Allora soffro in silenzio....LePendu ha scritto:j_special2002 ha scritto:Posso votare enne volte????Ogni utente puo` fare al massimo un post al giorno
Celebrity Deathmatch!!
Moderatore: Calendarman
- j_special2002
- Contatta:
- Shun_milano
-
Antani! da Chinatown
a morte Gigi!
Desidero la morte di Gigi la trottola in favore della Cara & Dolce Kyoko!
- 50 Gigi la trottola
+ 50 Kyoko
Posso votare anche sloggato, Carlo?

- 50 Gigi la trottola
+ 50 Kyoko
Re: a morte Gigi!
Puoi votare anche sloggato.Antani! da Chinatown ha scritto:Desidero la morte di Gigi la trottola in favore della Cara & Dolce Kyoko!
- 50 Gigi la trottola
+ 50 Kyoko
Naturalmente se mi accorgo che stai mentendo e non sei il vero Antani annullo i voti!
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
visto che sono moderatore utilizzo una parte del testo di Lady OscarLePendu ha scritto:Ogni utente puo` levare 50 punti vita a un personaggio e guarirne 50 a un altro.
per sferrare la fatalityCavalieri del Re ha scritto:Lady Oscar si è proprio nascosta nella grande stanza del Re
con scatto felino ed abile mossa colpirà tutti e tre
quindi:
Lady Oscar +150
Candy - 50
Zaffiro - 50
Heidi - 50
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Visto che sei moderatore potresti cambiare il mio post e scrivere "ogni utente tranne Giatrus"Giatrus ha scritto:visto che sono moderatore utilizzo una parte del testo di Lady OscarLePendu ha scritto:Ogni utente puo` levare 50 punti vita a un personaggio e guarirne 50 a un altro.
In ogni caso, non posso contare il tuo voto ai fini della classifica sinche` non rispetterai le regole che ho scritto!

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Puoi sempre aggiornare il regolamento del gioco inserendo gli attacchi speciali!
Attacchi speciali:
MODS: ogni moderatore può infliggere un danno di 150 punti ma non più di 50 a singolo personaggio e far guadagnare 150 punti vita ad un solo personaggio. I moderatori possono lanciare i loro attacchi una volta ogni tre giorni.
ADMINS: gli amministratori possono togliere un massimo di 250 punti , non più di 50 a personaggio e far guadagnare 250 punti vita ad un solo personaggio. E possono intervenire una volta ogni sei giorni.
Attacchi supremi:
Gli amministratori hanno la possibilità di far resuscitare un personaggio (che partirà da 250 punti), invocando Santa Nanà Protettrice del Forum o eliminarne uno, lanciando la maledizione Samantha. Nell’eventualità che optino per una sola di queste due scelte (non è possibile effettuarle entrambe) non potranno più decurtare o aumentare il punteggio degli altri personaggi per tutta la durata del gioco.

Attacchi speciali:
MODS: ogni moderatore può infliggere un danno di 150 punti ma non più di 50 a singolo personaggio e far guadagnare 150 punti vita ad un solo personaggio. I moderatori possono lanciare i loro attacchi una volta ogni tre giorni.
ADMINS: gli amministratori possono togliere un massimo di 250 punti , non più di 50 a personaggio e far guadagnare 250 punti vita ad un solo personaggio. E possono intervenire una volta ogni sei giorni.
Attacchi supremi:
Gli amministratori hanno la possibilità di far resuscitare un personaggio (che partirà da 250 punti), invocando Santa Nanà Protettrice del Forum o eliminarne uno, lanciando la maledizione Samantha. Nell’eventualità che optino per una sola di queste due scelte (non è possibile effettuarle entrambe) non potranno più decurtare o aumentare il punteggio degli altri personaggi per tutta la durata del gioco.
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
- (FCI)Chobin
Se riuscirò a fare un secondo Celbrity fra i cattivi ci sarà...dancasti ha scritto:la sacra scuola di side 7 vs l'asilo di hokuto = amuro +50 ; ken -50
ma giusto perchè non c'è char...
(e poi la finalona fra i vincenti di entrambi i DeathMatch!)

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- Calendarman
-
AlexKatsura
Ahoooooo il guerriero di Hokuto non può prenderle così!
Ken il guerriero +50
Carletto -50
ghghghghghghghgh

Ken il guerriero +50
Carletto -50
ghghghghghghghgh
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- j_special2002