandato il provino (con batteria e basso fatti a computer), nonostante mirko poi gli abbia detto che non era la sigla esatta, dendoh ha continuato ad essere trasmesso con la sigla-provino (che a me non dispiace per niente)...tiè

ah, forse nella nuova versione del cd ci sarà anche qualche base karaoke.
cosmoj9
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

Appena sentito (grazie toxic :wink: )...che dire, supergals è una ficata, le altre su base giappo bene o male carine...quelle scritte da loro sinceramente lasciano a desiderare :cry:

La più carina delle made in RF è l'unica non sigla, random robot (ma era il provino di evangelion, vero?).

Ottima cmq l'idea di inserire i doppiatori...anche se è meglio che non dico il perchè :lol:
ToxicAvenger
Contatta:

vorrei i pareri su questo cd di quelli che lo hanno avuto a capodanno..aho'
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

devo ancora scartarlo...ahò! :P
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

L'ho ascoltato, ma non mi entusiasma molto..... :?
Immagine
Rispondi