KingHimika ha scritto:Cari tutti,
converrete che il mio voto sia stato dato alla Regina, per ovvie ragioni.
Vorrei comunque votare TUTTE le graziose signorine che ci hanno tenuto compagnia durante il magnifico capodanno delle sigle, senza nessuna esclusione o preferenza!!
Un bacio a tutte
KING!!
Pensavo invece che ti fossi collegato solo per votarmi e farmi salire in classifica!
Vorrà dire che mi creerò un altro profilo per votarti, ma non dirlo a nessuno!!
Adriano ha scritto:
Sì, sei tu che mi hai rubato il cuore, ammmore!
Comunque, senza scherzi ti dico che a volte restavo imbambolato a mirarti e rimirarti perchè sei molto femminile e ammaliante. Sei molto garbata e piena di grazia. Sei davvero una con tutti i numeri a posto.
Io sapevo il tuo nome, ma non ricordavo che ci fossero due Chiare... perdono! Solo che ora che mi hai detto che sei permanentata ti adoro ancora di più perchè liscia devi essere uno schianto!
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
a capodanno la più sexy era Mimula con la maglietta verde con le bretelline nere che portava il 30 sera
augh
questo sondaggio è un massacro: non è giusto dover votare solo una ragazza - ce n'erano anche altre stravalide, ma ho dovuto scegliere la migliore penalizzando le altre.....
basta con questi sondaggi, lascio definitivamente il forum!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Però anche la marchesa era parecchio caruccia eh, Perno.....
NN se voleva mettere in posa per le foto grrrrrr.....però 1 sono riuscita a strappargliela(suo malgrado hiihih)
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
dopo la visita al sexy shop non potevo non votarla!!!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
bugio71 ha scritto:dopo la visita al sexy shop non potevo non votarla!!!
...quanto ti costa questo voto!!!
(potrei pubblicare le foto che ti ho fatto quando indossavi il completo di pelle nera e le fruste...)
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
bugio71 ha scritto: ...quanto ti costa questo voto!!!
(potrei pubblicare le foto che ti ho fatto quando indossavi il completo di pelle nera e le fruste...)
Fai pure...ovviamente poi salta fuori che anche tu eri vestito di pelle nera....anzi sarebbe più corretto dire svestito....
bugio71 ha scritto: ...quanto ti costa questo voto!!!
Fai pure...ovviamente poi salta fuori che anche tu eri vestito di pelle nera....anzi sarebbe più corretto dire svestito....
la mia pelle nera non erano i vestiti "svestiti"...ma erano i lividi che avevo dopo le tue frustate....