Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:E cmq lo scorso anno non erano presenti ne Shun ne Magenta
lol ma io mi abbuffo di salato, non di dolce (non so shun )
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ho visto cose da far rabbrividire l'assassino più incallito.
Ho visto Tarrasque reggere l'ultima teglia di Tiramisù, mentre intorno a lui valenti condottieri cadevano nell'estremo tentativo di difendere l'ultimo baluardo.
Ho visto una banda di assatanati con gli occhi iniettati di sangue calpestare donne e bambini pur di avere un pugno di quel dolce... e mancando le posate e piatti, di pugno reale si trattava...
Ho visto cose che preferirei non ricordare più...
...
MA QUANTO ERANO BUONI QUEI TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU?!?!??!?!?!?!?!?
Lamù ha scritto:...ed io nemmeno l'ho assaggiato...
questa volta mi premunisco per tempo !!
idem
L'anno scorso ero quasi salito in macchina per la partenza, quando qualcuno mi disse che era avanzato ancora u pò di tiramisù....
...purtroppo mi ritrovai col ripulire la teglia ormai sbranata da certi pirana/forumisti....
Però quel poco che ho assaggiato, l'ho apprezzato....eccome.
In compenso ho fatto il bis (o era il tris) con i biscotti di Lalabel (slurp!)
non ho capito chi si occupa di fare la spesa del cenone?!?!??!
no, me lo chiedevo, visto che mancano 2 gg....
m'era sembrato di capire che qualcuno (non ho ritrovato i post) aveva "eletto" i toscani... ma non ho visto nessun toscano (me compresa) dire "OK, CI PENSO IO!".... non sarà il caso di sentire chi è libero? io per esempio lavoro, quindi non mi è possibile!
AKA Meletta verde del forum
visto che io non lo mangiai proprio perchè già devastato dalle mani altrui, e mi faceva... come dire... un po' schifo!
AKA Meletta verde del forum
non ho capito chi si occupa di fare la spesa del cenone?!?!??!
no, me lo chiedevo, visto che mancano 2 gg....
m'era sembrato di capire che qualcuno (non ho ritrovato i post) aveva "eletto" i toscani... ma non ho visto nessun toscano (me compresa) dire "OK, CI PENSO IO!".... non sarà il caso di sentire chi è libero? io per esempio lavoro, quindi non mi è possibile!
Io sono disponibile, ovviamente non da solo anche perchè devo fare parte della spesa per la mia camera e non ce la farei a fare tutto
Comunque circolavano dei nomi per fare la spesa non so quanto attendibili...