dani5043 ha scritto:L'altro voto è mio, ma avevo taciuto per non farmi linciare al prossimo raduno!!!
Perché al prossimo raduno? Provvedo io prima...
Beh, io so più o meno dove abiti tu, ma tu non sai dove abito io, per cui devi aspettare, almeno, un prossimo mini-raduno...
Se no... devi farti accoppagnare da Shun!
(FCI)Chobin ha scritto:capitan futuro c'è qualcosa che non va!
In che senso???
Niente Caposlump,,, ,,,era una citazione della versione di Capitan Futuro, cantata dai Cialtroni Animati, una coverband di sigle romana, molto amata da questo Forum.
(FCI)Chobin ha scritto:capitan futuro c'è qualcosa che non va!
In che senso???
Niente Caposlump,,, ,,,era una citazione della versione di Capitan Futuro, cantata dai Cialtroni Animati, una coverband di sigle romana, molto amata da questo Forum.
Dovrò provvedere a recuperare qualche pezzo per metterlo in radio allora!
BENE! Si conclude qui il conteggio dei voti per questa settimana, questi voti si andranno a sommare a tutti i voti ricevuti via e.mail o via sms, darò il risultato durante la trasmissione "Cartoon Village" (tutta dedicata alle sigle dei cartoni animati) che potete ascoltare ( se vi va) su NetworkStudio5 Sabato e Domenica alle ore 16.00, per maggiori dettagli cliccare sul mio www.
Grazie ma tutti coloro che hanno votato e partecipato, sempre sabato partirà il nuovo sondaggio con altre due sigle in gara
Per tutti i dubbi potete anche scrivermi e se volete ascoltare qualche sigla magari facendo qualche saluto o dedica potete anche richiederla al mio indirizzo mail entro le 14 di oggi (se volete ascoltarla domenica) altrimenti verrà messa in scaletta per la prossima settimana.