quando si cita anche la pesante sconfitta calcinettistica subita dall'accoppiata Kinoppi-KiraBoyAntani! ha scritto:Quando un resoconto
può dirsi tale?
Cialtroni Animati al Fillmore
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Re: l'angolo della poesia
Non ho mai preteso di vincere nulla, a calcinoKBL ha scritto:quando si cita anche la pesante sconfitta calcinettistica subita dall'accoppiata Kinoppi-KiraBoyAntani! ha scritto:Quando un resoconto
può dirsi tale?
Piuttosto... A quando la rivincita a Soccer Brawl?

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
"clap-clap"
Impossibile.lauchan ha scritto:infatti parlavo del post- concerto...Antani! ha scritto:Ah, hanno fatto anche Footloose?Lauchan ha scritto:Ps: Antonio, a quando la rivincita su Footloose?
Non ricordavo...
Se mai dovessi sentire l'attacco di Footloose mi verrebbe da ballarlo con Calendar.
Quindi se l'ho ballato con te vuol dire che o non é mai successo o qualcun'altro é scappato...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- Calendarman
ricorda il portatile con MAME a capodanno!!kinoppi ha scritto: Piuttosto... A quando la rivincita a Soccer Brawl?
Ehm... io non ho il portatile...KBL ha scritto:ricorda il portatile con MAME a capodanno!!kinoppi ha scritto: Piuttosto... A quando la rivincita a Soccer Brawl?
Tarrasque! Ti cercano!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
... fosse solo quello che arriverà sul mio portatile a capodanno...kinoppi ha scritto:Ehm... io non ho il portatile...KBL ha scritto:ricorda il portatile con MAME a capodanno!!kinoppi ha scritto: Piuttosto... A quando la rivincita a Soccer Brawl?
Tarrasque! Ti cercano!
(e da oggi comincio a tirarmela un po')
4/4/1978. Io c'ero.

- queenhimika
- Contatta:
Re: "clap-clap"
Mi sa allora che eri un po' sul BRILLO ANDANTE per scambiarmi per Calendar!Antani! ha scritto:Impossibile.lauchan ha scritto:infatti parlavo del post- concerto...Antani! ha scritto: Ah, hanno fatto anche Footloose?
Non ricordavo...
Se mai dovessi sentire l'attacco di Footloose mi verrebbe da ballarlo con Calendar.
Quindi se l'ho ballato con te vuol dire che o non é mai successo o qualcun'altro é scappato...
AKA Meletta verde del forum
si, ero sul briaco peso!
...brillo?lauchan ha scritto:Mi sa allora che eri un po' sul BRILLO ANDANTE per scambiarmi per Calendar!
ABBAGLIO!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- bugio71
- Contatta:
x Queen...
il fatto che mi infervoro quando discuto con voi su certi argomenti è solo perchè ho stima dei miei interlocutori.
quando non ho stima delle persone, non ho nemmeno voglia di iniziare un discorso....e noi, in altri argomenti abbiamo parlato molto!
il fatto che mi infervoro quando discuto con voi su certi argomenti è solo perchè ho stima dei miei interlocutori.
quando non ho stima delle persone, non ho nemmeno voglia di iniziare un discorso....e noi, in altri argomenti abbiamo parlato molto!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)