Festeggiamo la Befana!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
allora avevo capito bene...
non volevo far figuracce...
sisi, allora Freinkie, ora che mi han confermato con la foto puoi dirlo
che sei tu, che la consideri un sex simbol,
me ne parlavi settimana scorsa ma la chiamavi per nome...
non avevo associato...
non volevo far figuracce...
non avevo associato...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- blackcristal
La Banda delle Befane (in ordine alfabetico per non offendere nessuno):
Ale83
Bandicoot aka Herik
BlackCristal
Cancer
Dani5043
Demetan
Fatina
J_Special2002
KingHimika
Lo Chef
Marchesa
Mimula
QueenHimika
Rainstilin
Shun
Tarrasque
Venusia
Voltron
Spiacente ma prima vanno le "signore" ovvero i mariti, ci vediamo stasera.Sbaciuzzzzzz
Black
Ale83
Bandicoot aka Herik
BlackCristal
Cancer
Dani5043
Demetan
Fatina
J_Special2002
KingHimika
Lo Chef
Marchesa
Mimula
QueenHimika
Rainstilin
Shun
Tarrasque
Venusia
Voltron
Spiacente ma prima vanno le "signore" ovvero i mariti, ci vediamo stasera.Sbaciuzzzzzz
Black
I've done a lot,
God knows I've tried,
to find the truth, I've even lied,
but all I know is...
down inside I'm bleeding.
God knows I've tried,
to find the truth, I've even lied,
but all I know is...
down inside I'm bleeding.
dopo un po' di giorni ecco che faccio un piccolo resoconto di come è andata la serata delle befane!
(chiamata così da qualcuno....non faccio nomi!
)
......già ho dovuto cercare questo post che era finito nella 2a pagina.....mi stavo disperando perchè pensavo di dover sfogliare l'intero forum.....invece.....pericolo scampato!
Allora la serata è iniziata bene... con dani che gentilmente mi è venuto a prendere in macchina....le luci erano spente.....pensavo di trovare una coppiettina in disparte, meno male che era l'unica macchina li nel parcheggio!
dopo essere passati a prendere altri due utenti...siamo arrivati verso le 9 a destinazione! accolto da una simpaticissima queenhimika che fin da subito ha cercato di mettermi a mio agio....anche se non abbiamo avuto molto tempo per parlare!
aspettiamo altre persone ma, essendosi perse...almeno queste erano le voci che giravano!
iniziamo a ordinare....lista in mano, non avendo mai mangiato in un messicano mi chiedo "WHAT?"....in leggerissima difficoltà chiedo a king se mi può dare una mano nella scelta....
la serata continua tra allegria e risate, e tra i ricordi delle imitazioni del capodanno, un grande voltron che mi ha fatto scompisciare, si arriva al momento dei saluti!
naturalmente il tempo per conoscere tutti è stato poco...cmq mi sono trovato bene e spero di ritrovarvi in altre occasioni molto presto!
alla prossima!
......già ho dovuto cercare questo post che era finito nella 2a pagina.....mi stavo disperando perchè pensavo di dover sfogliare l'intero forum.....invece.....pericolo scampato!
Allora la serata è iniziata bene... con dani che gentilmente mi è venuto a prendere in macchina....le luci erano spente.....pensavo di trovare una coppiettina in disparte, meno male che era l'unica macchina li nel parcheggio!
dopo essere passati a prendere altri due utenti...siamo arrivati verso le 9 a destinazione! accolto da una simpaticissima queenhimika che fin da subito ha cercato di mettermi a mio agio....anche se non abbiamo avuto molto tempo per parlare!
aspettiamo altre persone ma, essendosi perse...almeno queste erano le voci che giravano!
la serata continua tra allegria e risate, e tra i ricordi delle imitazioni del capodanno, un grande voltron che mi ha fatto scompisciare, si arriva al momento dei saluti!
naturalmente il tempo per conoscere tutti è stato poco...cmq mi sono trovato bene e spero di ritrovarvi in altre occasioni molto presto!
alla prossima!
- queenhimika
- Contatta:
perche' Margherita è BONA....!Fata Morgana ha scritto:allora avevo capito bene...
non volevo far figuracce...![]()
non avevo associato...
Freinkie...asciuga la bavetta!freinkie ha scritto:perche' Margherita è BONA....!Fata Morgana ha scritto:allora avevo capito bene...
non volevo far figuracce...![]()
non avevo associato...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
- Shun_milano
C'eravamo solo PERSI un pochino...pochino......POCHINO..... eheeh
cmq Ale, dì la verità.....sei rimasto sconvolto dal nostro gruppettino eh:D
...........tranquillo, siamo tutti normali(forse......però io x me nn garantisco!! ehehe)
cmq Ale, dì la verità.....sei rimasto sconvolto dal nostro gruppettino eh:D
...........tranquillo, siamo tutti normali(forse......però io x me nn garantisco!! ehehe)
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)