Che lingue parlate?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Che lingue parlate?
Colgo l'occasione di aver iniziato a studiare il giapponese per aprire questo "Sondaggio aperto"
Che lingue parlate e da 1 a 5 a che livello?
1 - Riesco appena a farmi capire
2 - So arrangiarmi
3 - Non c'è male...
4 - La parlo fluentemente senza alcun problema
5 - Sono madrelingua
Comincio io:
Inglese - 5
Francese - 2
Spagnolo - 2
Che lingue parlate e da 1 a 5 a che livello?
1 - Riesco appena a farmi capire
2 - So arrangiarmi
3 - Non c'è male...
4 - La parlo fluentemente senza alcun problema
5 - Sono madrelingua
Comincio io:
Inglese - 5
Francese - 2
Spagnolo - 2
- Calendarman
-
AlexKatsura
Beh, abbiamo un bel po' di poliglotti!
Il mio sogno è il giapponese, ma non sono neanche al livello «1»..
L'inglese dovrei rispolverarlo, prima di imparare il tedesco arrivavo al «4», ora credo sarei al «3».
Il tedesco mi va bene, sul «5»
Lo spagnolo, non avendolo mai studiato, se parlato mi porterebbe anche ad un «3», ma non conoscendo lo scritto, al massimo ad un «2».
Il francese invece.. non so perché, non lo capisco proprio..
ah, certo, il latino.. beh, scritto non mi dà problemi, a parlarlo...
Il mio sogno è il giapponese, ma non sono neanche al livello «1»..
L'inglese dovrei rispolverarlo, prima di imparare il tedesco arrivavo al «4», ora credo sarei al «3».
Lo spagnolo, non avendolo mai studiato, se parlato mi porterebbe anche ad un «3», ma non conoscendo lo scritto, al massimo ad un «2».
Il francese invece.. non so perché, non lo capisco proprio..
ah, certo, il latino.. beh, scritto non mi dà problemi, a parlarlo...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- Shun_milano
bhe.......allora
ITALIANO -5 (dizione rulez!!!)
INGLESE -4/5(la mia mamma inglese ...xò ovviamente vivendo in italia nn è uguale...)
GIAPPONESE -2
SPAGNOLO -1
FRANCESE -1
ITALIANO -5 (dizione rulez!!!)
INGLESE -4/5(la mia mamma inglese ...xò ovviamente vivendo in italia nn è uguale...)
GIAPPONESE -2
SPAGNOLO -1
FRANCESE -1
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Uhm be allora potrei aggiungere anche il Latino... ma nooo, che vuoi che mi ricordi di latino!!!
Invece il Francese non l'ho mai studiato ma lo leggo e capisco quasi perfettamente, dev'essere che conoscendo Italiano, Latino e Spagnolo le basi sono sufficienti.
Per quanto riguarda i dialetti, oltre a parlare il Veneto/Padovano, capisco perfettamente e parlo un po' il Friulano e capisco bene anche il Piemontese, perché i miei nonni e mamma sono di origine Friulana ma hanno vissuto 20 anni in Piemonte e anche i miei parenti sono sparpagliati in queste due regioni. Mi piace!
Invece il Francese non l'ho mai studiato ma lo leggo e capisco quasi perfettamente, dev'essere che conoscendo Italiano, Latino e Spagnolo le basi sono sufficienti.
Per quanto riguarda i dialetti, oltre a parlare il Veneto/Padovano, capisco perfettamente e parlo un po' il Friulano e capisco bene anche il Piemontese, perché i miei nonni e mamma sono di origine Friulana ma hanno vissuto 20 anni in Piemonte e anche i miei parenti sono sparpagliati in queste due regioni. Mi piace!
Non ti scoraggiare!Mitokomon ha scritto: Il mio sogno è il giapponese, ma non sono neanche al livello «1»..
Anch'io ho appena iniziato e so quanto è difficile, ma con un po' di pazienza...
Prima di imparare il tedesco?Mitokomon ha scritto: L'inglese dovrei rispolverarlo, prima di imparare il tedesco arrivavo al «4», ora credo sarei al «3».
Allora non sei madrelingua... oppure ho capito male?
- blackcristal