Chi era più fuori di testa fra tutti a Capodanno?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Chi era più fuori di testa fra tutti a Capodanno?
In principio volevo fare un sondaggio, poi i nomi erano troppi -pressocchè tutti
. possiamo fare che i più quotati vanno al sondaggio...
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
- j_special2002
- Contatta:
Re: Chi era più fuori di tutti a Capodanno
Tommy Aku ha scritto:In principio volevo fare un sondaggio, poi i nomi erano troppi -pressocchè tutti![]()
. possiamo fare che i più quotati vanno al sondaggio...
in certi momenti magenta mi ha fatto veramente paura... va bè che era un po' troppo bevuta
altro elemento fuori di testa, Dancasti: non ci si lancia in quel modo sul pubblico!!!
quasi mi dimenticavo della matta: l'arrotina!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Re: Chi era più fuori di tutti a Capodanno
Ecco appunto... lo sapevo... in realtà ero solo un po' brilla, ma era l'ambiente, la situazione e il ballo (e le musiche - ancora bravi ai dj!) che mi hanno fatta scatenare...Giatrus ha scritto:in certi momenti magenta mi ha fatto veramente paura... va bè che era un po' troppo bevuta![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
-
AlexKatsura
x la prima volta mi sentivo tra i piu' normali, raga' mai visto tanti svitati tutti insieme! 
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!
cmq di Cristina hann meso poke canzoni e molte di queste le taglianvano sul piu' bello! e poi sempre le stesse canzoni!..eppure lew song di CRISTINA SONO TANTISSIME E UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA!..TROPPO CAVALIERI DEL RE!
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Adesso nn esageriamo con le bestemmie!!! Questa storia, oltre ad essere falsa, è palesemente O.T.TITO ha scritto:cmq di Cristina hann meso poke canzoni e molte di queste le taglianvano sul piu' bello! e poi sempre le stesse canzoni!..eppure lew song di CRISTINA SONO TANTISSIME E UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA!..TROPPO CAVALIERI DEL RE!
p.s. nn arrabbiatevi...si scherza...
力が 正義ではない 正義が 力だ!
Concordo pienamente alla grande..Toxic...come ti dicevo sei un mito!venusia ha scritto:Il più fuori di testa è senza ombra di dubbio TOXIC.
Non ci sono storie!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- (FCI)Chobin
Re: ...
mi ha pure gettato a terra!!!!Hokuto contesta ha scritto:Allora non hai visto bene Gehrig... ha tracannato più alcool di quanto stomaco umano possa sopportare...queenhimika ha scritto:io non ho visto nessuno di veramente fuori....
voleva uccidermi!!!
mi hai distrutto le caviglie e una spalla!
gehrig era fuorissimo!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Acc!!(FCI)Chobin ha scritto:mi ha pure gettato a terra!!!!Hokuto contesta ha scritto:Allora non hai visto bene Gehrig... ha tracannato più alcool di quanto stomaco umano possa sopportare...queenhimika ha scritto:io non ho visto nessuno di veramente fuori....
voleva uccidermi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gehrig era fuorissimo!
Cmq confermo, ero fuori come un terrazzo...
Scusa Chobs....

- (FCI)Chobin
tranquillo| il dolore alle caviglie è venuto su dopo!Gehrig ha scritto:Acc!!(FCI)Chobin ha scritto:mi ha pure gettato a terra!!!!Hokuto contesta ha scritto: Allora non hai visto bene Gehrig... ha tracannato più alcool di quanto stomaco umano possa sopportare...
voleva uccidermi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gehrig era fuorissimo!ero rimasto solo alla spalla...
![]()
![]()
Cmq confermo, ero fuori come un terrazzo...
Scusa Chobs....
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!