l'unica che ho in testa ora di ballabile, anche se non è sigla cartone, è " natale verrà! ha la ritmica perfetta da valzer lento!
Photo Gallery Ufficiale Del Forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
Aperto nuovo album ... Cialtroni al Fillmore 
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
- (FCI)Chobin
forza con queste foto su!!!!!Giatrus ha scritto:Aperto nuovo album ... Cialtroni al Fillmore
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
ma le foto delle fantastiche torte,Giatrus ha scritto:Aperto nuovo album ... Cialtroni al Fillmore
dove le metto?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- dancasti
- Contatta:
grazie agli ultimi interventi della mitica locandiera, mi sono accorto che il banner nella sua firma veniva visualizzato male con firefox... ora l'ho messo a posto, ma, visto che è stato inserito anche nella gallery, non ci sarebbe qualche anima pia che lo sostituirebbe con quello aggiornato?
versione gallery:

versione aggiornata:

con explorer, probabilmente, sembrano identici... ma, con firefox, a partire dalla seconda ripetizione, c'è un inspiegabile salto di fotogramma, che ora ho sistemato...
versione gallery:

versione aggiornata:

con explorer, probabilmente, sembrano identici... ma, con firefox, a partire dalla seconda ripetizione, c'è un inspiegabile salto di fotogramma, che ora ho sistemato...

Vorrei solo far notare che l'album del concerto Cialtrone del 10 dicembre è stato aggiornato solo da Kira.
Pregherei i proprietari delle foto scattate in quella memorabile serata di inserirle nell'album!
Grazie

Pregherei i proprietari delle foto scattate in quella memorabile serata di inserirle nell'album!
Grazie
Dancasti ha scritto:grazie agli ultimi interventi della mitica locandiera, mi sono accorto che il banner nella sua firma veniva visualizzato male con firefox... ora l'ho messo a posto, ma, visto che è stato inserito anche nella gallery, non ci sarebbe qualche anima pia che lo sostituirebbe con quello aggiornato?
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
voglio le mie fotine...
Confermo...Giatrus ha scritto:Vorrei solo far notare che l'album del concerto Cialtrone del 10 dicembre è stato aggiornato solo da Kira.
Grazie
Ryo, le tue meraviglie a 'sto giro latitano...
Muovetevi!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
mimula ha scritto:qualke foto e magari anke un video!
uahuahuahau ....
venusia ha scritto:QUEL VIDEO!
Proprio non capisco di quale video state parlando....queenhimika ha scritto:IL video che ha sconvolto anche i più coraggiosi..
i video più bramato da tutte le signorine del forum...
il video che realizzerà i sogni erotici più nascosti...
Protagonisti Kino e KIng
Santa Sandy da Padova!sandy ha scritto:Adesso c'è!
Poi magari suddividerei le foto in sottoalbum tipo:
-concerto dei Bucaioli
-giocone
-cibo
etc...
perché immagino che saranno tantissime, che ne dite?
Io direi che il concerto dei Bucaioli richiede senz'altro una gallery apposita. Per il resto non mi pronuncio

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Ho creato un sottoalbum per il concerto dei Bucaioli, se le foto del concerto le mettiamo tutte lì, poi possiamo decidere con calma se lasciare questo sottoalbum nel capodanno o se metterlo tra le coverband 
E adesso vado a scrivere il mio resoconto... il fatto è che in pratica l'ha scritto OFM, ha scritto proprio quello che pensavo io!
E adesso vado a scrivere il mio resoconto... il fatto è che in pratica l'ha scritto OFM, ha scritto proprio quello che pensavo io!
Ho messo online le foto fatte con la macchinetta di Ciamby!
Il tempo di sistemarle e metterò anche quelle della mia macchinetta!

Il tempo di sistemarle e metterò anche quelle della mia macchinetta!
Ho messo tutte le mie foto!

- (FCI)Chobin