soprattutto quando la coverband ha suonato muteking con ospiti i fratelli balestra...
ieri sera...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
ieri sera...
al concerto ci siamo divertiti moltissimo...
soprattutto quando la coverband ha suonato muteking con ospiti i fratelli balestra...

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Confermo quanto affermato da Dancast... pardon... da Daniele che risplende... Bellissimo concerto, con una versione di Astro Robot dei Cialtroni Animati fatta meglio dell'originale...
Divertente la pizzata prima e la bevuta al pub del dopo-Cialtroni
Il concerto credo sia piaciuto a tutti, soprattutto a KBL, presente non fisicamente ma di sicuro mentalmente vista l'alternativa che si era scelto...
Dai, zuzzurellone... tanto lo vincete lo stesso voi lo scudetto, va'...
Ciao a tutti tra lampi di blu
WATTA TAKEO
Il concerto credo sia piaciuto a tutti, soprattutto a KBL, presente non fisicamente ma di sicuro mentalmente vista l'alternativa che si era scelto...
Ciao a tutti tra lampi di blu
WATTA TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
OH KEEE COSA????????Watta Takeo ha scritto:voi lo scudetto, va'...
di ke squadra è KBL???? sei juventino?
lo scudetto lo vincemo noi!!!!!!
TUTTI ALLO STADIO A SOTENER LA ROMAAAAAAAAA
in questo preciso istante semo primi! e ce rimanemoooooooo
W LA MAGGGGICA

gooooooooooooooooool.... roma 2 lecce 0 e semo ancora piu primiiiii!
nn ce supera piu nessuno!
Ha ragione Dancasti, l'uomo splendente, e il primo che ho, appunto, riconosciuto nel buio del Fillmore 
Detto questo, grande serata, splendida prestazione dei Cialtroni (e cortesissimi nella loro disponibilità!), rimane il rammarico per non essere stato presente alla pizzata, spero per la prossima volta
PS Gabrio... in tutta onestà.. avresti fatto meglio a venire al concerto, ti saresti divertito molto di più! GHGHGHHHH!!!
(Ah, Yusaku... non hai fatto i conti con chi è ora primo adesso... ahr ahr ahr!)
Detto questo, grande serata, splendida prestazione dei Cialtroni (e cortesissimi nella loro disponibilità!), rimane il rammarico per non essere stato presente alla pizzata, spero per la prossima volta
PS Gabrio... in tutta onestà.. avresti fatto meglio a venire al concerto, ti saresti divertito molto di più! GHGHGHHHH!!!
(Ah, Yusaku... non hai fatto i conti con chi è ora primo adesso... ahr ahr ahr!)
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Watta Takeo ha scritto:Confermo quanto affermato da Dancast... pardon... da Daniele che risplende...
... eggia', il nostro CASPER ha sempre ragione!Haranban ha scritto:Ha ragione Dancasti, l'uomo splendente
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Hokuto no Rao
Johnny Depp
Mi pare che qualcuno sabato sera mi avesse chiesto qualcosa sui lavori tv di Johnny Depp. Io ho trovato almeno l'episodio Il Cacciatore della serie Lady Blue, girato con Jamie Rose nel 1985, e poi la mitica serie 21 Jump Street (1987-1990) nel ruolo di Tom Hanson. Il resto è storia. Non so se voleva saperlo l'amica di Giatrus o chi altro. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
I ragazzi del forum
Scusate se scrivo due messaggi di fila, ma volevo anche ribadire che sabato sera è stata proprio una bella serata. Io mi sento un po' orfano dei Blue Fixer, che mi piaceva perchè era un gruppo di amici che si vedeva regolarmente. Confesso che ora ognuno è andato un po' per la sua strada, fatte salve le debite eccezioni. Oggi sapere che ogni tanto puoi vedere gente simpatica e alla mano come sabato sera, mi pare come una boccata d'aria fresca! Quindi sostengo assolutamente nuove riunioni del popolo del forum. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- dancasti
- Contatta:
Watta Takeo ha scritto:Daniele che risplende
Hiroshi ha scritto:il nostro CASPER
ecco lo sapevo...ikebana ha scritto:Danki come Casper
adesso mi prendete tutti in giro per una battutina (per di più realista!!!)...
non mi vuole bene nessuno...
diglielo a quei bruti che è vero!!!Haranban ha scritto:Ha ragione Dancasti, l'uomo splendente