votato
CDS2™: Ragazza più sexy
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Evviva il voto spontaneo e non richiesto!
Ho 2 voti!Tarrasque ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
votato
Ma Mimula ora tu ne hai 3....
Io non potrei mai votare a questo sondaggio.
Primo, perche` non ero al capodanno (lapalissiano)
Secondo, perche` mi impongo di non osservare le ragazze "accasate", soprattutto se accasate con amici. In pratica le considero e le tratto come se fossero uomini.
Questo fatto ha risvolti imbarazzanti che emergono ad esempio quando invito una ragazza a tirarmi il dito indice.
Primo, perche` non ero al capodanno (lapalissiano)
Secondo, perche` mi impongo di non osservare le ragazze "accasate", soprattutto se accasate con amici. In pratica le considero e le tratto come se fossero uomini.
Questo fatto ha risvolti imbarazzanti che emergono ad esempio quando invito una ragazza a tirarmi il dito indice.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
-
Ospite
- j_special2002
- Contatta:
It is hard to say .... cause there were 2 Chiara ... and both of them are very sweet!Adriano ha scritto:Purtroppo non mi ricordo quale sia il suo nickname (che volete, noi daveniani siamo stati fabbricati male) ma il nome vero della ragazza più bella me lo ricordo eccome perchè il suo volto mi è davvero rimasto impresso: Chiara! Certe volte mi incantavo a guardarla... Quella ragazza ha davvero un viso molto particolare... ha una bellezza pulita, naturale, una freschezza luminosa ed un savoir-faire (scrivo bene?) davvero deliziosi. Se penso a lei mi viene in testa Anna Valle!
Se mi dite il nick voto al galoppo!
- queenhimika
- Contatta:
Adriano, tesoro...
ce n'erano due di chiara....
se è questa:
quella che tiene il bastone a sinistra nella foto
Allora è Venusia...
altrimenti è Magenta.
ce n'erano due di chiara....
se è questa:
quella che tiene il bastone a sinistra nella foto
Allora è Venusia...
altrimenti è Magenta.
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Adriano ha scritto:Purtroppo non mi ricordo quale sia il suo nickname (che volete, noi daveniani siamo stati fabbricati male) ma il nome vero della ragazza più bella me lo ricordo eccome perchè il suo volto mi è davvero rimasto impresso: Chiara! Certe volte mi incantavo a guardarla... Quella ragazza ha davvero un viso molto particolare... ha una bellezza pulita, naturale, una freschezza luminosa ed un savoir-faire (scrivo bene?) davvero deliziosi. Se penso a lei mi viene in testa Anna Valle!
Scegli me, scegli me....
Non ero io, sigh
- j_special2002
- Contatta:
Ma TU SEI DOLCISSIMA! Un bacio Joaovenusia ha scritto:Adriano ha scritto:Purtroppo non mi ricordo quale sia il suo nickname (che volete, noi daveniani siamo stati fabbricati male) ma il nome vero della ragazza più bella me lo ricordo eccome perchè il suo volto mi è davvero rimasto impresso: Chiara! Certe volte mi incantavo a guardarla... Quella ragazza ha davvero un viso molto particolare... ha una bellezza pulita, naturale, una freschezza luminosa ed un savoir-faire (scrivo bene?) davvero deliziosi. Se penso a lei mi viene in testa Anna Valle!
Scegli me, scegli me....
Non ero io, sigh
Adriano, vuoi dire che hai preso i miei complimenti senza sapere che ero io?
e sì che ho cercato pure di contattarti su msn per rifarteli 
magda, lo vedi che la cosa è reciproca?
P.S. W le Chiare del forum
magda, lo vedi che la cosa è reciproca?
P.S. W le Chiare del forum

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ghghgh mi conosci da due vite e non sai che ho la permanente? hahahafreinkie ha scritto:entrambe sono ricce o sbaglio?
ma così non c'è gustoAnonymous ha scritto:Nessun errore

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Antani! da Chinatown
MaJenta Superstar
Buongustaio...Adriano ha scritto:Sì, è lei la mia donna!
M A G E N T A!
- KingHimika
votazioni
Cari tutti,
converrete che il mio voto sia stato dato alla Regina, per ovvie ragioni.
Vorrei comunque votare TUTTE le graziose signorine che ci hanno tenuto compagnia durante il magnifico capodanno delle sigle, senza nessuna esclusione o preferenza!!
Un bacio a tutte
KING!!
Vorrei comunque votare TUTTE le graziose signorine che ci hanno tenuto compagnia durante il magnifico capodanno delle sigle, senza nessuna esclusione o preferenza!!
Un bacio a tutte
KING!!
NON INFASTIDITE IL RE DORMIENTE!!
Re: votazioni
KingHimika ha scritto:Cari tutti,
Un bacio a tutte
KING!!
Pensavo invece che ti fossi collegato solo per votarmi e farmi salire in classifica!