Solitudine...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
Pure io... molto spesso mi piace stare da sola per mia scelta; ma ci sono dei momenti in cui invece mi sento sola anche se so bene di non esserlo... un po' contraddittorio... penso che questi momenti in si prova la sensazione dell'abisso di solitudine siano fisiologici.Fata Morgana ha scritto:A volte...mi sento sola...ma non sono sola...FORTUNATAMENTE.
Cmq ho votato l'ultima

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
voltron ha scritto:Ma la cosa più brutta è sentirmi inutile ed impotente quando le persone che amo si sentono sole e non posso fare di più..
Ti dò pienamente ragione...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- Shun_milano
Beh, ad essere sinceri.....mi capita spesso di sentirmi solo....e mi è capitato di sentirmi solo anche in passato in mezzo ad un mucchio di gente.....devo dire che qsto mi capita spesso..anche xké la mia mente va'.......
(PS.cmq anche a me sembra spesso di nn poter far molto x chi si sente solo....però ci se prova..e solitamente ottengo l'effetto contrario.....tanto alla fine chi si sente solo quando arrivo io sclera e così vorrebbe tornare in solitudine..hihihihih
) 
(PS.cmq anche a me sembra spesso di nn poter far molto x chi si sente solo....però ci se prova..e solitamente ottengo l'effetto contrario.....tanto alla fine chi si sente solo quando arrivo io sclera e così vorrebbe tornare in solitudine..hihihihih
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Ho scelto l'opzione:
... ti senti solo/a ma non sei solo/a
So di non essere solo, ma proprio perché non abito vicino alle persone che vorrei vedere ogni giorno mi sento solo, tutte le serate le vorrei passare con i miei amici... Ma non è possibile e mi devo accontentare dei fine settimana.
Ma loro sono sempre li.... Vi voglio bene!

... ti senti solo/a ma non sei solo/a
So di non essere solo, ma proprio perché non abito vicino alle persone che vorrei vedere ogni giorno mi sento solo, tutte le serate le vorrei passare con i miei amici... Ma non è possibile e mi devo accontentare dei fine settimana.
Ma loro sono sempre li.... Vi voglio bene!
- queenhimika
- Contatta:
Aiuto.... mi sono un po' persa nelle opzioni....
Beh io credo di stare simpatica a tanta gente poi però le amicizie che ho veramente vere (scusate il gioco di parole), sono quelle che mi porto da quando avevo quattordici anni, di gente che ti ha visto in tutte le salse e ti dice le cose come stanno....
Avete notato come si scambia certe volte l'amicizia per lecchinaggio? Che a volte pensiamo che una persona sia nostra amica solo perchè ci dice che abbiamo ragione?
A volte penso che abbia ragione Flavio Oreglio: nasciamo soli e moriamo soli.... ma in mezzo quanti rompicoglioni!!!!!
Beh io credo di stare simpatica a tanta gente poi però le amicizie che ho veramente vere (scusate il gioco di parole), sono quelle che mi porto da quando avevo quattordici anni, di gente che ti ha visto in tutte le salse e ti dice le cose come stanno....
Avete notato come si scambia certe volte l'amicizia per lecchinaggio? Che a volte pensiamo che una persona sia nostra amica solo perchè ci dice che abbiamo ragione?
A volte penso che abbia ragione Flavio Oreglio: nasciamo soli e moriamo soli.... ma in mezzo quanti rompicoglioni!!!!!
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
- blackcristal
Io sonop sempre sola anche se so di non esserlo perchè ho un sacco di gente vicino che mi vuole bene. Dico di essere sola perchè sono convinta che se si è in armonia con se' stessi non si permetta mai ad altri di gestire la tua vita intellettuale e quando prendi le tue decisioni sei solo per forza di cose se pensi ed agisci secondo la tua coscienza.
P.S. ogni tanto mi sento anche una sòla....capita a tutti no?:lol:
Saluti
Black
P.S. ogni tanto mi sento anche una sòla....capita a tutti no?:lol:
Saluti
Black
I've done a lot,
God knows I've tried,
to find the truth, I've even lied,
but all I know is...
down inside I'm bleeding.
God knows I've tried,