no Rookies. Stiamo rifacendo la tracklist, perkè era troppo incasinata. Con assoluta certezza nn ci saranno le canzoni di Creamy, Sabrina o Emi, e sicuramente moltissime di Dorati, o forse nessuna.
Dobbiamo andare sul sicuro, nn possiamo riskiare.
I problemi di Copyright ci sono eccome!
Certo che ci si sta lavorando. Attualmente sto correggendo gli errori del libretto, è una cosa un po' lunga, ma ce la farò. In Italia c'è l'abitudine un po' insulsa di riportare i copyrights dagli editori italiani, io preferisco tradurli dal giapponese per non sbagliare mai, quindi ecco perchè mi serve tempo. Poi, ripeto quel che ho detto dal primo giorno, sottoporremo il lavoro a chi di dovere, senza pretendere o sperare nulla. Così, un'iniziativa per smuovere le acque, e chissà che non ci si riesca.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Enzo Draghi ha aggiornato la sezione Audiocab del suo sito.
Ma stavolta anzichè brani legati ai cartoni ha messo da scaricare 2 sue canzoni:
- " Non chiedo più il perchè " , la prima avventura discografica, presa dal 45 giri;
- " A reason to believe in life " , canzone del 1985 cantata in inglese.
Oggi lo fo io l'annuncio, mi scuso con bem se gli ho fregato per una volta il compito.
In mp3 sta volta troviamo He-man e gattiger!!!!!
Non li conosco ma ora me li scarico.
Io proporrei di scrivere i nostri complimenti al mitico enzo!
tanto tempo fa per chi parlavaaaaaaaaaaaa...c'era chi ascoltavaaaaaaaa...tanto tempo fa......tanto tempo fa il nostro modno era cosi'...ora puoi cambiarlo solo tu Gigi!! nn voglio piu aspettare!
Finalmente, ero davvero curioso di sentire integralmente 'Gattiger' di Daldello! Comunque ho letto le news e non è certo la prima volta che in RTI si svegliano e pubblicano inedite dopo anni di distanza: a parte Casper del 1997, ricordo che Mary Bell è del 1995, I tanti segreti di un cuore innamorato (Wedding Peach) lo diedero nel 1999 o 2000 (ora non ricordo) ma soprattutto la famosa 'Cantiamo insieme' che è del 1992.
Per quanto riguarda 'Tanto tempo fa... Gigì', mi basta questa sola canzone per dare conferma del mio acquisto del prossimo cd di Cristina; il primo che acquisto dal GH...