Attrazione sessuale
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Shun_milano
- Hokuto no Rao
...
Nessuno rischierà mai uno sputtanamento solo per il sesso... se io dovessi fare nomi, a quel punto preferirei dichiararmi alla persona, perchè se una mi piace non è mai solo ed esclusivamente per sesso. Poi vabbè stiamo scherzando ma non penso che nessuno farà nomi, a meno che non si sia già giocato tutte le carte con la persona, ma forse nemmeno in quel caso... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- queenhimika
- Contatta:
Ma appunto... lo scopo del sondaggio era vedere se qualcuno si sarebbe spinto oltre la semplice dichiarazione del numero di persone del forum con cui farebbe sesso... ma vedo che qui non si osa... eppure tutti sanno tutto... perché questa forma di ipocrisia???queenhimika ha scritto:... tutti sanno tutto di tutti....![]()
![]()
P.S. Tra l'altro mi spiace notare che le persone che avrei voluto partecipassero a questo sondaggio, come al solito, non l'hanno fatto.
Re: 7 - 10
Un solo nome dici?...Perno ha scritto:bem aveva detto di essere sincero, ed ero venuto qui giusto per scrivere i nomi
però vedo che nessuno ha azzardato a scrivere UN SOLO nome... e perciò mi vergogno ad essere io il primo
dai, iniziate voi
oppure BEM, dai tu l'esempio!
... ok, ci penso io a dare il LA: CHOBIN
AKA Meletta verde del forum
- j_special2002
- Contatta:
Dobbiamo ricordarti ke sei fidanzata ????venusia ha scritto:Senti Bem...e se per caso un utente( F(M) si è trovato in una situazione ambigua( che ne so...serata allegra con tanto alccoool..) e pur non desiderando quegli altri utenti presenti...si è ritrovato/a in situazioni un pò spinte....? deve votare?
venusia ha scritto:Senti Bem...e se per caso un utente( F(M) si è trovato in una situazione ambigua( che ne so...serata allegra con tanto alccoool..) e pur non desiderando quegli altri utenti presenti...si è ritrovato/a in situazioni un pò spinte....? deve votare?
non ti ci vedo in una situazione del genere!...
sono rimasta scossa da questa cosa!
risaputa?
risaputa per chi c'era e per quelli a cui l'hai raccontatavenusia ha scritto:ah ah ah!mimula ha scritto: non ti ci vedo in una situazione del genere!...
sono rimasta scossa da questa cosa!
eppure è una notizia risaputa...![]()
e anche documentata...![]()
ad ogni modo si parla di "attrazione sessuale" - devi votare se l'hai provata - se hai "fatto i giochini" con qualcuno/i/a/e per il quale non hai provato attrazione sessuale non lo/li/la/le conti
se l'hai provata, non puoi incolpare l'alcool e devi contarlo/i/a/e
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
mi fai morire
Perno ha scritto:chiediti soltanto se provi attrazione sessuale per luiSimone ha scritto:Ma se io sto con uno iscritto al forum mi vale come uno? O non c'entra perchè è iscritto al forum proprio xchè sta con me?![]()
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- bugio71
- Contatta:
non lo so se lo sai...e se lo sai se è quella giusta...me lo dirai stasera!venusia ha scritto:io lo so!bugio71 ha scritto:più di una e meno di 3...
una è stata palese...l'altra no o quantomeno lo sapevano in pochi!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
No, bugio...in realtà se rileggi i miei post precedenti in questo topic ho scritto la stessa cosa a Antani e Calendar....ma non è vero, non li so i nomi! io mi diverto a scherzare ma mi prendete tutti sul serio...bugio71 ha scritto:non lo so se lo sai...e se lo sai se è quella giusta...me lo dirai stasera!