grazie!
Photo Gallery Ufficiale Del Forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Certo che ci sono!DEMETAN ha scritto:ci sono Venus:venusia ha scritto:Le foto delle prove bucaioli!
grazie!
sono in questa pagina.
Nel post del cavernicolo c'è il link diretto alla cartella delle prove dei bucaioli!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
AlexKatsura
- queenhimika
- Contatta:
karaokone
(crosspost!)
KARAOKONE
ho filmato gli ultimi momenti del karaokone che si è svolto l'ultima notte (tra l'1 e il 2)....
accattatevelo (2.6MB):
>>>> filmato karaokone <<<<
(tasto destro / salva oggeto con nome...)
il filmato è un collage di spezzoni di karaoke filmati dalle 4:39 alle 4:53 di quella notte (o mattina, secondo i punti di vista)
se ci fossero problemi (soggetti ripresi non vogliono comparire) avvertitemi subito usando i contatti del mio profilo - in orario di ufficio preferite email o skype
KARAOKONE
ho filmato gli ultimi momenti del karaokone che si è svolto l'ultima notte (tra l'1 e il 2)....
accattatevelo (2.6MB):
>>>> filmato karaokone <<<<
(tasto destro / salva oggeto con nome...)
il filmato è un collage di spezzoni di karaoke filmati dalle 4:39 alle 4:53 di quella notte (o mattina, secondo i punti di vista)
se ci fossero problemi (soggetti ripresi non vogliono comparire) avvertitemi subito usando i contatti del mio profilo - in orario di ufficio preferite email o skype
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
anch'io le vorrei vedere se non dovessero andare on-line...queenhimika ha scritto:King ha dato l'ok per le sue foto![]()
se non dovessero essere pubblicate, please, mandatemele via mail. grazie.
...please... bacio. Manu
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- j_special2002
- Contatta:
e perché non si pubblicano?Giatrus ha scritto:te le spedisco domani!queenhimika ha scritto:King ha dato l'ok per le sue foto![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
perchè le 439 foto inserite ti sembrano poche?!?j_special2002 ha scritto:Ben dieci (10) giorni dal rientro da borgocollelungo e quasi nessuno ke abbia inserito le foto del capodanno ....
me disen ki a milan .... MOEVES!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- j_special2002
- Contatta:
- lady oscar
Bellissime le foto del capodanno, al prossimo raduno voglio esserci anch'io....Giatrus ha scritto: nuove foto nell'album bucaioli a capodanno!
inserita anche le foto del capodanno
non ho inserito alcune foto...quelle di kino e king. Fratè, le posso mettere?
i miei complimenti a Ryo per le bellissime foto!
Magenta ha scritto:e perché non si pubblicano?Giatrus ha scritto:te le spedisco domani!queenhimika ha scritto:King ha dato l'ok per le sue foto![]()
scusa Magenta ma non trovo le parole adatte...
ti ho inviato per posta elettronica le coordinate bancarie del mio conto... tu manda che io mando!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
- j_special2002
- Contatta:
Tutto ciò è davvero edificante!Giatrus ha scritto:Magenta ha scritto:e perché non si pubblicano?Giatrus ha scritto: te le spedisco domani!![]()
scusa Magenta ma non trovo le parole adatte...
ti ho inviato per posta elettronica le coordinate bancarie del mio conto... tu manda che io mando!
Piuttosto visto ke i due soggetti/oggetti del contendere han dato il loro benestare ... e visto ke nn ci dovrebbe essere nulla in contrario alla morale pubblica/codacons etc..... cosa ti trattiene dal pubblicarle nella gallery?
Hai sentito i due utenti in merito alle foto?j_special2002 ha scritto:
Piuttosto visto ke i due soggetti/oggetti del contendere han dato il loro benestare ... e visto ke nn ci dovrebbe essere nulla in contrario alla morale pubblica/codacons etc..... cosa ti trattiene dal pubblicarle nella gallery?
A me risulta che uno dei due diretti interessati non vuole quelle foto nella gallery.
Ergo: io non le inserisco!
Forse mi è sfuggito qualcosa... sono foto osé?Giatrus ha scritto:ti ho inviato per posta elettronica le coordinate bancarie del mio conto... tu manda che io mando!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- j_special2002
- Contatta:
Sapevo ke 1 dei 2 non aveva problemi a pubblicarle ...Giatrus ha scritto:Hai sentito i due utenti in merito alle foto?j_special2002 ha scritto:
A me risulta che uno dei due diretti interessati non vuole quelle foto nella gallery.
Ergo: io non le inserisco!![]()
ma dell'altro nn avevo idea di ke volesse fare!
bella foto... ma di' la verità, l'hai messa perché si intravede alex cazzuravenusia ha scritto:Magenta ha scritto:Forse mi è sfuggito qualcosa... sono foto osé?
CERTO!

per il momento ho inserito solo 4 foto di lucca... c'ho messo 20 minuti per caricarle!AlexKatsura ha scritto:YEAH! [:D]Giatrus ha scritto:Ieri per la fretta mi son scordato le foto dei Bishoni a lucca comics...
![]()
mi dispiace tanto ma rischiavo di perdere il treno.... rimedierò nei prossimi giorni!
prometto che alla prima occasione sequestro l'adsl a venusia e le inserisco nella gallery!