Organizzazione Pasquetta Lunedì 17 Aprile 2006
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Organizzazione Pasquetta Lunedì 17 Aprile 2006
Organizziamo per Pasqua 2006?
PARTE LA CAMPAGNA ADESIONI:
PASQUA 2006
Borgocollelungo: gli imperterriti
Aperto a tutti iscritti (e ai rispettivi fidanzati/e, mariti/mogli e conviventi).
Periodo permanenza:
Da Sabato 15 a Lunedì 17 Aprile 2006 (2 notti, 3 giorni)
Da Sabato 15 a Martedì 18 Aprile 2006 (3 notti, 4 giorni)
questa seconda opzione è necessaria poiché non tutti se la sentono di guidare la sera della Pasquetta per il rientro, ed affrontare le eventuali code ai caselli, ecc.
POSTI DISPONIBILI 44!!!
La scelta del posto non ha bisogno di commenti, il Borgo ci permette di essere molto liberi, senza problemi connessi ad eventuali schiamazzi che potrebbero disturbare altri ospiti in posti come alberghi, pensioni, ecc…
Il prezzo è stato sin adesso abbastanza conveniente, se paragonato con sistemazioni simili. Il posto si trova a metà strada tra Roma e Milano, e quindi facilmente raggiungibile da molti forumisti.
Poiché il Forum taceva riguardo all’organizzazione di un’eventuale Pasqua tra gli utenti, ho fatto un paio di telefonate alla Locandiera e ho scoperto che i tempi sono molto più ristretti rispetto al Capodanno.
Innanzi tutto in termini di tempo abbiamo esattamente 3 mesi (contro i 4 di Capodanno). La Locandiera ha bisogno di sapere entro la prima decade di Febbraio il numero esatto di appartamenti occupati, al fine di poter pubblicizzare gli eventuali appartamenti liberi presso le agenzie turistiche.
So che stiamo ancora parlando del Capodanno, ma viste le premesse e responsabilità verso la Locandiera che ci accorda la massima disponibilità dobbiamo decidere adesso, rischiamo altrimenti di non festeggiare la Pasqua assieme.
Urge quindi un’adesione immediata. Abbiamo solo 3 settimane per aderire.
Possibilmente esprimete anche la preferenza dei giorni/notti di permanenza.
In settimana verrà postato il preventivo orientativo, considerando solo 2 notti di permanenza. Una volta capito se e quanti siamo a rimanere tre notti chiederemo un preventivo definitivo.
Le fasi saranno:
FASE 1: Adesioni entro Venerdì 17 Febbraio, al fine di confermare il numero esatto dei posti occupati.
FASE2: Entro Lunedì 20 Febbraio 2006 post con il preventivo definitivo.
FASE 3: Raccolta caparre da Martedì 21 a Sabato 4 Marzo 2006. Versamento della quota tra Lunedì 6 Marzo 2006.
FASE 4: Durante le prime due settimane di Aprile della quota rimanente.
L'organizzazione delle stanze è lasciata sempre a discrezione dei partecipanti, in relazione alla disposizione/conformazione degli appartamenti.
Riguardo pranzi e cene comuni sono state abolite al fine di ottimizzare il tempo trascorso insieme.
Non mancherà ovviamente la sala comune.
Possiamo sempre decidere di consumare il pranzo di Pasqua tutti assieme, realizzando una tavolata (ogni gruppo porterà con se il proprio pranzo preparato nel rispettivo appartamento).
Mettiamo anche in conto che potrebbe piovere e quindi sarebbe impossibile fare il pic-nic e grigliata.
Per quanto riguarda l'attività svolta nella sala comune ognuno può cominciare ad organizzarsi ma ne parleremo solo dopo che sarà stilata la lista definitiva dei partecipanti.
PARTE LA CAMPAGNA ADESIONI:
PASQUA 2006
Borgocollelungo: gli imperterriti
Aperto a tutti iscritti (e ai rispettivi fidanzati/e, mariti/mogli e conviventi).
Periodo permanenza:
Da Sabato 15 a Lunedì 17 Aprile 2006 (2 notti, 3 giorni)
Da Sabato 15 a Martedì 18 Aprile 2006 (3 notti, 4 giorni)
questa seconda opzione è necessaria poiché non tutti se la sentono di guidare la sera della Pasquetta per il rientro, ed affrontare le eventuali code ai caselli, ecc.
POSTI DISPONIBILI 44!!!
La scelta del posto non ha bisogno di commenti, il Borgo ci permette di essere molto liberi, senza problemi connessi ad eventuali schiamazzi che potrebbero disturbare altri ospiti in posti come alberghi, pensioni, ecc…
Il prezzo è stato sin adesso abbastanza conveniente, se paragonato con sistemazioni simili. Il posto si trova a metà strada tra Roma e Milano, e quindi facilmente raggiungibile da molti forumisti.
Poiché il Forum taceva riguardo all’organizzazione di un’eventuale Pasqua tra gli utenti, ho fatto un paio di telefonate alla Locandiera e ho scoperto che i tempi sono molto più ristretti rispetto al Capodanno.
Innanzi tutto in termini di tempo abbiamo esattamente 3 mesi (contro i 4 di Capodanno). La Locandiera ha bisogno di sapere entro la prima decade di Febbraio il numero esatto di appartamenti occupati, al fine di poter pubblicizzare gli eventuali appartamenti liberi presso le agenzie turistiche.
So che stiamo ancora parlando del Capodanno, ma viste le premesse e responsabilità verso la Locandiera che ci accorda la massima disponibilità dobbiamo decidere adesso, rischiamo altrimenti di non festeggiare la Pasqua assieme.
Urge quindi un’adesione immediata. Abbiamo solo 3 settimane per aderire.
Possibilmente esprimete anche la preferenza dei giorni/notti di permanenza.
In settimana verrà postato il preventivo orientativo, considerando solo 2 notti di permanenza. Una volta capito se e quanti siamo a rimanere tre notti chiederemo un preventivo definitivo.
Le fasi saranno:
FASE 1: Adesioni entro Venerdì 17 Febbraio, al fine di confermare il numero esatto dei posti occupati.
FASE2: Entro Lunedì 20 Febbraio 2006 post con il preventivo definitivo.
FASE 3: Raccolta caparre da Martedì 21 a Sabato 4 Marzo 2006. Versamento della quota tra Lunedì 6 Marzo 2006.
FASE 4: Durante le prime due settimane di Aprile della quota rimanente.
L'organizzazione delle stanze è lasciata sempre a discrezione dei partecipanti, in relazione alla disposizione/conformazione degli appartamenti.
Riguardo pranzi e cene comuni sono state abolite al fine di ottimizzare il tempo trascorso insieme.
Non mancherà ovviamente la sala comune.
Possiamo sempre decidere di consumare il pranzo di Pasqua tutti assieme, realizzando una tavolata (ogni gruppo porterà con se il proprio pranzo preparato nel rispettivo appartamento).
Mettiamo anche in conto che potrebbe piovere e quindi sarebbe impossibile fare il pic-nic e grigliata.
Per quanto riguarda l'attività svolta nella sala comune ognuno può cominciare ad organizzarsi ma ne parleremo solo dopo che sarà stilata la lista definitiva dei partecipanti.
- j_special2002
- Contatta:
ADESIONI
ADESIONI PASQUA 2006 A BORGOCOLLELUNGO
1 dani5043
2 j_special2002
1 dani5043
2 j_special2002
- Hokuto no Rao
...
Io non ci sarò sicuramente. Mi devo disintossicare dal Borgo... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Calendarman
- blackcristal
Re: ADESIONI
1 dani5043
2 j_special2002
3 calendarman
4 Raistlin
5/6 blackcristal + marito
7 ToxicAvenger
1 dani5043
2 j_special2002
3 calendarman
4 Raistlin
7 ToxicAvenger
-
ToxicAvenger
- Contatta:
ora come ora mi sento di quotare Sandy...
non so nemmeno che farò tra 2 settimane!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Ragazze avete pienamente ragione, io avevo fatto una telefonata alla Locandiera proprio per vedere che aria tirava e quali erano i tempi, proprio perché avevamo avuto 4 mesi a Capodanno e solo 3 a Pasqua...
Tutti i ragionamenti sono validi... Purtroppo l'unica soluzione era quella di prendere la palla al balzo, male che vada prenotiamo meno posti.
Ripeto, non c'era alternativa!!! Per Pasqua hanno molte richieste, proprio per questo dopo il 6 Febbraio confemeremo o meno...

Tutti i ragionamenti sono validi... Purtroppo l'unica soluzione era quella di prendere la palla al balzo, male che vada prenotiamo meno posti.
Ripeto, non c'era alternativa!!! Per Pasqua hanno molte richieste, proprio per questo dopo il 6 Febbraio confemeremo o meno...
Penso di sì, nonostante le personali simpatie o meno che qualsiasi essere umano ha, a Capodanno io ho assistito a momenti di affetto sincero tra tanta gente. Per cui, impegni e incognite permettendo, riusciremo a fare un qualcosa insieme.sandy ha scritto:Vediamo se nelle 3 settimane che ci restano riusciamo a organizzarci
Io sono fiducioso!
- Shun_milano
1 dani5043
2 j_special2002
3 calendarman
4 Raistlin
7 ToxicAvenger
8 Shun_milano
1 dani5043
2 j_special2002
3 calendarman
4 Raistlin
7 ToxicAvenger
8 Shun_milano
Beh, a chi lo dici... Speriamo bene...sandy ha scritto:sandy ha scritto:Vediamo se nelle 3 settimane che ci restano riusciamo a organizzarciIntendevo io e gli altri che non neanche dove saranno domani
Io non so se riesco ad avere libero martedì 18 aprile... Mi sa che mi toccherà il rientro imbottigliato nel traffico!
- lady oscar
Fatina...presente...non posso mancare!
3 gg e 2 notti (15/16/17 il martedì non posso proprio prenderlo)
1 dani5043
2 j_special2002
3 calendarman
4 Raistlin
7 ToxicAvenger
8 Shun_milano
9 Fatina
Besos.
3 gg e 2 notti (15/16/17 il martedì non posso proprio prenderlo)
1 dani5043
2 j_special2002
3 calendarman
4 Raistlin
7 ToxicAvenger
8 Shun_milano
9 Fatina
Besos.
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- (FCI)Chobin
1 dani5043
2 j_special2002
3 calendarman
4 Raistlin
7 ToxicAvenger
8 Shun_milano
9 lady oscar
10 Fata Morgana
11 DEMETAN
12 MrManga
14 Cancer
Bene bene, spero proprio di conoscerti Lady Oscar!!!
1 dani5043
2 j_special2002
3 calendarman
4 Raistlin
7 ToxicAvenger
8 Shun_milano
9 lady oscar
10 Fata Morgana
11 DEMETAN
12 MrManga
14 Cancer
Bene bene, spero proprio di conoscerti Lady Oscar!!!