Tra le bellissime femmine umane presenti alla festa di capodanno, pensando al momento (secondo voi) di massimo splendore durante i 4 giorni, e sommando l'eleganza, la simpatia, la sensualità e la bellezza naturale: qual'è stata la ragazza più sexy del capodanno?
le donne candidate possono eventualmente farsi pubblicità qui evitando però per favore foto di nudo esplicito
i maschi possono fare i commenti del caso e il tifo per la propria fidanzata (o ex fidanzata)
naturalmente convengo con voi che tutto questo è antipatico ma questi sono i famosi sondaggi di Perno e non ci possiamo fare niente, né io né tantomeno voi
ho visto che vi siete fatti problemi a votare i precedenti sondaggi
non è questo lo spirito: chi non prende nessun voto, per esempio, non è assolutamente vero che significhi che nessuno lo pensa bello - è il limite dei sondaggi di questo tipo (in cui si può scegliere soltanto una voce e non tante voci) magari molti voterebbero più persone - mentre così sono costrette a fare una scelta.....
non fatevi problemi e votate!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Trovo l'iniziativa presa con questo sondaggio come minimo maschilista sciovinista eprofondamente sessista. Perchè chiedersi automatcamente quale delle ragazze era la più sexy e non invece quale era più carismatica, con una spiccata personalità ironia e intelligenza.
Vabbeh tanto queste sono parole al vento.
Black
I've done a lot,
God knows I've tried,
to find the truth, I've even lied,
but all I know is...
down inside I'm bleeding.
blackcristal ha scritto:Trovo l'iniziativa presa con questo sondaggio come minimo maschilista sciovinista eprofondamente sessista. Perchè chiedersi automatcamente quale delle ragazze era la più sexy e non invece quale era più carismatica, con una spiccata personalità ironia e intelligenza.
Vabbeh tanto queste sono parole al vento.
Black
Come diceva Perno... sono i famosi sondaggi di Perno, come non se ne vedevano da un po', e non ci si può fare niente
Comunque io non ho alcun dubbio, col fisico di Yu ci farei cambio anche subito!
(cmq voto Lauchan, anche se è un'ardua scelta perché non manca niente a nessuna)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Cavolo , ma c'erano solo 16 donne su 62 partecipanti?
La composizione del forum è un po' sbilanciata!!!
Ci credo che c'erano ben 12 gay... Ciò si chiama adattamento della specie!!!
dancasti ha scritto:nessuno vi vieta di farlo, magenta... l'importante è che votiate per me!
non mi va di scrivere tutti quei nomi...
cosa? dici che potrei farlo con una sola scelta?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
hey, dani... c'è anche chi vuole festeggiare per del sano divertimento, non necessariamente per cuccare... io non mi adatto alla specie, diventando gay, insomma!
Io ho votato senza esitazione per queenhimika ... ha una carica incredibile e quando s'inkakkia esplode ancora di più!
Però come sempre nei sondaggi la scelta è davvero difficile... come nn resistere al fascino degli okkioni di Camillina? o come nn lasciarsi prendere dalla dolcezza di Venusia? o dall'ironia di Mimula? o dalla simpatia di Fatamorgana? o dalla brillantezza di Lamù? o dal genio di Blackcristal? o dalla comunicativitò di Magenta? o dalla delicatezza della Marchesa Yanus? o dalla naturalezza di Lauchan? o dallo sguardo di Sandy? o dall'esuberanza di Arale? o dalla semplicità di Lunlun? o dalla gentilezza di Monik? o da Yu??? Eh ditelo avanti ditelo! Ragazze siete stupende!
Purtroppo recuperare il sondaggio richiederebbe tempo, ti posso solo dire che il condoschiena del vincitore l'abbiamo potuto ammirare anche in questo capodanno durante un memorabile balletto con Mimula...
sandy ha scritto:ti posso solo dire che il fondoschiena del vincitore l'abbiamo potuto ammirare anche in questo capodanno durante un memorabile balletto con Mimula...
in effetti fu un parimerito
o meglio: un parimeritino
.... e comunque tutto il risultato del sondaggio fu denso di una profonda oggettiva ingiustizia
altra cosa: il sondaggio nacque un pomeriggio festivo durante una multichat ai limiti della decenza, di cui su richiesta posso recuperare il log completo
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
infatti: nemmeno mi avevano incluso nel sondaggio!!!
Infatti a Capodanno notando i tuoi pantaloni larghi e cadenti mi è tornato in mente il discorso che il tuo non si vede quindi non lo possiamo votare! (adesso sembra che io stia sempre a guardare i culi maschili....)