Celebrity Deathmatch!!
Moderatore: Calendarman
-
AlexKatsura
- Enciclopedia
- Contatta:
-
AlexKatsura
{Classifica aggiornata al post di AlexKatsura del 16-1}
VALHALLA
- Lamu` 1000
- Creamy 1000
- Akira Fudo (Devilman) 1000
- Koji Kabuto 900
- Amuro Rei (Peter Rei) 800
- Kyoko (La cara e dolce) 800
- Lady Oscar 750
- Nadia (il mistero della pietra azzurra) 750
- Capitan Harlock 700
- Lupin III 600
- Gigi la Trottola 550
- Carletto (il principe dei mostri) 500
- Zaffiro 500
- Madoka Ayukawa (per alcuni e` Sabrina) 150
CIMITERO
- Heidi 0
- Naoto Date (L'uomo tigre) 0
- Kozue Ayuhara (Mimì Ayuhara) 0
- Ken il guerriero 0
- Tsubasa Oozora (Holly) 0
- Candy 0
VALHALLA
- Lamu` 1000
- Creamy 1000
- Koji Kabuto 900
- Kyoko (La cara e dolce) 800
- Lady Oscar 750
- Capitan Harlock 700
- Lupin III 600
- Gigi la Trottola 550
- Zaffiro 500
CIMITERO
- Heidi 0
- Ken il guerriero 0
- Candy 0
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Kyoko si reca alla scuola dove insegna Yusaku perchè ha dimenticato un "IMPORTANTISSIMO" quaderno vicino all'ingresso e deve ridarglielo il prima possibile.
Mentre si aggira per la scuola arriva Gigi la Trottola fresco fresco di trasferimento (notare che la scuola è un liceo femminile) che fa per alzargli la gonna per vederle le mutandine... la vedova non troppo allegra se ne accorge e tirando fuori la sua scopa di saggina (non sappiamo da dove...) percuote violentemente il nanerottolo che se ne va piangendo...
+ 50 Kyoko
- 50 Gigi
Mentre si aggira per la scuola arriva Gigi la Trottola fresco fresco di trasferimento (notare che la scuola è un liceo femminile) che fa per alzargli la gonna per vederle le mutandine... la vedova non troppo allegra se ne accorge e tirando fuori la sua scopa di saggina (non sappiamo da dove...) percuote violentemente il nanerottolo che se ne va piangendo...
+ 50 Kyoko
- 50 Gigi

{Classifica aggiornata al post di Hiroshi del 16-1}
VALHALLA
- Lamu` 1000
- Creamy 1000
- Koji Kabuto 900
- Kyoko (La cara e dolce) 850
- Lady Oscar 750
- Capitan Harlock 700
- Lupin III 600
- Gigi la Trottola 500
- Zaffiro 500
CIMITERO
- Heidi 0
- Ken il guerriero 0
- Candy 0
VALHALLA
- Lamu` 1000
- Creamy 1000
- Koji Kabuto 900
- Kyoko (La cara e dolce) 850
- Lady Oscar 750
- Capitan Harlock 700
- Lupin III 600
- Gigi la Trottola 500
- Zaffiro 500
CIMITERO
- Heidi 0
- Ken il guerriero 0
- Candy 0

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
-
+50 harlock
deathmatch
si si anche io +50 Harlock e - 50 madoka anche se mi piace il cartone, harlock e' un mito
Re: deathmatch
Prima dimmi chi sei+50 harlock ha scritto:si si anche io +50 Harlock e - 50 madoka anche se mi piace il cartone, harlock e' un mito

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Personalmente non approvo questo comportamento.dani5043 ha scritto:Io sono onesto e non ho nessun problema ad ammettere che ho coinvolto ben oltre una decina di persone per far votare Creamy... E allora?
Lo trovo infantile, stupido, e mi fa passare la voglia di giocare.
Semplicemente non vedo cosa ci sia di divertente nel giocare ad un gioco in cui tutto si riduce nell'andare a cercare 5 o 6 "amichetti" per far vincere il nostro beniamino in quella che alla fine è una inutile classifica.
Mia opinione personale, ovviamente. Ognuno ha il sacrosanto diritto di divertirsi come vuole, finché non crea danno agli altri.
Io soltanto, quando non mi diverto più, chiedo cortesemente permesso e mi defilo lasciando giocare gli altri che continuano a divertirsi.
Se sono l'unico che trova tristino che si facciano le cricche di 6 utenti che in fila scrivono
tutti d'accordo, beh non me ne frega nulla. Non ci trovo assolutamente nulla di divertente in questo, però, chi sono io pe rimporre il mio pensiero? Avevo, però, previsto ESATTAMENTE quello che sarebbe successo, ed ho cercato di buttarla sul ridere, citando Jesus Christ Superstar a più riprese. Non sono stato capito. Non me ne frega.-50 Naoto Date
+50 Akira Fudo
Per la cronaca, posto questo messaggio non per far polemica gratuita, ma perché avevo postato più o meno queste stesse osservazioni tempo fa in situazione analoga sul vecchio forum di Siglandia, e non vorrei essere accusato di fare "due pesi e due misure". La mia opinione era questa in quel momento, e lo è ancora. Non faccio differenza tra Siglo ed altri. Per cui le ho ribadite in questa sede.
Aggiungo, però, che una fondamentale differenza tra questo e l'altro sondaggio è che gran parte del divertimento viene, in effetti, dal leggere le note sugli "scontri" che accompagnano ogni post, per cui chissà... potrei ripensarci e scrivere qualcosa, se mi va, e sicuramente continuerò a buttre un occhio al topic.
Piccola nota. Questa SI' assolutamente e VOLUTAMENTE polemica.
Cosa sarebbe successo se si fosse formata PRIMA del Majokko Club una coalizione che avesse eliminato DELIBERATAMENTE Creamy???
Sarebbero nate polemiche o dissapori? Siamo così sicuri che nessuno se la sarebbe presa perché "l'hanno fatto apposta"? Quelli che adesso dicono "ma sì è solo un gioco, non ci vedo nulla di male" avrebbero davvero pensato TUTTI la stessa cosa?
Siamo davvero così sicuri che "sono sempre quelli che fanno polemica"?
4/4/1978. Io c'ero.

- Calendarman
E già che ci sono, rilancio!!
Anzi, invalidare il solo voto a mio parere sarebbe anche TROPPO COMODO.
10 secondi, uno rivota Creamy e in pratica tutto è come prima.
Io chiedo alla corte una PUNIZIONE ESEMPLARE!!!
Questa PALESE violazione delle regole può essere solo sanata ESPELLENDO Creamy dal sondaggio!!!!
Ho detto!
Questo voto va assolutamente INVALIDATO, se no a questo punto facciamo votare anche HiDeTaki, Grottango, Nostalgia Taragna e tutti gli altri nick FASULLI del forum, copresi i vari Video Poker.Signora_Corinzia ha scritto:Ok, mi hanno chiamato ai rinforzi quale esponente del majokko club...
Creamy ormai stanca della fazione del regno delle tenebre chiede aiuto a Naoto ma scopre che lui è passato a tana delle sigel...
Pino Pino fa un incantesino per mandarlo nella foresta senza tempo di Mia!
Per cui:
creamy + 50
Naoto Date - 50
Anzi, invalidare il solo voto a mio parere sarebbe anche TROPPO COMODO.
10 secondi, uno rivota Creamy e in pratica tutto è come prima.
Io chiedo alla corte una PUNIZIONE ESEMPLARE!!!
Questa PALESE violazione delle regole può essere solo sanata ESPELLENDO Creamy dal sondaggio!!!!
Ho detto!
4/4/1978. Io c'ero.

death match
ah, mi sono dimenticata di loggarmi... faccio sempre di fretta
+50 harlock
-50 Madoka
+50 harlock
-50 Madoka
Sono d'accordo con tutto il tuo messaggio precedente; in particolare, quoto questo passaggio dicendo che l'impostazione data da Perno con raccontino e tutto il resto, mi fa continuare ad apprezzare la modalità di questo giochinoTarrasque ha scritto:Aggiungo, però, che una fondamentale differenza tra questo e l'altro sondaggio è che gran parte del divertimento viene, in effetti, dal leggere le note sugli "scontri" che accompagnano ogni post, per cui chissà... potrei ripensarci e scrivere qualcosa, se mi va, e sicuramente continuerò a buttre un occhio al topic.
Poi, oh, vabbé se il mio voto viene vanificato da 10 voti fotocopia, mi toglie un pochino il divertimento perché io altrettanto infantilmente voto per vincere!
peccato si possa scrivere una sola storiellina al giorno
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Calendarman
Haranban ha scritto:
Io invece trovo sia bello proprio questo....
Mangiarsi le mani perché si é sprecato magari un voto.....oppure pensare a come proseguire la storia del giorno prima....
Insomma...altrimenti.....che divertimento c'é..!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
ahahaha anche questo è vero!calendarman ha scritto:Haranban ha scritto:
Mangiarsi le mani perché si é sprecato magari un voto.....oppure pensare a come proseguire la storia del giorno prima....
ma da fan delle storielline, era un modo per dire:
PIU' STORIELLE NEL CELEBRITY DEATHMATCH!
Setta Sh'gunista.
Esatto!calendarman ha scritto:Haranban ha scritto:
Tutte cose che, IMHO, vengono un po' vanificate dal fatto che basta mettersi d'accordo, trovare altre 9 utenti, veri o fittizi, ed affondare un personaggio in piena salute in meno di 5 minuti...
CONTINUA LA MIA CROCIATA PER LA GIUSTIZIA!!
ADERITE! ADERITE!
VOGLIAMO CREAMY ESPULTA DAL GIOCO PER TRUFFA!!!
ABBASSO LA ZOCCOLA VIOLACHIOMATA!!!
FIRMATE! FIRMATE!
4/4/1978. Io c'ero.

- Calendarman
-
AlexKatsura
Ehi, Signora Corinzia e` un fake???Tarrasque ha scritto:Questo voto va assolutamente INVALIDATO, se no a questo punto facciamo votare anche HiDeTaki, Grottango, Nostalgia Taragna e tutti gli altri nick FASULLI del forum, copresi i vari Video Poker.![]()
![]()
![]()
Io mica lo sapevo, altrimenti non avrei accettato i suoi voti!
Potevate avvertirmi prima, eh!
Vabbe`, in quanto fake, i voti di Signora Corinzia devo proprio annullarli, come annullo i voti degli ospiti che non dichiarano chi sono, devo annullare anche quelli dei fake..
(Naturalmente non e` impossibile creare degli utenti che dichiarano di essere veri e ingannare cosi` tutto il forum, ma spero nessuno lo faccia davvero!)
Quindi, annullando i voti di Corinzia, tornano in ballo sia Creamy che l'Uomo Tigre!

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
NON SON D'ACCORDO!!!!!!!!Tarrasque ha scritto: CONTINUA LA MIA CROCIATA PER LA GIUSTIZIA!!
ADERITE! ADERITE!
VOGLIAMO CREAMY ESPULTA DAL GIOCO PER TRUFFA!!!
ABBASSO LA ZOCCOLA VIOLACHIOMATA!!!
FIRMATE! FIRMATE!
![]()
![]()
io amo creamy e ho votato legalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTO QUESTO NON SAREBBE GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ONESTI VOTATORI DI CREAMY!!!!!!!!!
insomma un pò come quando alle elementari uno faceva una stronzata e doveva pagare tutta la classe....
+50 CREAMY
- TARRA!!!!!