Prossimo radunone: quale occasione vi piacerebbe
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
-
Antani! da Chinatown
Ferragosto delle Sigle
Ritengo che un'idea come il Ferragosto delle Sigle possa sussistere se c'é un campo base, un po' com'é successo quest'estate a XXmiles.queenhimika ha scritto:visto ce già si comincia a segnalare una diffusa insofferenza alle "folle oceaniche" credo che su questo forum non ci saranno più "radunoni".![]()
lo dico con crescente angoscia, perchè io sono per "tutti amisci, tutti felisci" e non per il "solo coi vecchi amisci siam più felisci". Cosa che per altro avevo già dimostrato.
Quindi è inutile sperare in un'apertura al "radunone"...
A capodanno c'era già abbastanza insofferenza da parte dei duri e puri. Non intendo vedere ancora certi tipi di espressioni intorno a me.
Lo dico senza offese per nessuno, spero sia chiaro
Una casa, di proprietà o meno e gente che viene, gente che va più o meno di continuo...
Il tutto nei limiti del sopportabile.
Tipo un passavo da 'ste parti...
Poi, per rispondere a Dani, non credo che d'Estate ci sia poi tanta gente disponibile per un Radunone, tra lavoro ed altro.
Quest'Estate era piacevole il via vai di personaggi Sigleschi, ma lo spazio era quel che era.
Nrel caso si palesi in questo topic, grazie...dani5043 ha scritto:ma non credo che tra di noi si aggiri il figlio di qualche ricco industriale
Sono completamente d'accordo Elisa ed ho già espresso il mio disaccordo, invece, a chi mi ha chiesto parere....queenhimika ha scritto:visto ce già si comincia a segnalare una diffusa insofferenza alle "folle oceaniche" credo che su questo forum non ci saranno più "radunoni".![]()
lo dico con crescente angoscia, perchè io sono per "tutti amisci, tutti felisci" e non per il "solo coi vecchi amisci siam più felisci". Cosa che per altro avevo già dimostrato.
Quindi è inutile sperare in un'apertura al "radunone"...
A capodanno c'era già abbastanza insofferenza da parte dei duri e puri. Non intendo vedere ancora certi tipi di espressioni intorno a me.
Lo dico senza offese per nessuno, spero sia chiaro
Re: Ferragosto delle Sigle
Antani! da Chinatown ha scritto:Poi, per rispondere a Dani, non credo che d'Estate ci sia poi tanta gente disponibile per un Radunone, tra lavoro ed altro.
L'allucinazione taragna colpisce ancora!!!
E pensare che tu neanche c'eri!!!
- (FCI)Chobin
-
Antani! da Chinatown
Martedì?
Mi riferivo a 'sto pezzo quì, forse dovevo dire Watta...dani5043 ha scritto:Anche a me non dispiacerebbe, ma non credo che tra di noi si aggiri il figlio di qualche ricco industriale (e/o regnante di qual si voglia principato) che potrebbe mettere a disposizione un castello (solo così si potrebbero sistemare dalle 50 alle 100 persone). Entro quest'etate il forum conterà almeno 800 iscritti, e considerando l'entusiasmo degli arrivati più recenti prevedo folle oceaniche!!!Watta Takeo ha scritto:A me non dispiacerebbe ripetere una cosa così, sebbene adesso il popolo del Forum sia oramai diventato quello di una megalapoli, anzichè quello di un villaggio di palafitte...
WATTA
Per la liberazione non so come sono messo.
3 giorni di Pasqua non impegnano troppo, mi pare...
Sabato, Pasqua & Pasquetta.
Chobinelli, 'sto Martedì di ferie?
- (FCI)Chobin
Re: Martedì?
a pasqua si era fatto così no?Antani! ha scritto:
i giorni erano sabato pasqua (domenica) pasquetta ( lunedì) e poi si era rimasti anche di martedì nonostante fosse lavorativo!
infatti presi ferie x quel martedì!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
pasqua è il 16 aprile...Watta Takeo ha scritto:Ci entra relativamente poco ma... Pasqua, quest'anno, di che giorno viene?
poi se vuoi sapere il giorno è sempre di domenica...
bascio
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
-
Antani! da Chinatown
dici, eh?
a pasqua si era fatto così no?(FCI)Chobin ha scritto:[quote="Antani! ]
i giorni erano sabato pasqua (domenica) pasquetta ( lunedì) e poi si era rimasti anche di martedì nonostante fosse lavorativo!
infatti presi ferie x quel martedì![/quote]
Really?
Non ricordavo...
- (FCI)Chobin
Re: dici, eh?
Really?Antani! da Chinatown ha scritto:a pasqua si era fatto così no?(FCI)Chobin ha scritto:[quote="Antani! ]
i giorni erano sabato pasqua (domenica) pasquetta ( lunedì) e poi si era rimasti anche di martedì nonostante fosse lavorativo!![]()
infatti presi ferie x quel martedì!
Non ricordavo...
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Shun_milano
- (FCI)Chobin
- millebirremille
- Contatta:
- Calendarman
- (FCI)Chobin