PARTE TERZA
Ancora non ho parlato in dettaglio dei componenti del mio appartamento (il 104) e qi quello a fianco (il 105).
Diciamo che questi 4 giorni hanno letteralmente confermato, se non accresciuto, la stima che riponevo in ognuno degli occupanti.
Beh, di J_Special2002 non dico nulla
Della mamma, Blackcristal, ho parlato ma voglio aggiungere che i diversi percorsi formativi della vita di ciscuno di noi servono per confrontarsi ed accrescersi, per cui credo che sia una cosa estremamente positiva quella di avere un elemento complementare a molti di noi.
Adriano, era da tanto tempo che desideravo rivederlo, e non perché fans di Cristina (come ho già spiegato i fans della Cri mi innervosiscono quando appartengono alla categoria integral-oltransista, credo infatti che lo spirito critico debba essere in modalità ON sempre - di contro sono anche pesanti quelli che considerano tutta la produzione recente cacca dimostrandosi generalisti qualunquisti).
Ritornando ad Adriano, avevo questo forte desiderio di rivederlo perché la considero una persona sincera, che ti dice in faccia quello che pensa anche se magari in quell'istante non vorresti affatto sentire quelle parole. Ma credo che vivere l'amicizia in questo modo sia il modo migliore, poiché si evitano incomprensioni. Fortunatamente non ho ascoltato (all'inizio della mia avventura in questo fantastico mondo di SigleTV) un forumista con sani problemi di relazione sociale
Non per niente il forte spirito critico di Adriano aveva generato il suo precedente nick adesso accantonato. Forse il tuo solo nome basta, sei te stesso sempre, senza ma e senza se...
Credo che questa sia stata la tua carta vincente che ha colpito un po' tutti!!!
Tito, la sua aria svampita supera quella della Marini, e con questo ho già detto tutto. Visto il suo modo di relazionarsi appiccicoso non pensavo che avrebbe legato con qualcuno, visto che eravamo 60 che volevano frequentare altre 60 persone lui sarebbe potuto essere una palla al piede, ma così non è stato...
Beh, non voglio scrivere un post troppo lungo...
Del 105 ne parlo più avanti!
FINE TERZA PARTE
Vorrei anche aggiungere che tutto quello che viviamo e soggettivo. Non esiste sensazione senza interpretazione.