ma che foto è quella di Pat cn quel robo addosso?O____o ......è la prima volta che la vedo xò senza una scollatura O_____O ........deve esserci proprio qualcosa che nn va ....(solitamente neanche i -2 gradi la fermavano.....ehehehe)
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Ciao ragazzi, non ci conosciamo, sono Wally, il bassista della Yattaband, cover band di sigle cartoni (come si poteva già intuire dal nome). Mi si è buttato per caso l'occhio sul vostro messagio in forum su un ritrovo sabato 14 a milano.. beh... noi suoniamo all'ex "propaganda" (ora "limelight") in via Castelbarco. Il concerto si terrà dalle 23:00 alle 24:00, poi serata dj (il genere ci è ancora ignoto). normalmente il prezzo d'ingresso sarebbe 20 euro, ma se vi fate mettere nella lista degli invitati dalla band il prezzo scende a 8 euro. se decidete di venire dovete solo mandare un nome di riferimento e il numero totale di persone all'indirizzo e mail info@yattaband.com entro le 16:00 di sabato, oltre le 16:00 mandate un sms al mio numero 3478813867. Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno onorarci della loro presenza e fate un giro sul nostro sito www.yattaband.com. A presto!
Ciao ragazzi,sono Wally, il bassista della Yattaband, cover band di sigle cartoni (come si poteva già intuire dal nome). sabato 14 suoniamo a milano all'ex "propaganda" (ora "limelight") in via Castelbarco. Il concerto si terrà dalle 23:00 alle 24:00, poi serata dj (il genere ci è ancora ignoto). normalmente il prezzo d'ingresso sarebbe 20 euro, ma se vi fate mettere nella lista degli invitati dalla band il prezzo scende a 8 euro. se decidete di venire dovete solo mandare un nome di riferimento e il numero totale di persone all'indirizzo e mail info@yattaband.com entro le 16:00 di sabato, oltre le 16:00 mandate un sms al mio numero 3478813867. Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno onorarci della loro presenza e fate un giro sul nostro sito www.yattaband.com. A presto!
Ecco.. io invece... sarei anche tentata, se fosse possibile sapere che musica fanno al sabato nell'ex propaganda...
se fosse come un tempo, un bel revival 80, allora sarebbe una serata perfetta!!!