grottango

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Io ricordo solo che mentre cantavano GrottanGo i Balestra avevano un sorriso da un orecchio all'altro, si sono divertiti ed è questo che conta, nessuno li ha costretti, nessuno ha tagliato il loro concerto, hanno fatto i loro bellissimi pezzi e hanno partecipato con piacere a una canzone suonata dai Bishoonen, non ci vedo nulla di poco professionale in questo, anzi.
:|
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
G40
Contatta:

Messaggio da G40 »

Lunlun ha scritto:Io ricordo solo che mentre cantavano GrottanGo i Balestra avevano un sorriso da un orecchio all'altro, si sono divertiti ed è questo che conta, nessuno li ha costretti, nessuno ha tagliato il loro concerto, hanno fatto i loro bellissimi pezzi e hanno partecipato con piacere a una canzone suonata dai Bishoonen, non ci vedo nulla di poco professionale in questo, anzi.
E' sempre questione di quei famosi "punti di vista"... :wink:
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Il nostro Toxic ha appena rilasciato in rete il sito

http://www.grottango.it/

Mi sembra giusto mettere anche qui, nel topic apposito, la notizia epocale

GROTTAN.... GO! :D
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Suggerisco di inserire (dopo Capodanno, a sto punto) anche qualche articolo, nella sezione "speciali"

Ad esempio questo

http://img256.imageshack.us/img256/4253 ... m135jd.jpg

Nonchè l'immagine del 45 giri (ma questo credo che sia già stato considerato)
Perno
Contatta:

non ho parole

Messaggio da Perno »

siete dei fottuti geni
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Perno
Contatta:

maoam

Messaggio da Perno »

ho preso l'audio da una vecchia videocassetta..... poi possiamo metterla downloadabile dal sito!

è una scena dove il cattivissimo generale maoam con la sua crudele rauca voce metallica invoca gli spiriti della morte contro i nostri eroi:

http://www.calissi.it/palindromo_maoam.mp3
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

eh, si sente che è un vecchissimo nastro magnetico! g:lol: g:lol: g:lol:
Immagine
(FCI)Chobin

Re: maoam

Messaggio da (FCI)Chobin »

Perno ha scritto:ho preso l'audio da una vecchia videocassetta..... poi possiamo metterla downloadabile dal sito!

è una scena dove il cattivissimo generale maoam con la sua crudele rauca voce metallica invoca gli spiriti della morte contro i nostri eroi:

http://www.calissi.it/palindromo_maoam.mp3
è un repertone storico! :wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
grezza

Re: non ho parole

Messaggio da grezza »

Perno ha scritto:siete dei fottuti geni
Come non quotare! :D

Complimenti per l'ottimo lavoro di raccolta e recupero del materiale.
Davvero notevole.

Finalmente!!! :D :D :D
Immagine Immagine
grezza

Messaggio da grezza »

Strabellooooooo!!! :o

Già messo tra i "preferiti"!

Grandi ragazzi!!! :D :D :D
Immagine Immagine
Tommy Aku

Messaggio da Tommy Aku »

Evviva!!!!
GrottanGo è una realtà ormai inconfutabile!!!
E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta...
Ad ogni modo, per i miscredenti: la maggior parte della storia sono riuscito a ricostruirla grazie all'aiuto di un amico giapponese di nome Fumito Hayakawa!!!
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

Aperta sul sito la sezione "Speciali" aho'....

domanda: qualcuno, tipo freccia ha il video dei bishonen che cantano grottango insieme ai balestra? perchè vorrei metterlo sul sito nei download, sarebbe una vera chicca!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

I memorial box in DVD ?!!!!!!!!!

Li voglio !!!

E invece scommetto che esistono solo le cover, perchè in realtà non sono mai usciti, vero? :cry:

Splendida sezione, davvero
Se poi fosse scaricabile il concerto di Lucca, vi faccio un monumento :D
AlexKatsura

Messaggio da AlexKatsura »

Habemus concerto di Lucca, naturalmente. Gia' in DVD, per merito degli amici Casinisti della Stella Uru. E presto credo che mi giungera' anche la "Freccia Version"!!! :D
Per quanto riguarda l'effettiva resa audio di Grottango...beh, 'somma...mhhh...vabbe', ecco. Non so se ne vale la pena, tutto qui. Vi scrivo in privato. :wink:
Alex Katsura
grezza

Messaggio da grezza »

Ribadisco:

Geniali!!!
:D

P.S. Voglio i DVD dei concerti di Luccaaaaaaa!!! :rock:
Immagine Immagine
Babil

Messaggio da Babil »

Ragazzi, sono un disegnatore e stavo pensando ad un remake del vecchio manga di Grottango, ormai introvabile...Un'operazione come Lupin della kappa Edizioni o i vari Kikaider ecc...
Naturalmente però mi serve il nulla osa dei detentori del copyright...potete aiutarmi, visto che da quello che ho letto molti di voi hanno dei contatti con la casa produttrice giapponese?
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Vedo che lo spirito di Grottango fa proseliti :D

Io direi che problemi non dovrebbero essercene, però sarebbe carino se Babil provasse prima a postare qualche disegno da "assaggio"

Poi su tutto vigila l'onnipotente Perno, a cui tutti dobbiamo somma riconoscenza per aver riesumato cotanta serie (e che ricorda sempre di citare la dicitura © Forum delle Sigle)
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

per disegnare grottango bisogna essere più bravi dei disegnatori originali (visto che i remake di solito sono realizzati meglio) senno nada.......
io sono contrario! e poi questa cosa del grottango è stata alimentata abbastanza ma ora direi di non esagerare.
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

ToxicAvenger ha scritto:per disegnare grottango bisogna essere più bravi dei disegnatori originali (visto che i remake di solito sono realizzati meglio) senno nada.......
io sono contrario! e poi questa cosa del grottango è stata alimentata abbastanza ma ora direi di non esagerare.
Ok
Però se Babil è bravo come dice, che male c'è ad approfittarne spudoratamente? :P

bail, se hai voglia di postare un disegno o una tavola rifinita e completa, secondo me sarebbe l'ideale
Amuro David
Contatta:

Messaggio da Amuro David »

Lunlun ha scritto:Io ricordo solo che mentre cantavano GrottanGo i Balestra avevano un sorriso da un orecchio all'altro, si sono divertiti ed è questo che conta, nessuno li ha costretti, nessuno ha tagliato il loro concerto, hanno fatto i loro bellissimi pezzi e hanno partecipato con piacere a una canzone suonata dai Bishoonen, non ci vedo nulla di poco professionale in questo, anzi.
PARTE SERIA:
Vorrei aggiungere/ribadire che Grottango è stato un "in più" che i Fratelli Balestra hanno concesso senza assolutamente nulla toglere in termini di numero ed impegno alla preparazione dei loro pezzi; è stato un divertissement rilassante quando ormai tutti eravamo belli e bolliti :!: .

PARTE FACETA:
I Fratelli ci hanno IMPOSTO di eseguirla per una mai sopita competizione con Riccardo Zara e Nico Fidenco; poichè tutti questi artisti, incantati dal suddetto anime, si erano all'epoca proposti per realizzarne la sigla e dato che questa è poi toccata al sublime Maestro Insalata, per i Nostri è stata una sorta di rivalsa sui colleghi poterla eseguire dal vivo.
(questo surreale monologo, in alcun modo offensivo, era stato concordato con Claudio salvo poi sul palco essere dimenticato per l'emozione dal sottoscritto; dal mio goffo tentativo di revisionismo storico su Cristina D'Avena fatto nel peggior momento di sempre si dovrebbe essere dedotto il mio livello di emozione durante quel concerto :oops: )
Amuro David
--------------------
Voce SHIN BISHOONEN
http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Almeno mettete questo "monologo" nel sito bishoonico (e in quello "grottangico"), insieme a un breve filmato del concerto.

È bellissimo (e poi potrebbe servire da sprone anche a Riccardo Zara, Doug meakin e gli altri, per altri duetti :D )
Babil

Messaggio da Babil »

Ragazzi, per ora era un'idea nebulosa, non so quando avrò tempo di lavorarci, ma quando inizierò vi farò vedere subito quello che ho prodotto...

Quanto all'essere fatti meglio, Kikaider faceva veramente cagare rispetto all'originale di Ishinomori...Quindi sto tranquillo :D
(comunque se mi ci metterò davvero a lavorare sopra, farò del mio meglio, d'altronde è chiaro che tutti qui amiamo questa serie in maniera viscerale..)
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Nemmeno uno schizzo preparatorio? :)

Un "disegnino" per appagare la nostra curiosità? :D :D

Comunque "buon lavoro" per quando deciderai di mettertici
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Non è proprio Grottango, ma è geniale

http://www.diozeram.com/zqqmenouno.htm

Sembra quasi che si sia ispirato alla serie del nostro amato robottone, per la profondità dei contenuti

Posso solo dire che è "GENIALE" :D
Tommy Aku

Messaggio da Tommy Aku »

E´carino assai....ma chi é l'autore?
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Rispondi