PREVENTIVO E ADESIONI DEFINITIVE CAPODANNO DELLE SIGLE 2™
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi sloggato
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
queenhimika ha scritto: vorrei sapere di chi sono questi accrediti:
...
10/12 12,03 bassano del grappa 62,00 €
...
sandy ha scritto:Be magari passa anche lui oggi dal forum per rispondere, ma Bassano del Grappa è sicuramente Senbei.
Grasssie Ale
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
-
I postumi dell'Himika
Beh annuncio ufficialmente che pur con grosse difficoltà e parecchie incazzature per colpa di una caparra non arrivata (nessun riferimento aforumisti chehanno acccreditato su poste pay. Le loro quote sono arrivate tutte)
LA CAPARRA E' STATA PAGATA IERI
da uno sportello delle poste di Sesto san Giovanni (MI)
vi arriverà via mail copia del vaglia effettuato.
@Ingek: se vuoi venire permenon ci son problemi.
@ dani5043 e J_special: sentiamoci perdeliberare sulla situazione posti esostituzioni dell'ultimo minuto e per la questione Mimula di cui avete parlato ieri davanti al Long Island
LA CAPARRA E' STATA PAGATA IERI
da uno sportello delle poste di Sesto san Giovanni (MI)
vi arriverà via mail copia del vaglia effettuato.
@Ingek: se vuoi venire permenon ci son problemi.
@ dani5043 e J_special: sentiamoci perdeliberare sulla situazione posti esostituzioni dell'ultimo minuto e per la questione Mimula di cui avete parlato ieri davanti al Long Island
Alla fine ci sono 2 posti liberi nel mio appartamento. Per me non ci sono problemi! Se Mimula vuole stare da me non posso che esserne felice, dobbiamo solo decidere chi sarà il 6° occupante dell'appartamento.I postumi dell'Himika ha scritto:@ dani5043 e J_special: sentiamoci perdeliberare sulla situazione posti esostituzioni dell'ultimo minuto e per la questione Mimula di cui avete parlato ieri davanti al Long Island
- j_special2002
- Contatta:
ANNUNCIO IMPORTANTE:
Ho mandato a tutti i partecipanti la copia dei vaglia inviati per il deposito delle caparre, purtroppo devo dire ke due caselle di posta mi han rimbalzato la mail, una casella è quella di Tarrasque e l'altra è quella di Toxic, se mi date degli indirizzi alternativi ve la posso girare!
Grazie
Joao
Ho mandato a tutti i partecipanti la copia dei vaglia inviati per il deposito delle caparre, purtroppo devo dire ke due caselle di posta mi han rimbalzato la mail, una casella è quella di Tarrasque e l'altra è quella di Toxic, se mi date degli indirizzi alternativi ve la posso girare!
Grazie
Joao
- (FCI)Chobin
j_special2002 ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE:
Grazie
Joao
arrivato con successo il vaglia!
grazie!!!!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
mi sto esaltando parecchio!dani5043 ha scritto:Giovedì ci vediamo per l'aperitivo, così organizziamo tutto per benino!mimula ha scritto:perfetto! confermo il mio sommo desiderio di stare in stanza con voi... ditemi solo come si fa x la magnozia e la beozia... magari porto qualcosa di tipico delle mie parti?! boh! vediamo...
- queenhimika
- Contatta:
Ok signori e signore.
E' ora per tutti di cominciare a tirare le somme.
Cosa manca da fare?
Beh direi:
1) fare la spesa (decidere come farla dove farla chi si offre di andare a farla come raccogliere i soldi e quanto ecc)
2) Come sono organizzati i trasporti (chi arriva in treno chi in macchina, quanti debbono partire nuovamente in treno ecc.. ci son posti per tutti?)
3) cosa serve per la festa (addobbi strumenti- mixer videoproiettori ecc- microfoni)
4) cosa serve per il giocone
Inoltre:
Annuncio ufficialmente che Pat non è più una partecipante al capodanno delle sigle, quindi il suo posto è libero.
E' NECESSARIO occupare i 2 posti rimasti vuoti. Cioè quello di P-chan e quello di Pat.
In questo senso:
1) Non è possibile aggiungere brande, i posti sono due, 1 nella camerata di Voltron ecc nell'appartamento 105 e uno in quello di dani5043 appartamento 104. Mi spiace.
2) E' interesse generale occupare i due posti altrimenti la quota di partecipazione verrà ridistribuita su tutti gli altri.
Scusatemi ancora per gli annunci a raffica, ma il io tempo è davvero pochissimo
E' ora per tutti di cominciare a tirare le somme.
Cosa manca da fare?
Beh direi:
1) fare la spesa (decidere come farla dove farla chi si offre di andare a farla come raccogliere i soldi e quanto ecc)
2) Come sono organizzati i trasporti (chi arriva in treno chi in macchina, quanti debbono partire nuovamente in treno ecc.. ci son posti per tutti?)
3) cosa serve per la festa (addobbi strumenti- mixer videoproiettori ecc- microfoni)
4) cosa serve per il giocone
Inoltre:
Annuncio ufficialmente che Pat non è più una partecipante al capodanno delle sigle, quindi il suo posto è libero.
E' NECESSARIO occupare i 2 posti rimasti vuoti. Cioè quello di P-chan e quello di Pat.
In questo senso:
1) Non è possibile aggiungere brande, i posti sono due, 1 nella camerata di Voltron ecc nell'appartamento 105 e uno in quello di dani5043 appartamento 104. Mi spiace.
2) E' interesse generale occupare i due posti altrimenti la quota di partecipazione verrà ridistribuita su tutti gli altri.
Scusatemi ancora per gli annunci a raffica, ma il io tempo è davvero pochissimo
Se i due nuovi arrivati dovessero essere una coppia potrebbero rimanere insieme se Shun si spossasse nel mio appartamento con Mimula... o vicevera.queenhimika ha scritto:Non è possibile aggiungere brande, i posti sono due, 1 nella camerata di Voltron ecc nell'appartamento 105 e uno in quello di dani5043 appartamento 104. Mi spiace.
Infatti io continuo a considerare gli appartamenti 104 e 105 come un open space...
Quindi anche questa soluzione è da considerare...
Infine Ingek aveva comunicato la sua intenzione di partecipare per cui dirò a Jo di contattalo via mail...
Se invece Ingek leggi questo topic batti un colpo!!!!
- j_special2002
- Contatta:
Confermo la mia presenza. Il fatto è che non so ancora per quanti giorni, anche se sono orientato per 3 notti, così scendo a salgo col polo milanese.
Per quanto riguarda la stanza, potete collocarmi dove volete.
Piuttosto per la caparra come mi regolo ? voi avete già chiuso i conti... pago tutto direttamente in sede ?
Per quanto riguarda la stanza, potete collocarmi dove volete.
Piuttosto per la caparra come mi regolo ? voi avete già chiuso i conti... pago tutto direttamente in sede ?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
La spesona fatta in Toscana come l'anno scorso mi pare ancora la soluzione migliorequeenhimika ha scritto:1) fare la spesa (decidere come farla dove farla chi si offre di andare a farla come raccogliere i soldi e quanto ecc)
ma scorporerei la spesa per i pizzoccheri: prendo tutto io a Milano.
Per i pisarei non so...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!