Classiffica dei personaggi più antipatici

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

heidi

Messaggio da heidi »

queenhimika ha scritto:BONDI non va bene tra i personaggi di fantasia?

Io ho sempre pensato fosse un mio parto di immaginazione dopo un'impepata di cozze un po pesantina... :lol:
Sì,ma un incubo così lo fai solo se coll'impepata,come contorno,ti mangi una padellata di peperoni!!!!

Invece purtroppo....

....E' REALE!!!!!!!!!!!!!

:o :o
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

heidi ha scritto:

Io ho sempre pensato fosse un mio parto di immaginazione dopo un'impepata di cozze un po pesantina... :lol:
Sì,ma un incubo così lo fai solo se coll'impepata,come contorno,ti mangi una padellata di peperoni!!!!

Invece purtroppo....

Giornalista: On. Bondi, ci dica, se dovesse scegliere tra Silvio Berlusconi e la sua famiglia, che farebbe?

Bondi: Spero di non dover mai arrivare ad una scelta così atroce.

Ci tengo a precisare che non me la sono inventata! Come può starvi antipatico uno così? A me fa ridere dai... penso che Bondi in quanto a leccaculismo dia del filo da torcere anche a Fede...
dani5043

Messaggio da dani5043 »

voltron ha scritto:Come ci ha insegnato Maya
Maya mi ha insegnato che
per riuscire nella vita
si fa sempre assai fatica
è una legge universale
che per ogni uomo vale
per fortuna ha tanti amici
così anche i sacrifici
a lei sembrano leggeri
e li affronta volentieri!!!
:wink:

Per cui ciò si lega al sondaggio, ad esempio gli animaletti defilippiani (Tina, Costantino, Daniele, Alessandra...) nella vita che fatica hanno fatto?
Nessuna, sono anche ingnoranti (nel senso dispreggiativo del termine)...
'Sta gente ha tanti amici? Forse lo credono visto i successo che hanno, ma questo genere di fans è quello peggiore, è quello che segue le mode del momento...
Non come noi che, a distanza di 25 anni, ricordiamo il talento di quel cantante o la bellezza di un programma ben fatto, ecc...
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

dani5043 ha scritto:Per cui ciò si lega al sondaggio, ad esempio gli animaletti defilippiani (Tina, Costantino, Daniele, Alessandra...) nella vita che fatica hanno fatto?
Nessuna, sono anche ingnoranti (nel senso dispreggiativo del termine)...
'Sta gente ha tanti amici? Forse lo credono visto i successo che hanno, ma questo genere di fans è quello peggiore, è quello che segue le mode del momento...
Non come noi che, a distanza di 25 anni, ricordiamo il talento di quel cantante o la bellezza di un programma ben fatto, ecc...
Dani, straquoto tutto ciò che hai scritto.... :wink:

ottima anche la citazione di Maya.... :P
Immagine
heidi

Messaggio da heidi »

Rookies ha scritto:
heidi ha scritto:

Invece purtroppo....

Giornalista: On. Bondi, ci dica, se dovesse scegliere tra Silvio Berlusconi e la sua famiglia, che farebbe?

Bondi: Spero di non dover mai arrivare ad una scelta così atroce.

Ci tengo a precisare che non me la sono inventata! Come può starvi antipatico uno così? A me fa ridere dai... penso che Bondi in quanto a leccaculismo dia del filo da torcere anche a Fede...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Fra i due,e dura eleggere il più leccac....
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

heidi ha scritto:Fra i due,e dura eleggere il più leccac....
Che poi a me Bondi mi sa troppo di froscio... è una mia impressione o l'avete notato anche voi? Spero di no perchè non vorrei proprio condividere con lui una qualche categoria sociale... :?
heidi

Messaggio da heidi »

Non credo lo sia (poi non so se sia sposato o meno...)....
Comunque è meglio non condividere niente con quello lì,va là!
Tanto meno le categorie sociali!
:?

Siamo un po' cattivelli però,con questo disgraziato.... :lol:
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

visto ke è stato citato in un altro topic, tra i personaggi di fantasia ODIOSI aggiungo Shinji Ikari, un nome un perkè :lol: quanto ho sognato ke l'EVA 01 lo skiacciasse per "sbaglio" :twisted:
Ithildrin
Contatta:

Messaggio da Ithildrin »

C'è qualcuno che oltre a me a mezzogiorno è costretto a sorbirsi forum da genitori sadici?
Io ho scoperto di poter vedere Santi Licheri!!!!!! E' un grandissimo presuntuoso arrogante!!!!! :x
Altra questione: non provo pietà per Gianfranco Funari.... Adesso che sta morendo fa il predicatore a dire ai ragazzi di non fumare sigarette dicendo che gli hanno fatto tre by-pass....
Ma quando ti han detto che non stavi bene non è scattata la molla nel cervellino "Forse devo fumare meno????"
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
voltron

Messaggio da voltron »

Io detesto totalmante tutto il programma ( forum, ma non parlo nè dei giudici nè della Dalla Chiesa)..
Quando non lavoro e pranzo a casa, anche se ora meno di prima sono costretto a sorbirmelo con mi madre..
Già la vita a volte è difficile e sentir parlare di liti, casini vari e stramenate tr a amici,parenti o vicini di casa, mentre pranzo e vorrei rilassarmi, mi irrita terribilmente.. :evil:
Immagine
"Tutti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso." (L.Tolstoj)
Rispondi