BENVENUTO Raistlin!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
E' Fatalità 'ndo la metti?Raistlin ha scritto: (sono due giorni che oscillo tra "ballo ballo ballo da capogiro" e "com'è bello far l'amore da Trieste in giù")

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ma porca miseria, che invidia, io le so tutte quelle canzoni..anch'io volevo cantare con voi!!!!!!!!Shun_milano ha scritto:che bello..boris qui^_____^
(amore miooooooooooooooooooooooo fermiamo il tempo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......)
Boris, mi sa che ti dovrai abituare alle canzoni d'aveniane....ahahaha

Ri-grazie a tutti. E' la prima volta che mi capita un benvenuto così caloroso in un forum.... "ma com'è bello qui, ma com'è grande qui...."
@Kinoppi
Peroni lo conosco relativamente poco, ma dopo che si è inventato un personaggio mio omonimo, e considerando che sono qui (anche) perché sono lo "zio" di Shun, mi pareva ci stesse bene come sign.
@Shun
Non è che io odi la D'Avena, diverse canzoni mi piacciono. Ma NON il 1 gennaio mattina dopo tre ore di sonno!
@Magenta
Perfetto! Altro pezzo aggiunto al mio tromentone cerebrale di questo periodo! Una curiosità: Magenta nel senso "Rocky Horror" del termine?
Saluti e grazie anche all'arrotina (ritrovata la voce?), al mitico Voltron, ecc. ecc.
e per finire:
sì sì, proprio lei...
@Kinoppi
Peroni lo conosco relativamente poco, ma dopo che si è inventato un personaggio mio omonimo, e considerando che sono qui (anche) perché sono lo "zio" di Shun, mi pareva ci stesse bene come sign.
@Shun
Non è che io odi la D'Avena, diverse canzoni mi piacciono. Ma NON il 1 gennaio mattina dopo tre ore di sonno!
@Magenta
Perfetto! Altro pezzo aggiunto al mio tromentone cerebrale di questo periodo! Una curiosità: Magenta nel senso "Rocky Horror" del termine?
Saluti e grazie anche all'arrotina (ritrovata la voce?), al mitico Voltron, ecc. ecc.
e per finire:
ahem...io imbarazzato????....
sì sì, proprio lei...

- Shun_milano
bhe zio boris....mi sa che rivedrai molta di questa gente domani sera, visto che c'è il raduno dei milanesi e te ci vieni cn la mamma ihhihihi
HO TUTTA LA FAMIGLIA QUI*______* hiihhih
HO TUTTA LA FAMIGLIA QUI*______* hiihhih
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
EsattoRaistlin ha scritto:@Magenta

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Shun_milano
- blackcristal
- Shun_milano
- Shun_milano