Conosco solo Sissy (che purtroppo a capodanno non c'è), dani5043 e j_special...
Mi sa che siete tutti simpatici come loro!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
PER CHIUNQUE.Mitokomon ha scritto:Scusate se posto qui l'informazione, ma non trovo un topic apposito:
io e il fratello raggiungeremo la Libera repubblica popolare di San Miniato (non ci vuole il passaporto, vero, Watta?) il 30 alle 20.30.
La partenza è prevista per il 2 alle 13.30.
Come ci si organizza per gli spostamenti da S.Miniato al Borgo?
Se fosse probelmatico, fateci sapere, che vediamo di trattare con la signora Trenitalia per cambiare i biglietti. (sempre sperando che non ci siano ritardi...)
A presto!
vero.. ma la signora Trenitalia (ben carrozzata, già, ma di facili costumi) era già impegnatissima prima con altri...Tetsuya ha scritto:e non il fatto che giungendo a quell'ora vi perdete mezza giornata di "capodanno"
Yatta... yatta.. yattaMarco!il prode Watta ha scritto:Mitokomon, accompagnerò io sia te che tuo fratello, perchè di mezzi di congiungimento non ve ne sono, purtroppo, e occorre necessariamente spostarcisi con l'auto.
ti anticipo io: avevo quel link tra i preferitisandy ha scritto:Watta, per favore potresti postare le indicazioni che avevi preparato lo scorso anno per arrivare a Borgo Collelungo?
Grazie
Non finisco di farti un complimento che subito debbo smentirmi...Perno ha scritto:.... e passerete il capodanno vagando tristemente per le campagne pisane:)
Perno ha scritto: : fate quindi attenzione perché se girate a sinistra sul ponticino, probabilmente non vi renderete mai conto che per "Alberi" dovevate girare a destra e non a sinistra.... e passerete il capodanno vagando tristemente per le campagne pisane.[/size]
In quella stanza ci siamo io, te, Gehrig, Pericle, Monik, Sembei, Hokuto no raoMrManga ha scritto:Ragassuoli, perdonatemi ma non ricordo con chi sono in stanza e mi devo organizzare per le cibarie.
Se non erro dovremmo essere: Io Monyk Pericle Hokuto No Rao e...
non ricordo chi altri, plz help me